Sulle sponde del tevere
di Small Wolf

19/06/13, ore 15:00

Eccomi, CE L'HO FATTA!!!!!!!! Sono riuscita ad interrompere il mio studio matto e disperatissimo per leggere il nuovo capitolo e, FINALMENTE, recensire!!!! Però, purtroppo, non credo riuscirò a scrivere qualcosa di anche solo lontanamente decente... Mi dispiace molto... COMUNQUE, il capitolo, sinceramente è tra i migliori, secondo me, che tu abbia mai scritto, inoltre hai molto migliorato, sempre secondo me, il tuo stile di scrittura, sei davvero molto migliorata! Inoltre alla fine, dai, un bacio ci stava! Detto questo, sono troppo felice, scappano insieme! Adesso è solo questione di attendere! Complimenti ancora, la prossima volta probabilmente ci sarò, ciao!
P.S.: probabilmente non ti interessa, ma io te lo dico lo stesso, tanto per: ammessa col 8, gli scritti sono andati molto bene e il 25 ho gli orali
P.P.S.: mi scuso ancora per la troppo prolungata assenza... Gomen'nasai...

16/06/13, ore 12:49

un altro bellissimo capitolo e così conosciamo i "barbari" direi che non potevi scegliere modo più "particolare" per presentarli hehehehe non vedo l'ora di saperne di più la storia diventa sempre più avvincente e i colpi di scena vedo che sono all'ordine del giorno

28/05/13, ore 16:05

Ciao, è un bel capitolo, am dovresti rileggerlo e aggiustarlo ci sono molti errori.
Un'altra cosa, dovresti anche stringere un pò di più la pressione su Hinata perchè ,se no, non ha senso scrivere che si amano se non hanno vissuto insieme chissà cosa, capisci?
Ciao, un bacio!

17/05/13, ore 20:26

salve ti ricordi di me hehehe allora scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma non sapevo che dire ma qui bhe qui ho solo da scegliere non mi aspettavo che il capo dei ribelli fossa proprio Kiba me lo immaginavo o in catene in qualche villa romana o in una fossa dato che ricordo bene che quando l'hai presentato non era messo nel migliore dei modi poi vorrei dire che il capitolo in se e stato molto toccante soprattutto la parte riguardante Naruto e Sakura ma vedo che ti piace far penare la gente che siano essi persone reali che attendono un giusto meritato e sacrosanto lieto fine per i nostri eroi o i soggetti delle tue storie

12/05/13, ore 21:55

Ciao!! Avevo letto la tua storia un po' di tempo fa ma non l'avevo finita per mancanza di tempo. Ora l'ho letta tutta (è andata avanti stra veloce) e ho trovato il tempo per recensire. Allora: la storia è molto molto bella, riesci a descrivere in modo adeguato tutte le situazioni; la dichiarazione di Naruto è dolcissima e poi il loro rapporto è bellissimo (io adoro la coppia Naruto Hinata). Spero che tu faccia in modo che si mettano insieme e riescano a trovare la libertà che a entrambi manca. Ti faccio ancora i miei complimenti!!

Marie_

11/05/13, ore 14:29

Non smetterò mai di dirlo bellissimo capitolo anche se hai fatto un errore tremendo aggiustalo il prima possibile si scrive dorato non '' d'orato''

11/05/13, ore 14:09

Eccomi di nuovo! Che posso dire più del solito che non ti annoi? Bhe, era abbastanza prevedibile il fatto che Hinata sarebbe stata promessa fidanzata a Sasuke(purtroppo...*sigh*). Inoltre, se non sbaglio, il capitolo è più lungo del solito, ed è una cosa che ho molto apprezzato. Però vero che alla fine Naruto e Hinata riusciranno a vivere per sempre felici e contenti, VERO? Scherzo, la fan fic è tua e ci fai quel che vuoi! Il capitolo(ed ecco che mi ripeto...) è sommariamente davvero bello. Riuscirà Naruto ad incontrare il capo della banda di Konohamaru? Riuscirà a ritornare al suo paese? Lo scopriremo nella prossima puntata(adesso basta, prima che il narratore di Dragonball mi denunci per plagio!)! Ancora complimenti, ma soprattutto grazie ancora di avermi ringraziato la scorsa volta! Mi hai seriamente shoccato(scritto giusto?), mi sembra una cosa piuttosto normale recensire tutti i capitoli, no? Poi non ti seguo nemmeno dall'inizio... Comunque, grazie ancora!!! Ciao!!
P.S.: l'ennesima recensione mediocre*sigh*...

