Angels Killer
di naley3gwain46

05/06/13, ore 12:15

Te lo detto che adoro il giallo? Mi piace molto questo racconto :). The angel killer, indagini, piste da seguire, ecc...ho qualche sospetto,ma non dico niente. Voglio vedere se come la penso io.
Parlando di quei due idioti: cas ha sbagliato a farsi passare per Dean. Dean ha sbagliato a non lasciarsi spiegare il motivo di questa falsa. E così hanno litigato :(! Però il do ragione a Dean. Cas facendosi passare per Dean, ha sottovalutato Dean come padre, e Ben che gli ha dato corda. Forse Dean ha esagerato a dare uno schiaffo a Ben, ma in quel momento era ad dir poco irritato. Del resto, non è facile essere genitore, specialmente se sei un genitore single.
Tutto sommato: mi piace che hai fatto litigare quei due....perché dopo c'è da fare pace :P.
Non mi dire niente! Lo voglio scoprire nei prossimi capitoli ;). Alla prossima
Ciao

01/06/13, ore 14:27

*ringrazia Balthe del passaggio* NO!!!! NO!!! Questa volta non sono prima!! *si dispera e inizia a mangiare caramelle* Perchè?? *piange*
Ok basta ne va della mia salute mentale (?).
Holà DestielAmigas! Che dire questo capitolo mi è piaciuto un casino ♥
Ma partiamo dall'inizio... Dean hoidubbipeggiodiunafan Winchester che cerca di nascondere i sentimenti che prova per Cas (e si Dean tu AMI Mr. Occhioni Blu) è fantastico xD
E poi Anna che gli fa venire trentamila dubbi e che gli fa crescere la gelosia ahahaha

Poi passiamo a Balthe..... Balthe per me qualcosa a capito *pensa* mmmmm sisi qualcosa a capito.
Dio quanto amo la coppia Cas/Ben ♥ E poi *sussurra* Ben,che resti tra noi, non la sopporto neppure io Meg! E poi che sfiga! Lo zaino si è impigliato PER CASO nella gonna di Meg e l'ha pure strappata! Ma questa è proprio sfiga xD

E poi il finale... "Questa era la sua ferma convinzione finché i suoi occhi non incontrarono quelli di Cas. In quel momento ogni pensiero venne spazzato via, tornarono a galla tutti i sentimenti contrastanti l’imbarazzo della sera precedente e Dean non ce la fece. Aveva perso le parole e aveva dimenticato quello che voleva dire. Sarebbe rimasto li muto per sempre a fissare quegli occhi senza essere in grado di parlare."
Dean non sai quanto ti invidio! Starei ore e ore a guardare gli occhi di Cas ♥___♥
E poi.... PUFF!! Salta fuori Ben dal nulla con un "Ciao Dean! Sorpresa!" Non sai quanto ho riso! hahahah

Bando alla ciance... Riassumendo capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo, visto che hai detto che succederanno un sacco di cosa :)

Al prossimo xoxoxo
Princess ♥ *Scompare abbracciata a Gabe*

01/06/13, ore 13:13

I dubbi di Dean, lui che arrosisce(pagherei per poterlo vedere nella realtà) tutto questo è adorabile ,Dean è adorabile. Etero convinto fino ad una settimana prima arriva Castiel e i suoi occhioni blu e Dean perde la bussola (lo bacia, cosa che non aveva mai pensato di fare prima , baciare un uomo, di incontrare Cas), se non è amore con la A maiuscola questo mi dica lei cosè?. Credo si sia capito che la storia mi appasiona moltissimo . Bravissima. Se posso quanti capitoli intende scrivere? .Grazie

