Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: u s h i o    01/04/2013    5 recensioni
Raccolta interamente EdWin.
Numero indefinito di drabble su Edward, Winry e la loro storia d'amore. Volendo, in alcune, ci sarà la presenza di altri personaggi del manga, più di tutti Alphonse per ovvi motivi. Se mai ci saranno accenni di altre coppie saranno solo e soltanto Roy x Riza.
Accetto consigli o richieste.
Dal testo:
«Le tue lacrime, non le sopporto. Non voglio mai vederti piangere, per nessun motivo.»
[1. Lacrime]
[2. Perché mi fissi?]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Elric, Un po' tutti, Winry Rockbell | Coppie: Edward/Winry
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let it all out, let it all out







2. Perché mi fissi?

Winry non l'aveva mai detto a nessuno, ma aveva sempre amato guardarlo mentre dormiva. Si sedeva al suo fianco, facendo attenzione a non svegliarlo - pur cosciente del fatto che Ed aveva il sonno piuttosto pesante - e rimaneva lì, accanto a lui, in silenzio. Spesso le veniva anche da sorridere, nei momenti in cui vedeva il volto di lui rilassarsi in qualche sorriso di passaggio, probabilmente a causa di un bel sogno. Più di una volta aveva sperato che in quei sogni ci fosse anche lei. Quando si faceva coraggio, decidendosi a farsi avanti, gli accarezzava anche i capelli biondi sparpagliati sul cuscino e legati in quella solita treccia che fin troppe volte si dimenticava di sciogliere prima di dormire. Anche in quel momento, mentre Ed dormiva nel letto di casa sua e di sua nonna, a Resembool, era seduta accanto a lui a guardarlo con occhi inconsapevolmente pieni di amore.
Sospirò, chiedendosi se avrebbe mai avuto il coraggio di farsi avanti con lui. Ma si rispose da sola, dicendosi che invece avrebbe aspettato quell'idiota. Distratta dai suoi pensieri, non si accorse che...
«Perché mi fissi?»
Ed si era svegliato, e ora la osservava con un cipiglio indecifrabile. Le sue guance erano rosse, segno palese del suo imbarazzo nel vederla così vicina, ma riusciva a nasconderlo bene agli occhi di lei.
«Per colpa tua mi sono svegliato.» E allora Winry fece quello che ogni donna avrebbe fatto al suo posto: prese la chiave inglese che teneva in mano e gliela sbatté con forza in testa, arrivando perfino a farlo cadere dal letto.
«Brutto imbecille!»





















Non ho molto da dire, se non che spero che vi piaccia anche questo piccolo esperimento senza pretese. Sto cercando anche di fare esercizio con l'IC, perché è la prima volta che scrivo su loro due, quindi ditemi *___*
Ah, e se avete qualche richiesta ditemi pure.
Ringrazio intanto tutti quelli che seguono e preferiscono, e soprattutto chi commenta! Grazie :3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: u s h i o