Angels Killer
di naley3gwain46

06/10/13, ore 01:21

Cosa? Cosa? COSAAAAAAAAAAAAA??

COME UNA PALLOTTOLA??? EH NO MO CE DEVI DIRE CHE SUCCEDE!!!

30/09/13, ore 11:55

Favolosa <3

Adoro questa storia Annina <3 Mi piace da morire *-*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo =) Questo Dean è troppo dolce, anche se è un pò tonto ù.ù
Cas invece è...è...boh non so come definirlo *-*

24/07/13, ore 14:28

Ho letto questa ff tutta in un fiato, è stupenda e scritta benissimo,ogni volta che finivo un capitolo non vedevo l'ora di leggere l'altro,Dean e Cass sono meravigliosi, ci hanno provato a negare ma alla fine, il bacio a fine capitolo è stato stupendamente perfetto,attendo il prossimo...Complimenti ancora

23/07/13, ore 09:54

*Compare dal nulla* Holà Mishamigas!! Se stata al Comic-Con?! Potrei uccidere per questo! Ho sbavato per 3/4 giorni dietro le foto e i video *___*
Anyway il titolo è già una bomba che mi ha fatto pensare tanti finali(?) compromettenti...
Poi passiamo al principale ruolo di Sam: scaldare i letti d'ospedale. Detto così può essere una brutta cosa, lo so, ma capiscimi sto ascoltando canzoni tristi e sadiche in questo momento D:

So... DEAN!!! Come hai osato dare un pugno a Cas?!? A ok... Quindi è stato lui a mettersi in mezzo? Ah....

Stavamo dicendo? Ah si! Allora... Ben è tutto suo padre (?) Cazzo! Lui è un Winchester! Vai Ben! Fatti valere!!

Jessica che amore ♥ Si preoccupa per il suo gigante ♥
Dean e Cas.... a casa... tutti soli... Mente perversa vai via!!!
OH...MY...GOD!!! SI SONO BACIATI?!? SI SONO BACIATI?!?!

"E poi successe coprì le labbra di Cas con le sue. E stavolta Castiel rispose al suo bacio.
Fu un bacio intenso e passionale, che segnava per sempre un cambiamento nelle loro vite
."

*Implode in tanti coriandoli* Confetti It's a Parade!!!

Mi stai chiedendo se ne è valsa la pena?? Cazzo si!! E poi non puoi dirmi che sta per finire! Non puoi :(
Al prossimo capito, che sarà a breve giusto?!? *la minaccia con la Colt*

Xoxo DestielGirl (Princess) ♥♥♥

23/07/13, ore 04:32

EhilaXD come va??:)spero tutto bene!!!!ottimo capitolo!!finalmente il primo vero bacio!!!!wow!!!adoro questa fic e adoro anzi amo questi due insieme non posso farci nulla!!capitolibsempre piu' avvincenti e intriganti!!:)Nick mi da i brividi sara' perche' lo vedo cone in supernatural nei panni di Lucifero!!bah......Spero che Sammyvsopravviva e Ben torni a casa sano e salvo!!Che dolce Castiel senpre pronto a prendersi cura di Dean e a propisito ho adirato Dean quando finalnente si e' dichiarato e gli ha detto che non poteva fare a nenp di lui..awwwwww<3<3<3<3!!!chevdolce!!:)non vedo l'ora di keggere il sequel....sl prossimo capitolo ciao un bacio!!<3<3<3<3<3

29/06/13, ore 11:34

NO Sammy NOOOOOOOOOOO......... speriamo bene, povero Ben, ma se assomiglia solo un pò al papà Dean ho compassione per Nick, per il resto capitolo bellissimo, sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine, aspetto con anzia il prossimo capitolo. PS bellissimo Cas (Io vado dove vai tu!) :)

28/06/13, ore 16:40

*si collega via radio angelo dal mare* Hola Mishamigas!!! Come promesso ti recensisco anche dal mare. Fuck Yeah! Che dire di questo capitolo.... Ricco di suspance!!! Nick nick "povero" Nick.... Non ha avuto un'infanzia tanto facile :-( Passiamo a quei due idioti patentati di Cass e Dean.... C***o!! Ma lo vedono anche le conchiglie che c'è del tenero tra voi due!!! A quando il prossimo bacio?!? *mooolta curiosità mode:on* Parliamo di Sam.... Perché deve sempre fare quelle fini?? E poi HANNO RAPITO BEN???? *Carica il fucile e si mette alla ricerca* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e speriamo che Sam e Ben stiano bene *prega San Castiel* Ora vado che domani mi tocca ritornare a casa :-( Alla prossima xoxo Princess

28/06/13, ore 14:42

Accidenti povero Sammy!!!:(Speriamo che prendano Nick!!!e inoltre ha rapito Ben=-O!!!!Senza parole!!!Ho adorato Castiel"Io vado dove vai tu!!"Cas andrebbe all'inferno con lui!!:)ah....l'amore....:)bellissimo capitolo come sempre!!!aspetto il seguito un bacione.Bravissima!!<3