05/05/13, ore 21:55

Bellissimo capitolo.. Ma speravo succedesse qualcosa ! Accidenti !... Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi ha veramente preso questa storia e aspetto sempre con impazienza un nuovo capitolo..alla prossima ciaciao :)

05/05/13, ore 19:59

Stupendo capitolo come al solito, anche se mi aspettavo un pò di più la presenza di Hinata!
Ma ho capito male o mi sbaglio è stato Sasuke a fare quello a Hinata? Lo uccido >. P.S Non hai l'htm?

- Bambolina :D_

05/05/13, ore 17:37

... ... ... Sono stata ringraziata!! Non ci credo!! Mi hai davvero ringraziata pubblicamente!?!? Grazie!! Ti ergerei una statua, se conoscessi il tuo aspetto! Comunque, non sono qui per dare prova della mia abilità di scultrice(che non ho), ma per recensire!! Premettendo, come al solito, che il capitolo mi è piaciuto molto, come al solito, ho fatto un po' fatica a ri-orientarmi nella situazione iniziale, quindi potrei star sparando un mucchio di stupidaggini causa il mio stato confusionale a livello mentale, ma non ho ferrato bene il senso del discorso iniziale fra Naruto e Hinata, non è che me lo rispiegheresti? C'erano un po' più di errori grammaticale rispetto al solito, ma non è molto rilevante. Posso azzardare una congettura? Secondo me Itachi ha la tubercolosi(speriamo di non aver detto una cosa astrusa...), dimmi se ho indovinato! Complimenti ancora, ma soprattutto GRAZIE!!!!
P.S.: Naruto dovrebbe chiamarsi Uzumaki, anche se avresti potuto benissimo cambiarlo apposta, e il padre di Sasuke si chiama Fugaku, non Fagaku.
P.S.S.: TI ADORO!!!!!!!!

29/04/13, ore 14:02

Scusami, ti prego, ti prego, perdonami! Mi sono persa lo scorso capitolo! Ti prego, perdonami! Comunque, il capitolo, bello come sempre, mi è sembrato molto più coinvolgente del solito. Sinceramente non mi aspettavo che Fagaku avrebbe mostrato pietà per Konohamaru e la sua banda, davvero sconvolgente(anche se si sapeva che non sarebbero morti: i buoni non muoiono mai, o almeno non appena presentati)... Comunque, passiamo al momento clou: la dichiarazione di Naruto!! Bellissima, come qualsiasi dichiarazione tra Naruto e Hinata, però, unica pecca, è che mi sembra un po' spinta, ma potrebbe essere solo un'impressione... Ti chiedo ancora(umilmente) scusa! E con questo ti saluto, e ancora complimenti!

29/04/13, ore 00:41

io adoro questa storia davvero è incredibile la trama lo stile di scrittura tutto insomma e poi io sono uno sfegatatissimo fan del NaruHina e questo capitolo in particolare mi ha fatto fare salti a 3 metri da terra Naruto che si dichiara per primo ho pensato è un miracolo in più è un A.U cosa che me l'ha fatta apprezzare ancora di più comunque spero che si trovi presto rimedio all'accordo stretto tra gli Uchiha e gli Hyuga perché sinceramente l'idea del matrimonio combinato tra Hinata e Sasuke mi lascia un tantino l'amaro in bocca povero Itachi poi malato anche qui e destinato a morire per giunta che tristezza ma ripeto la storia è davvero incredibile aggiorna presto mi raccomando

28/04/13, ore 23:01

Un pò di zucchero fa bene a volte... Insomma non hai esagerato... Poi..Naruto coccoloso !:3... Alla prossima ciaciao :)

28/04/13, ore 18:38

*^* Adoro questo capitolo! Ti prego continuaa! Sono così curiosa di sapere cosa accadrà!

21/04/13, ore 19:38

Bel capitolo.... L'attesa é stata premiata ! XD..... Nn vedo l'ora di leggere il prossimo :3.. ciaciao :)