Amore o...
di Gokychan

21/01/08, ore 22:05

stupenda, troppo bella! mamma mia che risate è fantastica aggiorna presto!

20/01/08, ore 12:24

Davvero stupenda questa fic! Non vedo l'ora che posti il resto, perciò aggiorna presto ti prego! Troppo caruccio Nacchan con Itachi!

14/01/08, ore 20:24

Povero Itachi-kun, ghghgh! Naruto è tutto fuorchè tenero!^-^ E poi Sasori versino Fata Turchina è qualcosa di esilarante! Povero Naruto deve essere rimasto scioccato... quella visione come minimo gli avrà bloccato lo sviluppo...E poi il temporale!*O* Naru pauroso che corre da Itachi e questo che non può fare niente perchè:a)è immobilizzato causa Rasengan del pomeriggio;b)se solo ci prova Naru lo castra col Rasengan... Che mondo crudele... Cmq ad essere sincera mi piacerebbe vedere una Itachi/Naruto! Mi accontenti mogliettina?*_* un besos.

koorime
14/01/08, ore 20:13

Ammora *o* perdono! Mi prosto umilmente ai tuoi piedi per l'enorme ritardo con cui recensisco!ç__ç sono indegna di essere tua moglie! Cmq veniamo a noi: oddio tesoro mio sono morta dalle risate con il ballo latino americano, ed Itachi sull'orlo di una crisi isterica... e poi Deidara!... *O* ma quanto lo amo!!!!!(mai quanto amo te ovviamente ù_ù) Cmq secondo il mio modestino parere puoi farlo innamorare di chi ti pare Naruto, l'importante è che alla fine ritorni da Sasupuccio!^-^ io li adoro insieme!*ç* ok un bacio enorme tesoro!

13/01/08, ore 23:25

ma daii!! XD me son rotolata sul finale!! XDDDD (ricontrolla che hai dato della lei ad itachi alla fine°° vabbè che hai scritto che lo castra però su... XD) cmq molto carina questa fic^^ attendo il seguito!

06/01/08, ore 18:54

ciao...ho appena letto la tua storia e mi piace tanto!!complimenti!! comunque sulla domanda che hai posto nel terzo capitolo io rimango con l'idea che naruto debba stare con sasuke...stanno troppo bene insieme!! aggiorna presto un bacio!!

06/01/08, ore 14:22

Allora inizio con il dire che questa fanfic è tr bellina...mi piace immaginare l'akatsuki come una banda di psicopatici con manie strane...Cmq secondo me naruto deve ASSOLUTAMENTE stare con Itachi, non so se hai già deciso, ma io la my opinione l'ho data....spero aggiornerai di nuovo presto...baci ^__^

06/01/08, ore 13:10

Ti castro con il rasengan! Ahahaha! Ho riso come una scema...sei una forza! Continua così, al prox capitolo! Bye!

06/01/08, ore 12:32

macciaaaaaao!!!anche questo capitolo è stupendo, brava i miei complimenti!!solo una cosa: perchemmai deidara è così contrario ad avere nacchan nell'aka???vuole forse rivendicare il suo ruolo di "Biondo&OcchiAzzurri" dell'associazione??

05/01/08, ore 23:05

questa fic è uno sballo lo ammettooo!! Cmq io AMO le SasuxNaru ma in questo caso credo che il bellissimo Naruto debba stare con il BELLISSIMO itachi dato che.. ora un Akatsukino!!! Complimenti ancora!

05/01/08, ore 21:38

chappy bellissimo e divertentissimo...complimenti e viva ITANARU..!! ^^ il chappy ha fatt omorire fra le stramberie di Sasori..(ma si sa che tutti imembri dell'Aka sono pazzi..) e poi Itachi al letto con tutte le ossa rotte..xDDD poverino..e poi quando Naru si è infilato nel letto di Ita perchè aveva paura dei tuoni..che puccio ** l'ultima minaccia è stata il massimo..Itachi ha cambiato opinione in due secondi..prima e dopo la minaccia..xDD continua così che sei grande..^^
Bacioni
Kagchan

05/01/08, ore 21:31

alloraXDXD...non cel faccioXDXD...sto ancora ridendoXDXD...sasori fa morireXDXD...e poi itachi ridotto male a colpi di rasenganXDXD e l'ultimo avviso che gli ha dato prima di addormentarsi...stavo per morireXDXD il grande itachi minacciato di essere castrato da un rasengan tirato da narutoXDXD bellissimoXDXD...brava!!! questo chappy è stato dvertentissimoXDXD un bacione^+^ celena86^^

05/01/08, ore 20:35

oddio.........una bombola d'ossigeno, presto !!!!! ^_________________^ Non gliela faccio piùùùù!!!! Troppo forte !!!!

05/01/08, ore 20:22

oddio XD XD bellixximaaaa XD XD no troppo ridere XD sono ankora x terra dalle risate XD bellixxima XD

05/01/08, ore 19:17

mi piace qst fic mi piace il rapporto ke c'è tra ita e naru.....sta attento ita ke naru ti castra ahahahahahah troppo forte...quando ho letto sasori vestito da fatina sn morta dalle risate immaginandolo vestito cosi ahahahahah ciaooooooooo by makiko