Amore o...
di Gokychan

05/01/08, ore 18:35

ho letto adesso gli ultimi due capitoli (gli altri li avevo già letti)...sono bellissimi e troppi divertenti....ho ancora le lacrime agli occhi per le risate...subito nei preferiti, se non c'è l'ho già messo...aggiorna presto!!! ciao!!!

05/01/08, ore 13:17

Io consiglerei NaruxIta. bella storia ciao!

03/01/08, ore 13:05

Sono andata nel tuo account per vedere se avevi aggiornato, e sorpresa delle sorprese mi trovo una nuova fic, meravigliosa. Ti prego dimmi che e Ita/Naru. Mi sono divertita un mondo mentre leggevo. Povero Itachi costretto a ballare hihihihi… complimenti anche per la parte dove Naru esclama tutto estasiato e chiede di imparare i passi (guadagnandosi il posto del cocco ) e veramente divertente. Aggiorna presto ti prego.

03/01/08, ore 13:04

bellissima XDDDDDD mi hai quasi ucciso per il troppo ridere ..per quanto rigurda Naru-chan lo vedo bene con Itachi a questo punto della storia ma se sasuke tornasse a rompere le scatole non mi dispiacerebbe ...deidara invece deve stare con tobi *ç* ...qualunque sia la tua scelta so già che sarà l migliore un bacioooooone al prossimo capitolo

03/01/08, ore 10:25

bellissima storia. sinceramente io naru lo metterei con itachi. però, perchè non ci inserisci una scenetta divertente, magari la sera in cui è arrivato naru? potersti, per esempio mettere che si ubriaca e comincia a ballare su un palo. posso avere il dubbio che leader si comporterà come un p0adre apprensivo?

02/01/08, ore 21:24

O_O" ----> XDXDXDXD Oddio troppo fiQo troppo fiQo lo adoro che ridere mi sto scompisciando >____< CONTINUA xD

02/01/08, ore 21:16

(al ritorno di questo catorcio di computer scopro di esseremi addirittura persa il 2o cap...NUOOOOOOOOOOOOO! sorry nee.channnn *me chiede in ginocchio umilmente perdono*)...Ciaoooo tesoro mioooooooo!eccomi tornata...non ho abbandonato questo splendore di ficcy e nemmeno te, solo il carcassone(=mio computer)era temporaneamente defunto(un po' alla Gaara!). bravissssssssimisssimaaa mia nee.chen questi sono 2 cap meravigliosi: il 2 triste e tenero, il 3 troppo bello, da morire dal ridere! grandioso il balletto,ihihi naruto non poteva che diventare il cocco del leader, fantastico!!!^^ahahah a immaginarmi il gruppo di spicopatici versione "la febbre del sabato sera-latino-americano-mode stavo per morire soffocata dalle risete! goky 6 troppo un mito(e lasciamo crescere a dismisura il tuo ego, che ne ha tt le ragioni, da quanto sei brava,sorellina!)...per quanto diguarda la domanda sulla coppia...bhe, senza dubbio...NARUTO X ITACHI.itachi.itachi.itachi.itachi.itachi.itachi.itachi.itachiiiiiiiii!!!!! ti preeeeegooooo, è troppo bella come coppiaaaaa!...bhe che dire se non (come la solito...sto diventando ripetitiva, e tu troppo brava!^^)bravissima, fantastica, meravigliosa.....6 Un Autentico MITO Nee-chen!!!bho non so?Ah si...aggggggioooornaaaaa alla velocità della luceeeeeee!=> un bacio grossissimooooo TVTTTTTTTB.^^ P.S: se vuoi sapere qualcosa di più sulla storia del Leader(o qualcun'altro) fammi sapere ok?(le info che conosco però sono spoiler del fumetto, quindi non te le scrivo in recensione se no molti, e forse anche tu, mi ucciderebbero, se mai in mail o su messanger...se vuoi...dimmi tu.^^)ri-bacione^^ //AMY//

02/01/08, ore 20:42

ciao!questo cap è bellissimo fa collassare dalle risate! sei bravissima!cmq dovresti fare minimo 1 aggiornamento a settimana perchè io non resisto ogni volta ad aspettare tutto questo tempo!!!!^_^ però naruto 2me dovrebbe stare con itachi! è la mia coppia preferita!oppure con sasuke ma meglio con itachi.kiss,cambriren

02/01/08, ore 20:23

Ahahahaha! Il balletto! Ma sei un mito! E poi...il cocco del leader! Ahaha! Troppo forte! Per il pairing in genere se c'è da scegliere preferisco le SasuNaru, ma qui si è comportato da vero s^*°ç§o!!! Io non dico nient'altro, poi decidi tu, a me andrà bene...basta che non sia la mezza pianta Zetsu! Brrr! Alla prossima!

02/01/08, ore 20:23

Gokychan, per quanto io veneri la SasuNaru non riesco a non pensare alla ItaNaru ç___ç oh me misera che dilemma çOç *crisi mistica ON* però certo che un Akatsuki così pazza è uno spasso XD anch'io voglio farne parte \*O*/ posso? *-* *bimba puccia mode ON*

02/01/08, ore 20:22

BELLISSIMA..ke pazzi questi qui!!...sono crepata dal ridere..fai mettere il piccolo Naru con Itachi..no Sasuke dopo quello ke gli ha fatto deve solo crepare..secondo me ItaNaru è perfetto..poi scegli tu..la storia è comunque divertentissima..baci e al proximo chappy!!

02/01/08, ore 19:55

oh kami....e io che credevo che fosse una fic seria.....MA è FANTASTICA!!!!!XDDD sei una genia!!!Ho riso tantissimo!!!continua prestissimo eh!!kis-kis^^

02/01/08, ore 19:22

ahahah davvero bello questo capitolo...non vedo l'ora di leggere il continuo ti prego aggiorna presto...,cmq io preferisco che naru stia con itachi,sasuke si è comportato troppo da bastardo e poi con deidara non c'è lo vedo bene,poi scegli tu 1 kiss dodo

02/01/08, ore 19:16

ahahahha troppo divertente davvero molto bella! naruto con itachi assolutamente o se prorpio devi con sasuke, ma in questa fanfcition è stato troppo cattivo quindi con itachi! please kiss

02/01/08, ore 19:03

X°°°D sto per morir dalle risateXDXD...ed io che pensavo povero naru in mezzo ai quelli dell'akatsuki si sentirà un pesce fuor d'acuq ainvece vedo come si è ambientato beneXDXD...subito il cocco del leaderXDXD...in questo caso direi povero itachi...in che organizzazione è finito??XDXD...comunque io non opterei per nulla al mondo per sasuke...il modo in cui lo ha lasciato è imperdonabile...sono indecisa tra deidara e itachi...anche perchè entrambi sono così belli e con entrambi fa una bella coppia..non so..decidi tu*_*...io continuo a sostenerti!!!^o^ un bacione^+^ al prossimo chappy^o^!!!! celena86^^