Facevi tutto quello che nessuno aveva mai fatto per me.
di iwashere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/13, ore 00:52

Ciao! :D
Scusami, scusami, scusami e ancora scusami! Ho letto questa OS tantissimo tempo fa e soltanto ora recensisco! :( *fa occhi dolci e chiede perdono*
è bellissima, ottimo modo per concludere la week, nonostante i Thadastian siano, diciamo... in crisi? xD

“Sai chi è bravo in queste cose? Anderson! Chiamalo, almeno avrai una scusa utile per abbordarlo!” si rifugia di nuovo sotto le coperte, e si riaddormenta quasi subito.

Ahahah, Thad è l'amore, davvero! ♥ Sbaglio o colgo un po' di gelosia, Thaddino? u.u *ammicca*
Thad riesce a fronteggiare Sebastian il quale, impotente, non so cosa dire e cosa fare.
C'est l'amour, non c'è niente da fare (?) :)
Tanto so che andrà tutto bene, si metteranno insieme, si sposeranno e avranno un bellissimo figlioletto di nome Kevin! u.u :D ♥ Awww ♥
Mi è piaciuta molto la tua week, davvero, e secondo me scrivi molto bene c:
Alla prossima ff! :D

13/04/13, ore 02:14

Devo dire che questo shot mi ha fatto provare un sacco di sentimenti contrastanti...
All'inizio ho sorriso, perché la scenetta notturna tra Thad e Sebastian era veramente divertente ^^
Poi ci sono rimasta male per il comportamento di Sebastian, anche se naturalmente avendo visto la 3x11 dovevo aspettarmelo :(
Alla fine mi sono proprio arrabbiata, perché Sebastian non fa nulla per fermare Thad, anche sapendo che ha ragione! >.<
Ad ogni modo, quest'ultimo capitolo conclude una week bella e divertente, in cui hai saputo gestire a meraviglia Thad, Sebastian, e tutti gli altri personaggi che giravano intorno a loro :)

Meli

08/04/13, ore 14:19

Ciao! :D
Awww, i miei ciccini *---* Sono l'amore.
Baby Sebbie che stringe la manina della mamma è awsmsknanj *-*
Me gusta mucho il tatuaggio di Thad, direi che è una frase perfetta per lui e per i Thadastian in generale :)
Kevin ancora deve arrivare, ma so già com'è ed è l'amoreeeeee ♥
E la proposta di Sebastian è davvero dolce, i motivi del perché farsi il tatuaggio sono davvero dolci ♥
Il finale, poi *---* Sono loro, Thad e Seb! *-* *annega in un mare di fluff*
Bellissima, alla prossima! :D

08/04/13, ore 03:22

Ma povero Sebastian che ha paura degli aghi! Comunque lo capisco, anche a me non piacciono per niente :S
Adoro la scritta scelta da Thad. Penso che sia una frase significativa e che a volte sia importante ricordarsene ;)
E trovo fantastico che Sebastian affronti la sua paura per portare su di sé un segno dell'amore che prova per la sua famiglia :3
Davvero carina! :)
Al prossimo aggiornamento :*

07/04/13, ore 23:51

Adorata. Perfetta l'idea del tatuaggio di Thad. Studiata e azzeccata. E la scelta di Sebastian... è una prova d'amore incredibile. Nonostante la fobia, nonostante il terrore e il malessere che gli aghi gli provochino, lui vuole farlo. Bellissima, davvero. :)

07/04/13, ore 22:56

Awwww la dolcezza di Seb <3 E' pronto a combattere anche la sua fobia per la sua famiglia !!! Secondo me sverrà e manderà a farsi fottere tutte i suoi buoni propositi ma su l'importante è il pensiero.Adoro la dolcezza di Sebastian da piccolo che cercava di stare sempore vicino alla madre per paura dell'ago *-* Amo il tatuaggio di Thad <3 Carina e un pò piccola ma intensa (?) ;)

07/04/13, ore 21:42

Awww siamo al primo ballo di Kevin :) Adoro Sebastian che lo aiuta con il discorso xD Credo che Amber sia una troia ma ci pensa Elisabeth ad aiutare Kevin e credo che dalla fine lei diventerà la sua ragazza (?) Seb ha capito che è il momento che loro figlio "spicchi il volo" e Thad lo rassicura *-* Carina e dolce <3

07/04/13, ore 20:41

è bellissimissima :D
Io amo Kevin *.* E amo Sebastian** è troppo un cucciolino!!
Bravissima e alla prossima :D

07/04/13, ore 17:56

Ma che dici? Questa OS è l'amore, mi è piaciuta tantissimo, e scusami se recensisco soltanto ora! ♥
Kevin è aww e ovviamente non sopporto Amber -.-"
Elizabeth pure è aww e ce la vedo bene con Kevin *---* (ora incomincio a shippare la Elizevin o la Keveth (?), ne sono capace! u.u xD).
I miei Thadastian, poi, awww, i miei ciccini ♥ Sebastian è dolcissimo, e Thad non è da meno! Le manine awwaskj *---* *fangirlizza*
Bella, davvero, alla prossima! :)

07/04/13, ore 11:28

Ce lo vedo Sebastian così protettivo. Certo,è uno strafottente bastardo,ma se si tratta di Thad e di un figlio diventa un padre dolcissimo. Con dolce è questa shot. Comprensibile l'edizione/tristezza,ma Sebastian ha Thad a tenergli la mano,ce la faranno.Molto carina, a domani.

07/04/13, ore 01:50

questa è credo la mia preferita della tua week!
questo sebby è aslhfòA adorabile... non ho altre parole per descriverlo.
e vederlo commuoversi è la cosa più dolce del mondo.
a domani!
ciao ciao baci baci

06/04/13, ore 20:46

E' normale che io sia molto ma molto arrabbiata con Amber?
Voglio dire, se Kevin si fosse presentato da me dicendo tutte quelle cose carine non avrei esitato nemmeno un secondo ad esitare!
Fotuna che c'è Elisabeth a risolvere la situazione ;)
Thad e Sebastian sono adorabili come genitori :3
Al prossimo prompt!
Un bacione :*

06/04/13, ore 20:29

Amber cara, sei una stupida.
E te ne renderai conto anche tu, ma ormai il treno sarà passato ed Elisabeth ci sarà saltata sopra, con tanto di perncchia e "Piripi"!
Hai lasciato andare il figlio di Sebastian Smythe e Thad Harwood. Ti ha anche fatto l'occhiolino, te ne rendi conto, benedetta ragazza?
Le tue ovaie sarebbero dovute esplodere.
E, sì, Seb, stai troppo tempo con Thad. Ma stacci di più ti prego.
E' ... bellissima. E non dico altro, perchè ho paura di rovinarmi.
Non vedo l'ora di leggere quella di domani! Besitos

06/04/13, ore 19:39

Questa shot è la meraviglia.
Bellissima :D
Kevin è così un cuccciolino e Sebastian....Sebastian mi ha fatto morire centinaia di volte in questa storia :D
Bravissima e a domani con il prossimo prompt :D

05/04/13, ore 23:12

Ciao! :) è davvero bella! ♥
Kevin è un amore ♥  E poi Thad è tenerissimo, basta il pensiero *---* ♥
Daddy Sebastian è l'amore fatto persona! ♥
Bella, mi piace davvero tanto, a domani :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]