14/06/13, ore 14:18

*si va a seppellire* Anche sta volta no!!!! Avvisami quando pubblichi un capitolo nuovo!!! Almeno mi preparo già una recensione prima xD

*si ricompone* Holà Mishamigas ♥ Che bello un nuovo capitolo ♥
Il Moose è tornato *___* E come sempre è lui a far ragionare quelle teste dure!
Tu essere spregevole!!! Hai fatto fare la comparsa al mio Gabe da MORTO?!?! *se ne vai via piangendo*

Che dire.... Amo Crowley♥♥♥ Pure lui si è accorto che quei due si amano.... E poi che li crede sposati... Awww ♥♥
*entra in scena* Cavolo!!! Ma sposatevi!!! C'è più tensione sessuale tra voi due che tra due fili elettrici!!!! *esce di scena*

Nick Nick.... cosa ci combini... Bambino cattivo! E poi il nome del negozio "The Art of God" bhè ci sta xD

A parte 'sto sclero, capitolo interessante e moooooolto bello ;)
Alla prossima
Princess xoxoxo

P.S. Mi sa che i prossimi capitoli non potrò recensirli, causa vacanze :( però cercherò lo stesso di scrivere 2 righe ♥

14/06/13, ore 12:00

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevooooooo, era il negoziante *^*!!!!! Nike/Lucifero!!! Ammetto che in un secondo momento ho pensato a Crowley, ma quando ho letto Nick....sono saltata in aria. Guardare "la signora in Giallo" è servito a qualcosa ahahah ahah!
Parlando di Ben: povero piccolo, vuole fare orgoglioso suo padre :(. Dean aprì il tuo cuore >:(.
Cas, datti una smossa tu perché Dean non fa un passo avanti LOL

Alla prossima, ciaoooooo

14/06/13, ore 04:03

Il solito grande Sammy, lo adoro, dispensa dei fantastici consigli, spero nel lieto fine anche per lui e Jessica. Tenente Cass è bellissimo, sono contenta che i due "colleghi" abbiano fatto pace :). Il cerchio si chiude, non vedo l'ora che arrestino il colpevole e che i due capoccioni "padre e figlio" si chiariscano. A presto linn86

14/06/13, ore 03:22

Adoro questa storia la seguo attentamente e sempre e Dean e Castiel sono adorabili"!!merita una bella recensione

08/06/13, ore 18:04

Ohh No No NOOOOOOOOO...... :( è proprio vero i Winchester quando si tratta di sentimenti non sanno proprio come agire, peggio che andar di notte, dimmi che ci sara un happy ending per le coppie in gioco. Povero Ben certo che quello schiaffo proprio non se lo meritava, speriamo nello zio Sammy. Il cerchio comincia a chiudersi intorno all'assassino, non vedo l'ora di sapere chi è, al prossimo capitolo. Linn86

08/06/13, ore 17:55

Ti ho già detto che adoro quel piccolo genietto di Ben (Dean in mignatura)? Che peccato che lo zaino si sia impigliato PER CASO nella gonna della SIGNORA......:D Credo che il bellissimo Balt abbia capito tutto, ha la vista acuta il nostro pittore, di sicuro vede meglio di Dean.... By linn86

05/06/13, ore 14:30

*Si va a rannicchiare in un angolino* Non è giusto!!! Anche 'sta volta sono la seconda *piange ma Gabe la consola*
Beeeneee!!! Eccomi qui come nuova!! Allora da dove comincio?
Ah si.... Che dire... Ti amo ancora di più!! ♥♥♥
Cas che protegge Ben ♥ Balthe che "salva" Cas da quell'arpia di Meg ♥
E poi Bobby che capisce tutto "-Finitela voi due sembrate una coppia sposata! litigherete dopo" ♥ Questo capitolo è così.... FANTASTIC!!

E poi arriva la parte straziante del capitolo: il Finale!
Non so se amarti e/o odiarti.... *pensa* mi sa che ti amerò.
Tanto si sa... Dopo le litigate c'è la pace... Almeno così dovrebbe essere =/

*le si spezza il cuore* Non so se riuscirò ad aspettare il prossimo capitolo. C'è non puoi lasciarmi così!! Lo capisci?!? Potrei cadere in depressione!! Dean perchè ti sei comportato così con Cas?? Perchè??

Voglio il Moose alleato con Ben e Balthe!! Avanti ragazzi fate mettere a posto la testa a Cass e Dean!! *fa il tifo*

Ricapitolando.... Capitolo fantastico! Lo amo ancora di più ♥ Aspetterò con MOOLTA ansia il prossimo capitolo :)

xoxo Princess *Viene rapita da Balthe*

P.s. Ma Gabe ci sarà in qualche capitolo o no??