27/05/13, ore 10:08

I Winchester hanno difficoltà ad esternare i propri sentimenti, e Castiel soffre di un deficit di autostima gigantesco; se li prendiamo e li chiudiamo in una stanza e buttiamo via la chiave non risolveremmo nulla........ che rabbia che mi fanno.....qualcuno li faccia ragionare per favore o io esco matta. Se non si fosse capito il capitolo mi è piaciuto tanto, Ben è la copia in miniatura di Dean, siamo sicuri non sia un Winchester anche lui?????? Chi è il benefattore????? Non puoi lasciarmi in sospeso in questo modo è illegale :( aspetto con ansia il prossimo capitolo. By linn86

26/05/13, ore 10:08

*compare dal nulla e saluta* Holà Mishamigas! E anche questa volta... SONO LA PRIMA!!! *esulta* Non mi è mai capitato di recensire 9 capitoli di fila e per prima *le se illuminano gli occhi*
Btw ricomponiamoci (non credo di farcela dopo aver visto quel gran figo di Misha♥) comunque ci provo ;)
Prima di tutto: BRAVA!!! Così mi piaci! Mi intriga ancora di più la storia :)
E poi Dean, Cas smettetela di pensare di aver fatto (scusa il termine) una cazzata per esservi baciati! Ormai è palese: VI AMATE!!!
Ben e Cas fanno una bella coppia xD Chissà cosa penserà e farà Dean quando verrà a sapere di quello che ha fatto Dean.
Crowley Crowley..... Pomposo e tronfio omino..... sei FANTASTICO! Penso che sia il "cattivo" che ami di più ♥
E poi scusa, non puoi finirmi il capitolo sul più bello!!! Così ho trentamila domande che mi frullano per la testa!
Chi è questo "donatore"?? Perchè uccide quelle povere insegnanti?? Il Moose che fine ha fatto??

Aspetterò con molta ansia la prossima puntata ;)

Baci Princess ♥♥ *Scompare con un battito di ali*

P.S. Hai per caso il numero dell'assassino? Così lo contatto e viene nella mia scuola xD

16/05/13, ore 11:30

super potere da Angelo...... io credo sia colpa degli occhi color del mare e dei capelli scompigliati che ricordano un bambino dolcissimo a cui puoi raccontare tutto e di cui ti fidi senza un vero perchè :)...... cmq spero che Sam faccia la cosa giusta (e non dia retta allo spirito di sacrificio/martirio Winchester). EHHH finalmente Dean si lascia andare * scatta la hola e stappa una bottiglia di champagne * ora sono MOLTO curiosa di sapere che farà Cass (spero non lo prenda a pugni.......) aspetto con anzia il prossimo capitolo baci linn86.

15/05/13, ore 21:33

*Compare dal nulla* Et voilà! Anche sta volta mi sono ricordata di recensire in orario (?).
Diciamo che Cas ha un tatto per le cose come un elefante in un negozio di cristalli! (Questa frase l'ho letta da un'altra parte ma non ricordo dove... Bhà!). Anyway speriamo che Sam e Jessica ritornino ensemble.... mi piacciono come coppia :)
Poi diciamocelo Cas anche da ubriaco che riesce a far ragionare le persone e sentirsi in colpa allo stesso tempo,è FANTASTICO!! A parte che amo alla follia Misha, forse è anche per questo che amo Cas...
Ok ricomponiamoci e finiamo di leggere il capitolo.... OH MY GOD!!!! OH MY GOD!! Non credo ai miei occhi!!! No ma Dean ha davvero baciato Cas?!? O è solo la mia fantasia che vede Destiel ovunque?? L'ha davvero baciato!!! *sprizza gioia da tutti i pori* Ora si che le cose si fanno interessanti! Fuck yeah!
Ora non vedo l'ora (scusa il gioco di parole xD) di leggere il seguito. MI hai messo curiosità! :)

Alla prossima, che spero sia presto!

