Sulle sponde del tevere
di Small Wolf

14/08/13, ore 16:42

*^+ stupendo capitolo come sempre ç_ç ho paura che accada qualcosa a Hinta ma ne sarei eccitata se accadesse. Ti rego sai bene che devi continuare al più presto!

04/08/13, ore 18:05

Porca zozza mi è preso un infarto quando ho letto di Hinata !! menomale.. XD..sono sempre più presa, e questo ritorno a casa..finalmente !! ciaciao :)

29/07/13, ore 21:17

*-* Finalmente una svolta :D Sono ansioso di vedere come va a finire.
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 09:17 pm)

29/07/13, ore 20:42

Finalmente! Sono tornati a casa, s'è risolto tutto per il meglio. Mi sono commossa(lo so, mi commuovo spesso...)! Adoro te e questa fan fiction(spero di non essere fraintesa o di sembrare avventata dicendo una cosa simile...)! Migliori a vista d'occhio: all'inizio eri un po' inesperta, ma adesso possiedi uno stile molto più personale e avvincente, complimenti! Questa è in assoluto, come ho già detto, una delle mie fan fiction preferita. Buona fortuna per gli ultimi capitoli, tieni duro! Ma perché il padre di Naruto è malato? Inoltre, i guai non sono finiti, ok, ma non aggiungerne troppi, ok? Ancora complimenti, ciao!
P.S.: questa volta sono stata in orario!

29/07/13, ore 16:30

Oh stupenda storia a mio pare poteva terminare anche così però c'è ancora da risolvere la questione di Sakura, comunque come vada vada è sempre bella

25/07/13, ore 11:54

Ehm... Buongiorno*spunta da un angolo buio con uno scudo per pararsi dai vari ortaggi*... Ehm... COMUNQUE! Mi scuso per il ritardo, ma ho avuto una serie interminabile(come sempre, no?) di problemi(*coff coff* scusante *coff coff* ndCoscienza). Tornando a noi, perché, perché l'hai fatto!? Questa è crudeltà allo stato puro, come si può commettere un tale atto di barbarie!? Scusi mi può dire il suo nome e cognome e allegarci anche una sua foto, per favore*disse, prendendo in mano il suo Death Note*? Apparte gli scherzi, seriamente, come hai potuto? Va bè, sono disposta a perdonarti SOLO se mi prometto che poi si risolve tutto, d'accordo? Detto questo, apparte per il finale, s'intende, il capitolo è perfetto, molto commovente(e divertente) il momento degli addii! Complimenti ancora, ciao!
P.S.: nel caso non si fosse capito, stavo scherzando

24/07/13, ore 21:56

Dio, se non continui entro al fine della settimana morirò ! Ti scongiuro !
Se devo dire la verità però all'inizio non mi è piaciuto questo cap credi che ti abbatti troppo sull'amore amichevole tra naruto e sakura e non mi piace molto mente su hinata e naruto parli sempre poco, am ciò che è successo alla fine mi ha fatto impazzire *^*

18/07/13, ore 08:35

questo capitolo è stato straordinario davvero stava per saltarmi il cuore quando la guardia stava per sollevare il telo per non parlare di quanto sono dolci quei due mi sono commosso davvero e mi è dispiaciuto tanto per Sakura in breve sono rimasto colpito dalla delicatezza di questo capitolo che davvero scalda il cuore molto bello complimenti

14/07/13, ore 21:52

ora ne sono certo tu vuoi vedermi morto uno legge con la tensione a mille e tu gli tagli le gambe interrompendo così di botto hehehehehehe comunque complimenti devo dire che la tua storia mi è davvero mancata molto spero aggiornerai preso perché voglio vedere cosa accadrà ora

08/07/13, ore 14:24

Ok, ok, mi scuso per l'ennesima volta per l'ennesimo ritardo! Probabilmente sarai così arrabbiata che come risposta mi becco un sonoro(e meritato...) va*******o... Ma hai presente il film "una serie di sfortunati eventi"? Mi è successo più o meno così(ennesima scusante): abbiamo avuto un problema di WiFi, il giorno stesso in cui abbiamo risolto, sono partita per una trasferta con la mia squadra di bici per una gara in un posto lontano, bla bla bla... E sono tornata ieri, fine. MI SCUSO!! Tornando a noi, il capitolo è fantastico come sempre, inoltre stanno fuggendo, sono troppo esaltata!! Un po' come quando, nel manga originale, ho letto il capitolo della confessione di Hinata... E, alla fine, vissero per sempre felici e contenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi scuso ancora, complimenti ancora, e ciao!
P.S.: mi scuso per la recensione mediocre, ma proprio non mi vengono...
P.P.S.: domani parto, starò via per circa dieci giorni, senza WiFi(*sigh*), quindi se aggiorni non recensirò, mi scuso in anticipo...

03/07/13, ore 23:41

straordinario davvero straordinario mi dispiace se non recensisco da un po ma ora ho letto tutti insieme i nuovi capitoli e non posso fare altro che dire che sei eccezionale in vita mia ho visto di capolavori ma questo è di più la scena d'amore di Naruto e Hinata me la incornicio e tropo magnifica e tenera dolce profonda e per me che sono un loro accanitissimo fan è magnifica per non parlare della fuga pensa quando li hanno scoperti stavo per avere 4 infarti simultanei ho visto e ora voglio il resto per favore aggiorna presto devo sapere come continua per favore (fa gli occhioni supplicanti da cucciolo)

03/07/13, ore 22:09

Ero convinto che qualcosa avrebbe impedito la fuga di quei due, ma sembra che le mie preoccupazioni fossero infondate, spero che sia così anche per Hinata e Sakura. C'è una cosa che non capisco, Itachi è morto oppure è molto vicino a questa opzione: il medico aveva detto che gli rimaneva massimo un mese, ma poi la tensione davanti la porta della sua stanza mi ha dato da pensare. Al prossimo aggiornamento
Bye-Bye

25/06/13, ore 17:41

Buongiorno America, qui è m4dd499, fresca fresca di orale!! Mi sono fino data a recensire, perciò, eccomi qua!! Tornando a noi, sono in preda ad un'euforia indescrivibile: finalmente una lemon, anzi, LA lemon! Unico piccolo dettaglio: nella parte precedentemente citata, manca un po' di punteggiatura, non riuscivo a seguire bene il filo della situazione(si può dire?). Per il resto è tutto perfetto, la parte dialogata non era terribile come pensi, e inoltre non avevi molte alternative, o sbaglio? Ancora complimenti, ciao!
P.S.: l'orale è andato moooooolto bene, non dico che sapevo tutto, però, dai, è andata, ancora complimenti, ciao!!!!!

21/06/13, ore 19:38

Siiiiiiiiii O MIO DIO! E' stupendo questo capitolo, mi piace da impazzire, ti prego, continua così, e al più presto!

20/06/13, ore 00:40

Awwwwwwww♥ l'ultima scena è bellissima! Come del resto tutto il capitolo! Si mi piace tantissimo questa storia e non vedo l'ora che esca il continuo con la fuga! X3 la scena naruhina è tenerissima! Poi il fatto che il capo della tribù fosse killer bee mi ha incuriosito! È difficile vederlo in quel ruolo! XD ma tu lo rendi perfetto! Non vedo l'ora di conoscere il piano intelligente di shika! Ciaaaooooo!