Two cup of coffe...
di m_a_r_t_y

21/04/13, ore 20:04

QUINTO CAPITOLO:
Ciaoo bella c:
Allora comincio col dire che quando ho visto l'anello ho detto "MINCHIA CHE ANELLO" la mia finezza come quella di Kay HAHAHAH
Poi Louis che dice a una signora francese che suo marito è stato inculato da un asino(?) HAHAHAH ma da dove ti vengono HAHAHAHAH
ora vadi a leggere il continuo ciaoo c:

21/04/13, ore 19:53

QUARTO CAPITOLO:
No ok incominciamo col dire che Harry fa un pochino paura HAHAHAHAHH no ok lol.
Poi lo dico e lo ripeto Zayn è bfkjhdbfjkserbfgjk.. è troppo dolce.
Bellissimo capitolo come sempre. c:

21/04/13, ore 18:44

TERZO CAPITOLO:
Allora in questo capitolo Harry è uno stronzo però vabe HAHAAHAHAH.
Mi sono commesso nella parte finale, davvero.
scusa ma Robert è il padre di Lou?
comunque bellissimo questo capitolo <3

21/04/13, ore 18:11

ECCOMI DI NUOVOO AHAHHAAHAH
Allora questo capitolo mi piace un saccoo!!
Zayn è sempre dolcissimo sjhfdbjksbf.
Kay è la finezza in persona HAHAHAHAH
e poi Harry.... oddio dsnngkjgnrj.
Vado a leggere gli altri capitoli
ciaoo c:
xx Sory.

21/04/13, ore 17:40

ORA TI RECENSIRO' TUTTI I CAPITOLI:
Allora iniziamo lol
Mi piace questa storia ce l'inizio mi piace è molto bello c:
Ma Zayn è troppo ndbsfjkdenfbjkebn c:
Mi fa morire Kayley, è troppo simpatica lol
vado a leggere gli altri capitoli bella <3

21/04/13, ore 10:53

wow! ho riavuto il mio gelato! finalmente so come continua, bellissimo capitolo, e che faccenda intricata! aspetto il prossimo xx

20/04/13, ore 21:22

Umpa lumpa un capitolo più bello dell'altro! questa storia è alncjsndsnbsbs Continua al più presto! xx

20/04/13, ore 15:13

Ce l'ho fattaaa! Eccomi :D Allora, devo dire che questa storia mi piace molto! La trovo estremamente intrigante.. questo Harry un po' bipolare è inquietante e intrigante allo stesso tempo! E zayn?? Ma quanto può essere dolce**??? No, lo adoro! Ma.. che diavolo succederà? Giuro che sono curiosa riguardo a mille cose!
complimenti bellezza, questa storia è fantastica

19/04/13, ore 20:18

Bellezza,detto fatto,ti prego continua al più presto.
è una cosa di spettacolare questa storia <3
Baci xx

19/04/13, ore 17:38

Wow ma quanti colpi di scena! Bel capitolo, davvero, complimenti, ma ci sono rimasta male per Zan che dà il permess a Harry.. Ma si stanno per sposare oddio, potrebbe immaginare..!
Poi la madre, la lettera.. Hai inserito un sacco di cose assolutamente jjhfghnj in un solo capitolo, e sei stata bravissima a non fare confusione con esse!
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio xx
Luna_oned

17/04/13, ore 23:13

Bella dopotutto come sempre quelle parole della lettera mi hanno fatta piangere e non sono il tipo che piange molto facilmente .ti dico solo quatto parole CON-TI-NUA-LA

17/04/13, ore 18:13

L'attesa è stata molta ma io compenso questo capitolo mi ha fatto piangere e nn vedo l'ora di scoprire cosa succede quando Kayley rincontra sua madre e di cosa parleranno cosa le dirà su come si è comportata ????
Aggiorna presto presto

16/04/13, ore 21:52

Oddio! Povera Kay! :(
é logico che stai così male, è sua madre, cavolo! E Lou, per quanto può essere doloroso e difficile, ha fatto bene a dirglielo!
Harry è sempre più invaghito di lei! Questo è sicuro! :D
Speriamo si risolava tutto! *-*
Meraviglioso! Continuaaaaaaaaaa *_________________*

16/04/13, ore 21:07

E' da tantissimo tempo che aspettavo questo capitolo è finalmente hai postato. E' fantastico e spero che posterai al più presto e appena puoi ;)
-Bella xxx

10/04/13, ore 14:12

Prestare questa la dice lunga.......... Ma sono certa e spero ke Zayn dica di no! È la sua quasi moglie cazzo !!!! Come può prestarla a qualcuno no?!
Fammi sapere come va a finire aggiorna presto baci