Princess♥ :*

07/05/13, ore 17:10

*Compare dal nulla* Eccomi! Sta volta mi sono ricordata di recensirti  :)
Mi sa che moriremo in due... Neanche io vado alla JIB *piange*
Anyway torniamo al capitolo.... Capitolo incentrato su Sammy. I like it ;)
Però povero ha lasciato Jessica per aiutare il suo "fratellone" Dean. Dean!! Non chiedere aiuto a Sam!! Chiedi aiuto al tuo vicino dagli occhioni blu!! Lui si che ti può aiutare!
Parlando di Cas... Nulla da dire a parte che una di queste volte mi farà morire (Ma quant'è bono??)
Su una cosa sono d'accordo con lui:
"Già era facile per Dean con quei suoi denti bianchi e quei dannati occhi verdi, con le sue lentiggini e quegli addominali da modello di biancheria intima, dannazione aveva pensato al suo collega in biancheria intima?"
Si Cas non sei l'unico a pensare a Dean in biancheria intima *___*
Dopo questo sclero ti do un consiglio: i dialoghi staccali del testo, così la lettura è più scorrevole ;)

Alla prossima (è presto vero??) :*

Princess ♥

(Recensione modificata il 07/05/2013 - 05:11 pm)

22/04/13, ore 11:51

Eccomi qui a recensire per la prima volta (davvero? per la prima volta? Perchè non l'ho fatto prima?). Comunque a parte che avrei dovuto recensire prima, ma visto che me ne sono sempre scordata recupero ora, inizio a farti i complimenti! Questa storia mi piace molto :) A parte che amo i gialli e in più tu ci aggiungi il Destiel.... Vuoi farmi morire? ♥
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Dean "geloso" è jdfghisudf ♥! E speriamo che Cas e Balthe facciano pace.

Alla prossima (presto vero??) e spero di ricordarmi di recensire ;)

Bacio ♥
Princess

13/04/13, ore 17:45

Ok carino, spiritoso, intelligente, capisce qualcosina d'arte, ci sa fare con i ragazzi, è un fan di TVD ed era anche campione di football al liceo; posso dare un suggerimento a Dean.... stordiscilo, portalo a Las Vegas e sposalo...... Ok questo è quello che vorrei fare io con Castiel. Castiel e Balt erano solo amici???? Rivedremo ancora Balt? Mi piacciono molto i dialoghi fra Dean e Sam. Non vedo l'ora di scoprire che succererà.... Uffa sono troppo curiosa, alla prossima, spero presto by linn86

08/04/13, ore 23:42

La colf Samantha ha colpito ancora..... il ragazzo oltre al medico legale può tranquillamente fare il ladro gentiluomo visto che è cosi silenzioso da non svegliare neanche un poliziotto come Dean... Per caso hai il numero di telefono lo vorrei assumere a tempo pieno ;D, a parte gli scherzi bel capitolo, mi piace la piega che sta prendendo il rapporto dei due "colleghi", a presto linn86.

07/04/13, ore 14:35

Ti prego continua a scrivere, questa storia è stupenda!
Scrivi scrivi scrivi! Sono dipendente da questa FF!

06/04/13, ore 13:42

La scena del "battibecco" tra Samantha e Deanna è bellissima, specialmente quando dean definisce castiel "carino" :D. Complimenti alla prossima by.

03/04/13, ore 15:56

ok mi hai già conqistato..adoro le AU, soprattutto se sn Destiel....mi piace trp la tua storia, sn curiosa e nn vedo l'ora di leggere il resto... mi paice k castiel sia il vicino di dean , k lavorino insieme e kissà cosa succederà tra i due... mi piace anke che ci sia Ben kn loro...ti seguriò ciaoo

03/04/13, ore 14:42

mi piace il giallo! mi piace il fatto che Dean fa da padre a Ben, e mi piace questa storia! è molto interessante, sarei curiosa si scoprire che è questo killer degli angeli :). Parlando del capitolo: si, dean è stato un cafone,ma siccome è adorabile, lo perdoniamo. Cas il vicino di casa nonchè collega di Dean, un bel miscuglio XD. Diventeranno buono vicini e ottimi colleghi di lavoro.

CIAO, alla prossima