Two cup of coffe...
di m_a_r_t_y

04/04/13, ore 16:04

ok grazie per avere aggiornato e grazie per avermi avvertito. gli ultimi tre capitoli li ho letti tutti di un fiato e quando ho scoperto che non c'era il settimo, ho imprecato più della protagonista in tutta la storia che hai scritto fino a adesso. è praticamente inutile che io ti faccia dei complimenti perchè se devo dire sempre che sei molto brava, stupenda, FAVOLOSA, mi sentirei un po ripetitiva. sai gia di essere molto brava e credo che chiunque ti segua te lo dica senza pentirsene mai. ti chiedo di avvertirmi quando pubblicherai il 7° capitolo ma so che non servirà perchè quando entro in EFP la prima cosa che faccio è vedere se hai aggiornato(mi conosco troppo bene) XD
ti prego aggiorna al più presto , ti saluto luxy

04/04/13, ore 14:09

È molto bella continuala me l ha consigliata la mia migliore amica Angela che legge solo le tue ff sei molto brava io non ne trovo altre belle come le tue aggiorna presto!!!!:)

04/04/13, ore 12:19

Ahahah sai potrebbe essere, magari Harry è davvero un vampiro! xD
Aww che dolci Abby e Niall, mi piacciono insieme! :3
Uhhh "amore mio" Harry? Da quando chiami così la fidanzata, tra poco moglie, di uno dei tuoi dipendenti? Mi sa che c'è qualcosa sotto! u.u
Meravigliosoo continuaa *_______*

04/04/13, ore 12:17

Ehiii scusa il ritardo!
L'ho letto subito quando mi hai mandato il messaggio, ma non ho avuto il tempo di recensire! Poi ora sto male e sto trovando solo ora il tempo per recensire!
Scusa! :(
Ho letto anche l'altro e adesso passo a recensirlo! :D
Questo è meravigliosooooo, adorooooooo Abby e Kay, mi piacciono, sono due sorelle meravigliose! :DD
Continuaaa *______*

03/04/13, ore 22:50

Mi piace tanto questo capitolo slcnskdnd Quando continui? Spero al più presto! Per fortuna che questa storia ti ha preso tanto! Alla prossima! xx EDB

03/04/13, ore 20:20

Che bello questo capitolo e sopratutto l'anello comunque aggiorna al più presto Baci ❤❤❤❤😘😘😘😘😘😘

03/04/13, ore 20:13

Una parla per descrivere questo capitolo: FA-VO-LO-SO!!!!!!
Sei una scrittrice nata brava, bravissima ti prego aggiorna presto.
Ciao! Xxxxx

03/04/13, ore 15:05

Omg! te lo giuro è stupenda! quasi quasi mi mettevo a piangere anche io leggendo l'ultima parte. La "finezza" la rende comunque molto divertente e buffa. Continua così, al prossimo capitolo! p.s. fortuna che aggiorni velocemente :3

03/04/13, ore 01:40

Mo che diamine vuole Styles da Kay??? spero che non si intrometti

02/04/13, ore 20:41

Si si si si! ti prego farle dire di sì anke se Harry mi sembra molto intenzionato a farli lasciare nn vedo l'ora del prossimo capitolo spero ke lo scrivarai presto.
Ciao!!!! xxxxx
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 08:41 pm)

02/04/13, ore 20:05

Omg! le chiede di sposarlo in un modo così romantico! ed Harry è inquietante (in senso positivo credo)...i primi passi per diventare uno STALKER...Continua così, mi piace questa storia!

02/04/13, ore 19:19

Zayn è dolcissimo mentre harry mamma mia gli strapperei quei capelli che si ritrova uno a uno . Comunque mi piace la storia non vedo l'ora di sapere la risposta che darà a Zayn. Aggiorna al più presto
BacI ❤❤❤❤😘😘😘
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 07:20 pm)

02/04/13, ore 19:18

Goooooddd!!!!!!
Okay tranquilla, sto bene, devo solo respirare.
Tranquilla, è solo una richiesta di matrimonio.. SOLO NA RICHIESTA D MATRIMONIO CHE DIAMINE!
Bellissimo il capitolo, mi è piaciuto molto come lo hai scritto, in particolare la gelosia di Harry.
Mi raccomando continua!

02/04/13, ore 18:49

Mmm Harry sta diventando molto possessivo e sembra, quasi, uno stalker! xD
Però sembra anche che provi qualcosa per Kay, ne sono sicura! u.u
Aww ma Zayn è dolcissimo! :3
Meravigliosooo continuaaa *_______*

02/04/13, ore 08:24

Okay non ho capito se Harry ha capito (scusa il gioco di parole ahah) che Kay è semi sposata o credeva che fosse libera diciamo.. Entusiasmante comunque il pezzo del succhiotto ahah e le parole "sei mia" riprendono un po' Dark.
Poi la madre dei ragazzi che rivive il trauma mi ha reso l'idea e anche il fatto che Kay si sia arresa sta specie di malattia mi è piaciuto perchè lascia segni di umanità.
Aggiorna presto!