Let it all out, let it all out
di u s h i o

18/07/13, ore 22:03

Okkei, allora scrivi benissimo e mi piacciono un sacco queste due.. One shot? che hai scritto.. però sono un po' corte.. dovresti provare a scrivere di più.. ma va bene anche così.. però avrei una piiiccola richiesta, se si può.. scriveresti un'altra di queste One shot, oo in somma come ti pare su WInry dopo che Ed ha attraversato il portale per dare il corpo ad Al ? Quindi di lei sola, che vede solo Al.. Te ne sarei davvero grata :)

10/04/13, ore 23:34

Una settimana di ritardo causa esami, ma eccomi qui :)
Questo capitolo è davvero tenerissimo :) Certo che Ed riesce davvero ad essere sgarbato, quando vuole xD Winry in fondo fa bene a picchiarlo, ma sotto sotto è un gesto d'amore anche quello ;)
Mi è piaciuto davvero molto, ora attendo il prossimo aggiornamento :D Scusa per la recensione striminzita ma sto morendo dal sonno ahahah xD
A presto,
Hypnotic Poison :)

08/04/13, ore 19:51

Ed eccomi di nuovo. <3
Oh, bellissima anche questa. *____*
Sei riuscita a passare dalla dolcezza iniziale - il fatto che lei lo guardasse, che si domandasse cosa stava sognando e se c'era spazio anche per lei... - a un finale come donna comanda, LOL. XD
E' certo che Ed non ha fatto una domanda idiota. X) Credo che chiunque avrebbe osato chiedere la sua stessa cosa, però una ragazza innamorata è n'altra cosa, sìsì. XD
Veramente simpatica, complimenti! :)

03/04/13, ore 11:14

che tenera Winry *-* Ed però cavolo poteva essere più gentile... si è meritato proprio la chiave inglese sulla fronte!!!!! X°D bravissima *-* adoro questa Fic <3

03/04/13, ore 04:28

Ma quant'è IC, quant'è IC!
E quant'è carina e pucciosa, tra le altre cose.
Ho trovato questa drabble davvero molto tenera - fluff puro, direi - e l'ho apprezzata davvero molto.
Pollice in su per questo tuo splendido secondo capitolo, non ci si poteva aspettare niente di meno da te!
Complimenti e alla prossima,

un salutone, Emmevi.
P.S. Scusa per la brevità, ma volevo assolutamente lasciare un commento a caldo, ma data l'ora sono un poco incapace di creare recensioni decenti.
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 04:29 am)