Sulle sponde del tevere
di Small Wolf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/04/13, ore 19:18

Ehm... Non ho molto da dire su questo nuovo capitolo... Meglio che ti prepari, avrò sempre meno da dire mano a mano che si procede con la storia, a meno che non succeda qualcosa di particolare... Scusa...
Comunque! Il capitolo è molto bello come sempre, anche se senza un perché particolare. Come sempre i momenti NaruHina mi fanno impazzire(non smetterò mai di ripeterlo😝!). L'unica pecca(forse) è che mi sarei aspettata una storia un po' più articolata a proposito del rapporto fra Sakura e Sasuke, ma è solo un parere personale. ... ... Non mi viene nient'altro da dire!! Perché*si accascia al suolo rotolando su se stessa e prendendosi la testa tre le mani*!? Dopo questo orribile scempio che verrà ricordato per sempre negli annali della storia come la peggior recensione mai esistita, chiudo, mi maledico, mi scuso, ti faccio ancora i complimenti e ti saluto, ciao!

13/04/13, ore 14:54

Un altro capitolo! Alla faccia del prestissimo! Comunque non ho molto da dire, se non che è davvero bello, ma un po' corto, più che giustificabile dal fatto che sono passati... Quanti giorni sono passati? Due? Tre? Comunque pochissimo. Detto questo, forse l'ho già detto, ma adoro i momenti NaruHina! Ogni volta che ne leggo mi si stampa un sorriso ebete in faccia😅... L'immagine finale è molto poetica, come l'ultima volta, d'altronde. Complimenti ancora! Questa volta non ti dico di aggiornare presto, data quest'ultima performance: magari mi prendi alla lettera, e in ogni caso non voglio stressarti. Alla prossima!

12/04/13, ore 21:21

Se mi è piaciuto?!?! caspita!! certo che mi è piaciuto questo capitolo!! ahahah.. beh innanzitutto devo farti i complimenti per la storia... è davvero molto intrigante e ben scritta!! solo il layout mi crea un po' di difficoltà perchè spesso perdo la riga.. però è solo un piccolo difetto.. per il resto è davvero fantastica e moolto mooolto originale!!
Sakura è davvero furba a portare il povero Naruto proprio dove la dolce Hinata si stava facendo il bagno.. ma almeno questo ha permesso al ragazzo di pensare ancora di più a lei!! sono davvero pucciosissimi assieme!! e poi Shikamaru con le sue frasi senza senso, ma che in realtà nascondono molto più di quanto sembri mi piace un sacco:) non vedo lìora di leggere i prossimi capitoli!!
alla prossimaa
holaaaaaaa :)

11/04/13, ore 22:37

Bellissimo, non ho parole per descriverlo! È fantastico, perfetto in ogni dettaglio! Comunque, volevo solo dire che mi è piaciuto moltissimo il momento NaruHina, ma la cosa migliore in assoluto era il paragone del bambino e dell'onda: dire che era azzeccato non rende l'idea! Non solo ho avuto subito presente la situazione ma ancora di più la sensazione! Era davvero perfetto!(Adesso mi ripeto, come al solito) Comunque, complimenti ancora! So che hai appena pubblicato il nuovo capitolo e bla bla bla, ma, ti prego, aggiorna presto(lo dico sempre, per concludere)!
P.S.: perdonami se ho scritto qualche cavolata ma sto scrivendo ad un'ora tarda e ho il cervello leggermente in pappa*ahem*...

09/04/13, ore 21:37

rieccomi!! wow brava hai aggiornato subito! cavoli mi dispiace sempre di più per naruto.. però è un bene che non si arrenda mai!! comunque complimenti ancora per la storia è bellissima!! aspetto il prossimo chap:) la tua kimiko

09/04/13, ore 21:27

Non ci crederai ma proprio in questi giorni pensavo che sarebbe stata bella una storia che aveva come sfondo la roma degli imperatori...... Mi hai letto nel pensiero XD.... Mi piace davvero, scrivi molt o bene, inoltre amo questo tuo pubblicare quasi ogni giorno... é davvero troppo interessante e curiosa per smettere di leggerla !!!......ciaciao :)

09/04/13, ore 21:09

La storia è davvero bella!! Mi è piaciuto molto l'originalità della trama, inoltre il contenuto è scorrevole e c'è solo qualche errore grammaticale. Comunque, tornando all'originalità, sei davvero bravo/a!! Avessi io la tua fantasia sarei già una grande mangaka(non lo sono, ovviamente, mi piace soltanto inventare personaggi manga)! È davvero fantastica l'ambientazione, ben descritta e molto realistica, inoltre, dal mio punto di vista, è molto coinvolgente: stavo per mettermi a piangere quando è morto Garaa! A questo punto direi un'altra cosa: è stata sensazionale la cruda realisticità con cui hai descritto i combattimenti fra gladiatori, o quando Neji tira un pugno a Naruto, o Hiashi da uno schiaffo a Hinata! Complimenti ancora! So che hai appena pubblicato questo nuovo capitolo, ma ti prego, aggiorna presto!

08/04/13, ore 23:20

Ehi ciao!!! scusa se recensisco ora ma in questi giorni sono stata un po' occupata:) ho letto i capitoli che mi mancavano e devo dire che la storia mi piace sempre di più!! Mi dispiace un po' per gaara però ora voglio vedere cosa capita al povero naruto...comunque è il personaggio di kakashi quello che mi intriga di più! forse perchè è il mio preferito!!:) comunque bravaa!! complimenti aspetto il prossimo chap:) bacio kimiko

04/04/13, ore 18:58

ciao! mi piace molto la tua fic brava è stata una bella idea ambientare la storia a Roma:D l'unica cosa è che forse dovresti lasciare più spazio tra le righe altrimenti si rischia di perdere il segno:) comunque complimenti ancora aspetto con ansia il prossimo capitolo! un bacio la tua kimiko

02/04/13, ore 22:20

Ciao :D
Che dire....questa storia mi piace:D non avevo ancora letto una storia ambientata con i personaggi di Naruto nell'antica Roma:))
Scrivi molto bene, i personaggi mi sembrano IC e la lettura e scorrevole:))
Però devo farti presente che la storia é troppo ''compattata'' e così rischi di far perdere il filo del segno quando si legge
Si può rimediare comunque:basta lasciare molto più spazio o stare più attenti con il codice html:D
Penso di aver detto tutto:) Aggiorna presto :D
Baci bACI
Marty_96_hina

01/04/13, ore 15:43

Devo dire che sono partita un po' scettica, ma che poi invece mi sono accorta che mi piace e che è stata molto piacevole da leggere... per ora non posso dire altro: prima devo vedere come continua ;)
Aggiorna presto, la inserisco nelle seguite!
Complimenti,
Sophie