Amore o...
di Gokychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/10/07, ore 20:30

Aggiorna presto...pleaseee...che sono curiosa di come andrà avanti!!

25/10/07, ore 20:17

sono tanto curiosa!!! me adora le itanaru *çççç*, poco importa che naru sia conscenziente...anche se sono certa che lo sarà...me lo sente!!! Spero che i prossimi capitoli siano un po' più lunghi, perchè sono troppo curiosa!!! Ciao by trinh89! Aggiorna presto!

24/10/07, ore 19:26

continua continua per forza! mi piace come inizio...e quell'idiota di Sasuke mi risparmio dall'attribuirgli altri epiteti poichè ormai l'ho insultato in tutti i modi possibili ma quando tratta male il naruchan allora si che mi arrabbio! mba!brava goki!

24/10/07, ore 18:12

sono tanto tanto curiosa di sapere come continua!! ti prego aggiorna presto, perchè l'inizio mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il resto! a presto (spero)!!

21/10/07, ore 19:41

Che schifo datti all'ippica?!?!? Se non continui la fic vedrai... *.* [Luccichio sinistro negli occhi] E' davvero molto bello come inizio, ma a me piacerebbe molto se fosse una Ita/Naru, perchè negli ultimi tempi inizio a non apprezzare più molto Sasuke... [Che nessuno mi uccida please! Dico solo che preferisco Itachi!] Spero che continuerai presto! Tau!^_-

21/10/07, ore 18:59

ciaaaaaaoooo mia nee-chan!!! ma che fai?!^^posti un'altra ficcy e non me lo dici?!!!ok,ok dai skerzo...cmq tendo a sottolineare che se non posti entro 15,6 secondi entro in depressione!...aaarrgh io odio, io odio, io oooodiiiioooo Sasukeeeee uchihaaaa...ma come si permette quella sottospecie di scoiattolo psicopatico di fare una cosa del genere?!!grr...ah lo voglio proprio vedere davanti a Itachi...mwahahaha!!! bhe nee-chan che dire se non...TI ADOOOOOORO ALL'ENNESIMA POTENZAAAAAA!!!!...? bravissimaaaa,tesoro!aspetto il prox aggiornamento...perkè,intendiamoci, per quanto io ti voglia bn, se non continui subito-immediatamente questa storia(e tanto per sottolineare, anche quelle di twilight e new moon)la tua fine sarà sadicamente dolorosa...comprendi?!!!^^poooooooooostaaaaaa neeeeeeee-chaaaaannn!!!!un bacione,tesoro, tvtttttb^^

21/10/07, ore 12:33

Se non aggiorni presto puoi ritenerti morta!!!!!!XDXDXD Skerzo, ma sono troppo curiosa. I love Itachi...e anke Sasuke...e anke Gaara...e anke Naruto...e anke Kakashi...e anke...insomma mi piacciono tutti. Basta sclerare! Aggiorna in fretta...ciaooooooooooooooooooooooooo

19/10/07, ore 21:30

ciau goky, che bella la ficcy, mi sembra tanto interessante *_* e poi sasuke è stato crudele con naru puccio ç_ç ma tanto ora itachi lo sedurrà vero? *ç* l' ita/nau mi piace, ma spero sempre in un cambio d' idea e in una sasu/naru, non vedo l' ora di leggere il continuo, ciau ci si sente su msn

19/10/07, ore 14:01

Oh che billa *__* Certo che Sasuke è stato un po' casttivello! Però Comunque stupenda *__* Non vedo l'ora che aggiorni!

19/10/07, ore 13:59

datti all'ippicaO_o...ti prego no!!!! saresti sprecata!!! la tua dote di scrittrice on può svanire da un momento all'altra in fatti è bella fresca con questa ficcy*ç*....come inizio mi ispira molto...anche se mi dispiace un po' per naruto...come osi brutto sasuke a trattarlo in questa maniera???? tge la faccio vedere ioè_é...comunque continua presto...on cancellarlaç_ç...un bacione^+^ al prossimo chappy!!! celena86^^

19/10/07, ore 13:23

Sasuke: muori!XD Già mi sta antipatico di base, figurarsi se tratta male Naruto!Non ho letto molte yaoi su Naruto, perchè...boh! E dire che non mi dispiacciono!Ad ogni modo adesso sono curiosa di vedere come procederà questa storia che parte bene, quindi proseguila e posta presto*_* e uccidi Sasuke in qualche modo XD Tanto mica serve...serve?Ah, ok. Vabbè, facci vedere capitoli più allegri!

19/10/07, ore 10:38

moglie mia adorata *__* !!!!!!!! ah che bello, non vedevo l'ora che scrivessi una nuova storia su naruchan... uhuh credo che ne vedremo delle belle, eh? come inzio devo dire che è allettante, e poi Sacchan è così... egoista! chissà perchè lo tendismo a caratterizzare sempre così io e te XD ...ah se vuoi saperla tutta, anch'io avevo pensato ad una cosa del genere qunado avevo immaginato sasu che molla nacchan nella mia ficcy... ma non sò se la farò vedere, o darò solo qualchè indizio u_u ... ahhhhh mia adorata non sò come ringrarziarti per questa ficcy che sinceramente non vedo l'ora di continuare a leggere ^__-, quindi forza e coraggio, rimboccati le maniche e mettiti a lavoro... che se posti presto ti preparo una bella cenetta!!!... e poi ti porto su quell'isoletta di cui avevamo parlato, ricordi? io, te ed il pc!... eheheh a prosto bimba, un bacio ^O^

neko_chan
18/10/07, ore 22:53

Mi incuriosisce °° e poi c'è Itachi °° motivo in più per leggerla *çççççççççççç*
Sasuke, brutto *biiiiiiiiiiiiiiip* Nacchan, vieni qui che ti consolo io *çççççç* /Itachi: giù le mani!/neko: T^T
Ok, dovrei smetterla...credo XD! al prossimo chap [Itachi! Itachi Itachi! Sasuke muuuuooooriiiiii!] un bacio, neko_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]