Uchiha wo produce
di Hi Ban

22/04/13, ore 17:01

Salve,
che storia simpatica! Io quel gatto lo avrei ucciso già da tempo se fossi stata in sasuke. E' bellissimo il senso protettivo che Itachi ha nei confronti del minore (anche il sentimento omicida nai confronti di Shisui n.d.r.).
Complimenti alla prossima ; )

10/04/13, ore 19:05

Semplicemente fantastica!! Capita raramente di leggere delle fanfiction belle, divertenti, scritte bene e con personaggi così IC ma questa è una di quelle poche perle! Ho capito quasi subito che il caro Shishinosuke (ma quanti "shi" ha nel nome?! XD) era nientemeno che il grande Shisui-sama ma non per questo ho smesso di ridere dall'inizio alla fine! E ce ne vuole per farmi ridere con gli Uchiha! XD
Itachi è sempre il migliore (<3) e davvero IC, cosa che non è molto diffusa nelle fanfiction, purtroppo! Comunque, un mio dubbio personale: come mai Shisui è così baka? XD Ho apprezzato molto l'idea di un Uchiha pazzo ma non mi sarei mai aspettata Shisui (anche se ci stava alla grande!), mi aspettavo più un Obito così XD
Comunque complimenti, davvero! ^^

09/04/13, ore 19:17

Io voglio Jin/Itachi assolutamente a casa mia, ora!
Comunque. Nel tentativo (peraltro vano) di fare una degna recensione, partiamo dicendo che:
1.Ho adorato - puoi starne certa - questo seconda ed ultima parte.
2. Il tuo Shisui è indubbiamente la massima espressione di imbecillità, ma è totalmente divertente. Fa davvero piegare in due dalle risate.
3. Sasuke, Sasuke, Sasuke... È ridicolmente lui, più indignato e bellicoso che mai! E sì, se te lo stai chiedendo, I love him.
4. Itachi (e qui potrei aprire un'enorme parentesi, ma mi limiterò) a me pare proprio IC. Perché non è forse da lui guardare le spalle, difendere - a suo modo - e parteggiare per il suo otouto?
E, a questo punto mi rispondo anche da sola (andiamo bene), sì che è da lui. Poi, riguardo a Itachi, vorrei anche dire che apprezzo molto il modo in cui lo fai interagire sia con Sasuke, sia con Shisui.
5. Io l'avevo sospettato che quel gattaccio fosse proprio Shisui, dato che era fin troppo demente per non essere lui! Ad ogni modo idea davvero originale la tua!
Detto questo mi defilo, ma non prima di averti fatto di nuovo caldamente i complimenti.
Davvero, davvero brava!
E buona serata, Emmevi. :)
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 07:20 pm)

07/04/13, ore 22:54

Te lo debbo dire, questa fanfiction è una genialata assurda. Davvero.
Di solito non mi capita di continuare a ridere per un'intera fanfiction, ma questa ci è riuscita. È passata oltre le mie barriere XD
Ci ho messo un po' per capire quale fosse la missione di Shisui, e che il gatto fosse proprio il cugino di Sasuke, ma quando l'ho scoperto mi veniva ancora di più da ridere. Inoltre aver fatto comparire Itachi è stato un plus enorme, dato che è il mio personaggio preferito XD
Deve esser bello sotto forma di gatto *^*
Ho solo una domanda: il carattere di Shisui è proprio così o è una tua invenzione? Perdona la domanda, non ho seguito troppo Naruto.
Ti rinnovo i miei complimenti, mi sono sbellicata tantissimo! I miei genitori mi hanno guardata interdetti chiedendomi cosa stessi mai leggendo XD

03/04/13, ore 09:41

Sono in buona parte sdegnata del fatto che nessuno ti abbia ancora lasciato una recensione.
Dico io? Ma questa storia è un colpo di genio, mi ha fatto sbellicare dalla prima all'ultima riga e Sas'ke - quella papera vendicativa - è così comico, ma allo stesso tempo In Character, da lasciarmi scioccata.
Che tu avessi una spiccata capacità nello scrivere comiche già me n'ero resa conto, ma questa volta hai davvero superato te stessa (in senso positivo ovviamente, sia mai!).
E ti faccio i complimenti, perchè il tuo Shisui demente fa sempre spanciare e questo, questo è bene. Davvero complimenti e non vedo l'ora della seconda parte, voglio proprio vedere dove quel dannato gatto - Shishinosuke, right? - voglia arrivare e, non si sa come e perchè, ma quel gattaccio tutto pelo e miagolii mi sa tanto che nasconda qualcosa.
Vedremo!
E al prossimo aggiornamento.

Buona giornata, Emmevi