Angels Killer
di naley3gwain46

03/11/13, ore 23:59

"Le ceneri di un'amicizia, se l'amicizia è forte, non si spengono mai, sono lì sotto la cenere e aspettano una piccola scintilla per riaccendersi di nuovo"
Probabilmente la descrizione più bella che abbia mai letto

03/11/13, ore 22:07

Cas shippa stelena perchè è invidioso di summercoso confessa ahahahahahahahahah
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 10:07 pm)

03/11/13, ore 21:15

Come promesso ho inziato a leggere (è colpa di david che mi teneva lontano da te). Come inizio mi piace, è intrigante e bè lo sai che adoro i polizieschi, quindi ora sono curiosissima di vedere come finirà.
Ti dispiace se recensisco tutto alla fine? Scusa ma pigrizia è il mio secondo nome... <3

08/10/13, ore 21:20

*Compare mentre si rotola nella bava* Salve! Parto in quarta: IO TI AMO! C'è questo capitolo è troppo puccioso :3

Nella prima parte stavo per morire nei feels T.T Dopo aver letto T&S sono pronta a tutto, ma dover leggere del mio caro e dolce Cas che muore tra le braccia di Dean.... *piange e maledice T&S*
Ma alla fine CAS E' VIVO!!!! CONFETTI IT'S A PARADE!!

Poi arriva la parte tutta fluffosa ♥ Cas che dice "Ti amo"... Dean che uccide Nick (si è fluffosa per me =P).... Ben che approva Cas... Sam che si sposa... Balthe e Cas che ritornano amici...

E poi SBAM! Cas e Dean che fornicano (?) in uno sgabuzzino DURANTE il matrimonio di Sam ♥ Ammettilo! Tu mi vuoi morta! E poi Dean la giacca! Non va messa al contario! Capisco che hai fornicato con Cas nello sgabuzzino... Ma la giacca!
Almeno vivono felici e contenti e almeno c'è Happy Ending ♥

Mi rendo conto ora che è la recensione più pessima che ti ho scritto (forse) Ma chissenè! Tanto sta sera c'è la 9x01!!!! Quindi sono giustificata xD
Mi rendo conto ora che non posso vederla T.T
Btw complimenti per la storia ♥ e alla prossima :*

xoxo Ila :) ♥

08/10/13, ore 13:24

wow! Allora: in un primo momento mi hai distrutta perché la scena di Dean con Cas tra le sue braccia è stata straziante e ho pensato "nooo! è morto!" Poi però, da fanatica di serie tv poliziesche stile CSI, ho pensato, ma forse avrà il giubbotto antiproiettile, e infatti, come immaginavo, ce l'aveva, per fortuna XD che dire, conclusione coi fiocchi! ogni tanto ci vuole un finale da "e vissero felici e contenti" sopratutto adesso che comincia la nona stagione e ci faranno patire le pene dell'inferno, come dici giustamente anche tu! XD Bellissima davvero!

08/10/13, ore 12:45

'' Oggi sembra la giornata : confidiamoci e facciamoci le trecce'' ,questa mi ha fatto piegare in due, lo vedo propio Dean che la dice.Devo dirti davvero stupenda la tua storia mi è piaciuta tantissimo, ben scritta, dolce, romantica(tralasciando la parte di Nich)Cas e Dean adorabili. Tutto perfetto.Brava, scrivi ancora, a presto.

08/10/13, ore 08:45

Ok so di non aver mai lasciato una recensione a questa storia, ma l'ho seguita fin dall'inizio e dopo un p' ho deciso di farti sapere cosa ne pensavo e visto che eravamo verso la fine ho colto l'occasione di farlo nell'ultimo capitolo :)
Beh se sono arrivata fin qui un motivo ci sarà, ed è che la storia mi è piaciuta molto.
L'hai costruita molto bene a livello di trama, sei riuscita a renderla interessante già dal primo capitolo e devo dire che hai fatto delle citazioni alla storia originale molto azzeccate e originali ;) inoltre adoro le AU, soprattutto vedere che ruolo si da ai personaggi già esistenti in un universo alternativo, e che dire, Dean e Cas detective sono una cosa meravigliosa *__*
Poi Sam che fa il medico legale XD ok... adesso smetto di ridere a pensarlo con la retina per capelli per non farli cadere in una dissezione di cadavere per l'autopsia XD
Comunque mi piace molto anche il rapporto che hai creato tra Dean e Ben e di come lui interagisca anche con Cas :) sono belli tutti insieme :) e beh, come non potrebbero piacermi questi ultimi tre capitoli, soprattutto questo, con tutto questo amore che c'è nell'aria <3
Devo dire che stavo male dalla fine del capitolo precedente, e ti ringrazio di aver aggiornato presto o non avrei resistito *___*, poi con un inizio come questo... Mentre Dean si disperava pensavo 'sentigli il polso stupido! Come fai a sapere che sia morto. Fai qualcosa' D:, ma poi comunque si può anche capire il momento... dopo tutti quelli che ama che sono morti o che rischiavano in quel omento di morire, non penso che la ragione prevalesse nel suo cervellino :)
Beh sì, come avrai capito mi piace molto ;) quindi ancora complimenti. Di sicuro ho scordato di dire qualcosa, ma con il fatto di commentare tutto all'ultimo succede -.- avrei dovuto farlo volta per volta dall'inizio, ma come ho già detto sono stupida e ci ho pensato dopo XD
Un po' sono triste che sia finita questa storia, ma mi piace anche come è finita.
Quindi posso solo salutarti e dirti che spero di leggere altre tue storie ;)

08/10/13, ore 02:46

Ma che scusarti??e' un capitolo perfetto!!:)grazie per il lieto fine!!sei stata fantastica!!Nessuna delusione!!un finale bellissino...non potevo chiedere di meglio!!sei stata bravissima,e' un peccato che sia arrivata la fine!!Ah sono contenta che quel pazzo di Nick finalmente sia morti!!Sono felice che Cass si sia risvegliato e anche Sam!!Si tutto bene quel che finisce bene!!:)adoro i lieto fine!!grazieeeeee<3<3<3<3<3<3spero di leggere presto altre tue Destiel!!Che tenero Dean geloso di Meg ahahah!!:)un bacio a prestoXDBRAVA!!!

