Athazagorafobia: paura di essere dimenticata.
di Mona Quiet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/13, ore 23:02

sta andando lììììì! GO LOUIS GO! ma i ragazzi ancora non hanno detto niente della sua scomparsa?! continua presto <3

06/07/13, ore 12:10

ciao :) bello questo capitolo.. mi piace come sta procedendo la storia e niente Lou è tanto carino :3 aspetto il prossimo.. baci :)

05/07/13, ore 00:08

spero che pubblichi presto il prossimo capitolo perchè sono curiosa di sapere come continua!!!!
questa fan fiction mi piace tantissimo, è molto intrigante!
Ciaooo Xx

04/07/13, ore 21:02

Solo una parola: MASOCHISTI!
Louis ti ha fatto una sorpresa stupenda e tu mó te ne salti con 'no, non posso farlo soffrire'?!
Miley cos'hai fumato?
Se si è dato tanto da fare e ci teneva tanto che tu non uscissi con questo Jake...non è un indizio?
Non è che magari gli piaci?
mah...io non la capisco...benedetta putea.... * scuote la testa rassegnata*
Cap. Fantastico! Continua cosí!;)

Bacio : *

Mia <3

P.s: si mi ricordo di te. E' impossibile scordare l'autrice di Questa ff stpenda.
Si credo di averti perdonata.;)
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 09:03 pm)

04/07/13, ore 20:07

woooo!!voglio assolutamente sapere cosa farà Lou a Jake;)quindi aggiorna presto perfavore... ps.capitolo stupendo:)

04/07/13, ore 16:41

Shiao, eccomi, sto leggendo tutti i capitoli!
Wow, me gusta AHHAHAHAHAHA
Ma Louis che coccola il robot? ** Si può essere più stupidi/dolciosi?! AHAHAHAHHAHA no.
Solo Tomlinson può. Basta.
Passando al capitolo: è tutto molto interessante, davvero.
La punteggiatura è perfetta stavolta, ho trovato solo nel primo capitolo un pò di difficoltà, ma ora è perfetto!
(y) En serio! Es todo muy lindo!
Awww, amo lo spagnolo hfdjks <3
Ora corro a leggere e recensire anche gli altri capitoli!
Se vuoi passa dalla mia fan fic '17 giugno', mi farebbe piacere un tuo parere!
Un'altra cosa, inserisci i punti '.' alla fine di un discorso o di una frase, spesso non li ho trovati.

Un bacionee xx, Isa <3

04/07/13, ore 16:34

Omg.
HAHAHAHAHAHHAHAHAHA sto ridendo come una malata per la scena comica (a parer mio)
Povera Miley, le sarà venuto un colpo!
Io lo prenderei a pedate nel sedere.. cioè, come cactus gli viene in mente di disturbare la quiete della doccia rilassante?
mah, HAHAHAHAHAHAH okay, no.
Mi piace molto come inizio di fan fic, quindi credo che ora passerò al capitolo successivo!
Ti chiedo solamente di stare più attenta alla punteggiatura, è importante per una buona lettura.

Un bacio
xxx, Isa

24/06/13, ore 16:01

AHHH E' STUPENDOOOOOO! CONTINUA PRESTO PERCHE' OGNI VOLTA CHE ENTRO SU EFP CONTROLLO SE HAI CONTINUATO XD <3

19/06/13, ore 15:17

Bellissimo capitolo!
Mi scuso per essere stata assente per molto tempo ma ero propriio super occupata ultimamente e che dire? Adoro questa storia.
Ha un qualcosa estremo che mi piace...è divertente..solo che penso che questo magic time non durerà poi molto..uhm...
Ehm...cara, Fata della Morte...tranquillisima,ok? Il diabete non ti verrà per così poco! xD Mi hai fatto morire...(sono diabetica. Davvero: ho il diabete)

Cmq, Mona..continua così e si vede che Louis e il tuo supereroe. ;)
Lo fai capire da come ne parli, dalle sue azioni e suoi modi affettuosi verso Miley. E' stato davvero molto dolce. Comunque spero che presto il resto della band darà segni di vita. Insomma, dovranno pur avere una qualche reazione per la scomparsa di Louis? E che roba strana era il robot di Zayn? Dove l'ha comprato in un negozio vodoo? xD

Ci si sente al prossimo capitolo.

Baci

Mia <3

17/06/13, ore 20:37

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah é favolosaa cavolo che bellooo *w* cioé questo é vcero amore louis é miley cé la faranno a stare insieme me lo sento continua cosi <3

17/06/13, ore 19:18

Ciao! Mi piace davvero questo capitolo! Louis è davvero romantico, ma non in modo esageratamente dolce e zuccheroso (meno male se nò mi viene il diabete). Scrivi davvero bene e questa storia mi piace tanto! Spero che aggiornerai presto così potrò finalmente dormire in pace senza dovermi scervellare con domande del tipo: e poi? E se...? L'unica cosa che non ho capito è: ma Louis non può essere visto però può toccare gli oggetti?

17/06/13, ore 18:39

Uuuh eccoti qui!!!!Che dolce loulou :) e poi è innamorato awwwww <3.Che carino questo capitolo And All these little things :3.
La tua cover è magnifica *-* ci vediamo al prossimo capitolo e grazie per avermi avvisata!

17/06/13, ore 17:19

Che bello questo capitolo! La sorpresa che Lou gli ha fatto è stata perfetta per lei! Chissà cosa nascerà tra loro due! ^_^

01/06/13, ore 23:29

anche questo capitolo è fantastico, hai un'ottima fantasia! hai proprio avuto una brillante idea, è l'unica fan fiction così particolare che ho trovato!!!

01/06/13, ore 23:28

che bello il primo capitolo, è divertentissimo! Louis che appare nel suo bagno! hahahah molto divertente!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]