Two cup of coffe...
di m_a_r_t_y

08/04/13, ore 15:28

cosa succede ora?
porca trota sempre fiscale tu eh?
aggiorna,aggiorna,aggiorna...l'ho gia detto AGGIORNA?
il più in fretta possibile...kiss

08/04/13, ore 14:11

Ciao sono gaia01 se vuoi mess qui perché su quuell altro account ho perso la password ,complimenti sempre stupendo tt quello che scrivi
Kiss kiss
Gaia

07/04/13, ore 22:46

no!no!no! voglio sapere come continuaaa!! In questo momento mi sento come una bambina a cui è caduto il gelato. Spero aggiornerai presto! il capitolo è stupendo come sempre. Inoltre, io eleggerei Kay "Miss. finezza 2013!" la sua volgarità la rende buffa e simpatica.
A presto xx

07/04/13, ore 21:56

Oddio ti prego posta presto . Non vedo l'ora di leggere il prossimo e devo dirti che scrivi benissimo :D
-Bella xxx

07/04/13, ore 16:02

mi hai detto che ti diverti a lasciarmi in sospeso o no? cazzo qualche altra riga in più mai no, non sia mai. sempre precisa appena la cosa si fa interesssante tu non continui più. oramai ci ho fatto l'abitudine a stare sempre con la bocca aperta quando arriva il finale. vabbè lasciando questo piccolissimo disappunto la storia è magnifica. kiss kiss

05/04/13, ore 22:54

Proprio sul più bello doveva finire aggiorna al più presto Baci❤❤😘😘

05/04/13, ore 22:06

Oddio ti prego aggiorna presto. Ho appena iniziato a leggere questa FF e mi piace moltissimo :D
-Bellaxxx

05/04/13, ore 21:53

Awww Liam è dolcissimo, lo è sempre stato e io lo amo per questo! Mmm centra Lou? Beh, lui è un fratello MOLTO geloso, quindi "un pò" è comprensibile! u.u
Mi sa che Harry è un tantino lunatico! xD Ma solo un pò... :)
Ahahah proprio nel momento più, come dire, propizio? xD Ahahah :D
Meravigliosooo continuaaa *_______*

05/04/13, ore 21:32

Finalmente un po' soli ma Harry nn li poteva lasciare fare?! Anche se questo nuovo lato di Harry mi piace.
Bellissimo capitolo aggiorna presto baci!!

05/04/13, ore 21:30

SBAM! è la parola giusta per descrivere questo capitolo, come un botto. Cavolo! da triangolo amoroso, siamo arrivati a un quadrato amoroso(?). Comunque è sempre bello leggere questa ff perché mi coglie di sorpresa, direi quindi ORIGINALE. Vogliamo parlare dell'interruzione finale di Harry in quel momento cruciale?! okay è ufficialmente SBAM!... e la dolcezza di Payne è magnifica! <3 _ <3 Continua così, al prossimo capitolo! xx

05/04/13, ore 19:59

come faccio senza questa storia non lo so, x questo devi continuare. non sono qui x complimentarmi con te ma in veste di chi ti dice sempre di non tagliare il pezzo sul momento più bello. mi fa piacere che stai aggiornando spesso, come richiesto da te sono passata , ora vado kiss luxy

05/04/13, ore 14:49

Come?! Liam quello ke l'aveva lasciata ke ci fa qui? Voglio saperlo adesso!!! Bellissimo capitolo brava è scritto benissimo la cosa più bella è l'aggiunta delle foto tu sei stata la prima a farlo o almeno per me lo ho visto solo da te questo fatto.
Brava aggiorna presto ciao!!!!!!!!

05/04/13, ore 14:25

Oddio Liam è lì? E che ci fa nella stanza dove era Kay?
Non penso centrasse Harry, vero?
Mmm mi sa che tra Abby e Niall nascerà qualcosa, ma ne sono contenta! :DD
Però Harry, infondo, è sempre dolce! :3
Ahahah mi piace troppo questo capitolo, continuaa prestooo *____*

05/04/13, ore 00:08

OMG!! ti prego continua presto!Sono veramente, pazzamente, profondamente innamorata della tua ff. Harry nel capitolo precedente mi ha spaventata(quando le ha dato uno schiaffo) ed ora invece è più docile. Lei inoltre, in sua presenza non è più il camionista ma una bimba indifesa. In poche parole BELLISSIMA ff e bellissimo capitolo. Ci sentiamo al prossimo! xx

04/04/13, ore 16:59

bellissimo capitolo come al solito sei una scrittrice nata e per me dovresti anche pubblicare un libro con tutte le tue ff dentro.
l'unica cosa ke ti dico é: ma Harry nn si puo fare un po i cazzi suoi????????????????? io lo amo ma in questa ff sembra un maniaco, ma del resto è proprio il comportamento di Harry ke la rende stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 04:59 pm)