Two cup of coffe...
di m_a_r_t_y

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/04/13, ore 23:41

Wow questo capitolo mi ha fatto pensare a come sarebbe essere in una situazione del genere : all'inizio mi sono spaventata e verso la fine mi sono messa a piangere. Se sono queste le emozioni ke volevi trasmettere sei stata bravissima se no..... Sei stata bravissima comunque xkè è una storia bellissima in tutte e due i casi ti dico: aggiorna presto !
Ciao !!!!!!!!!

01/04/13, ore 23:33

Bellissimo capitolo ( come sempre del resto! )
Sei una scrittrice nata complimenti sei un vero genio della scrittura!!!!

01/04/13, ore 22:47

Adoro la tua storia, mi piace tantissimo! :D
Uhhh prima Harry le fa il suo "marchio" e poi è geloso? Mmm strano il ragazzo xD
Povera la loro mamma, mi dispiace :(
Meraviglioso continua *____*

01/04/13, ore 22:35

FF semplicemente stupenda. Continua così è bellissima! è molto originale e divertente allo stesso tempo. xD Scrivi bene, complimenti ci sentiamo con una nuova recenzione al prossimo capitolo (almeno spero). xx

01/04/13, ore 21:03

Nuova storia è ?!....... Be' ke dire è stupenda!!! L'unica cosa ke posso dirti è di aggiornar la presto.
Ciao!!!!!

01/04/13, ore 20:54

La storia è stupenda non vedo l'ora di sapere quello che accadrà nel prossimo capitolo avvisami quando aggiorni Baci ❤❤😘

01/04/13, ore 17:09

non devi lasciarmi nel punto più bello, comunque come detto sono passata e non me ne sono pentita perchè è davvero bellissima. spero tu continui presto e quando lo fai avvisami per favore. baci luxy ;D

01/04/13, ore 16:56

Ehi, ciao!
Mi piace la storia, ma volevo segnalarti che hai scritto 'epilogo' nel primo capitolo. Beh, sarebbe 'prologo', l'epilogo è l'ultimo capitolo di solito.
Bene, setto questo passo a leggere il prossimo capitolo, così ti dirò di più, perchè non ho ancora capito molto :)
Un bacione
Sabrina

01/04/13, ore 16:29

Aaah noo non puoi lasciarmi così! Mi ero appena appassiobata e non hai messo il terzo capitoo! In ogni caso mi poace un sacco come è impostata la tua storia, in modo ironico, semplice, linguaggi tranquilli insomma.. Bello! Continua presto!
Se non ti dispiace, daresti un'occhiata alla mia storia e recensiresti (sempre se ti va)?!
Avvisami quando aggiorni mi raccomandoo!
Xx luna_oned

01/04/13, ore 16:26

Anche se sei solo all inizio devo dire che la tua ff é molto bella! Continua presto mi raccomando.. È se c'è la fai allunga un po' i capitoli un bacio ilaria <3

30/03/13, ore 23:30

Bella bella... specialmente la parte finale che ti lascia sospesa. Complimenti! Continua che sono curiosa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]