08/10/13, ore 01:01

Ma Deaaaan ti sei messo la giacca al contrariooooo!!!

Vieni vieni che te la rimetto a posto io ù.ù <3
Sam è bellissimo, sono quasi invidiosa di te jess...Ah si jess l'ho immaginata con gli occhiali tutta la serie, non so perchè....xD

08/10/13, ore 01:00

Ho iniziato questa ff appena hai pubblicato il primo capitolo e mi ha appassionato moltissimo da allora, non ho mai recensito perché sono una che lo fa davvero raramente ma per il capitolo finale penso sia quasi un obbligo. :)
Sono felice che almeno qui le cose per tutti finiscano bene perché, come hai detto tu, prevedo che la nona stagione sarà emotivamente devastante e difficile da digerire, non so perché ma ho questa sensazione.
La ff è scritta molto bene, scorrevole e piacevole alla lettura, non amo particolarmente la AU ma quando sono scritte così bene è veramente piacevole leggerle, che dire, spero di poter ritrovare presto qualche tuo nuovo scritto, alla prossima. ;)

07/10/13, ore 01:10

Okayyyy....bellussino capitolo anche questo!!:)mokto emozionante ero col fiato sospeso per la sorte di Ben e Dean magrazie a Dio Cass e' venuti in tempo come sempre!!Mi aspettavo una reazione del genere da parte di Castiel d'aktrobde era davvero preouccuoato per Dean!!Finalmente Ben ha chiamato Dean papa':):):)Ma poi Castiel si e' sacrificato per salvare Dean come al suo solito......:(Ho paura per Cass spero vada tutto bene!!ti prego fa che ci sia un lieto fine!!please!comunque davvero bello alla prossima un bacio.Ah bentornata comunque!!:):):)

06/10/13, ore 21:32

ma ha un periodo di tempo che tutti gli autori fanno morire Cas!!! MA MI SPIEGATE CHE VI HA FATTO QUESTO POVER UOMO (O ANGELO)?!?!
parlando del capitolo: pensavo,anzi,credevo che fosse Dean quello che si beccava la pallottola,ma evidentemente, Cas è così adorabile che deve beccarsi tutto lui XD. Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto, mi ha fatto tenerezza il dialogo tra dean e ben, e spero tanto che nick muoia definitivamente e marcisca all'inferno! detto ciò, goog by!

06/10/13, ore 10:08

*compare con fazzoletti e gelato al cioccolato* Perchè? Perché hai fatto questo? *piange*

Ricomponiamoci e iniziamo dall'inizio.

La prima parte è così dolce che sto vomitando arcobaleni <3 e poi diciamocelo quei due insieme dopo aver fornicato tutta notte sono troppo ncirninfoekwmdro *-*

Poi arriva la seconda e maledetta parte... Ti rendi conto che sono stata in ansia? E poi stavo per piangere per il biglietto che Dean ha lasciato a Cass... Dopo lo Sneak Peek sono diventata di lacrime facili..

Poi ho pianto (e sto piangendo) per il finale! Cass che salva Dean per l'ennesima volta... Cass che si prende la pallottola al posto di Dean... Dimmi che si salva se no faccio 'na strage!
Ora vado a piangere nel mio angolino e alla prossima ;)

Bacio Princess :*

P.S. Non leggere mai l'ultima parte mentre ascolti Always dei Bon Jovi! Quella canzone ha distrutto il mio povero cuore :'(
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 04:04 pm)

06/10/13, ore 01:49

Parto dalla fine.
IO DAVVERO NON HO PAROLE. Dimmi che aveva il giubbotto antiproiettile, ti prego! *ripensa al proiettile in pieno petto di Beckett*
Ho bisogno di saperlo perché il mio cervello è già abbastanza provato dallo sneak peek di ieri e non può sopportare altro .__.

Mi piace tanto tanto questa storia te lo dico sempre... è ispirata a due dei miei (nostri xD) show preferiti e quindi come potrei non adorarla?

P.s Sai che ho perso 100000000anni di vita quando ho letto quel "Ho bisogno di te"? Davvero, donna, mi vuoi fare fuori? Perché in caso, accomodati prego..mi risparmieresti quella morte lenta e dolorosa che ci aspetta martedì notte XD

p.p.s Dean e Cas post 'notte bollente' sono a-do-ra-bi-li. Sono morta da ridere con Cas imbarazzato cioè "ragazzo, di cosa ti vergogneresti esattamente?"
LOVE LOVE LOVE

Al prossimo capitolo ♥♥
Rox

06/10/13, ore 01:23

Che bello risentirti :-) questa storia mi è piaciuta molto fin dall' inizio e l'hai sviluppata veramente bene in ogni dettaglio (criminologo e non ). Temevo che succedesse qualcosa di tragico verso la fine del capitolo e adesso sono rimasta con lo stomaco aggrovigliato pensando "ce la farà o no Cas "? Aspetteró con ansia l'epilogo e credo fermamente che mi mancherà questa storia una volta terminata . A me che adoro i gialli è piaciuto ritrovare questo aspetto poliziesco e di suspense in una fanfiction . Complimenti !