Mistaken
di Scarcy90

05/11/07, ore 10:06

Carina, ti leggo e mi piace, cioa FLO

04/11/07, ore 19:01

k bello qesta storia e sempre più bella! interessante! complimentissimi!! aggiorna prestissimissimo!

04/11/07, ore 15:01

Bellissimo anche questo capitolo...bravissima! Aspettare alla fine ne vale veramente la pena! Mmm..per quanto riguarda Ginny e la sotria col tipo...boh..nn me l'aspettavo per niente!

04/11/07, ore 10:57

adoro questa storia! nn l'avrei messa tra i preferiti altrimenti... secondo me brad nn si lascerà mettere i piedi in testa da zach cosi facilmente...mah! si vedrà. aggiorna al più presto altrimenti avrai prova del mio istinto omicida!

01/11/07, ore 17:37

anke qst capitolo e bellissimo! nn capisco perche nn l ho notato prima! la storia è sempre più interessante! aggiorna presto!

30/10/07, ore 14:39

Ho appena finito di leggere la tua storia: è bellissima. Molto avvincente, interessante.Continua così aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto.Ciao

makea_rakastaa
30/10/07, ore 01:54

Bellissimo anche questo capitolo! Aggiorna presto, sono curiosa di vedere (leggere ^^) la prossima mossa di Zachary!!! Besos, Alice

29/10/07, ore 23:35

non si può interrompere proprio sul più bello! è da sadici! aggiornaaaa! (ah, prima che mi dimetichi secondo capitolo, molto bello)

29/10/07, ore 18:35

mi sorprendi sempre di più!! non ho mai letto una storia così.. ehm.. DOCUMENTATA! ^ ^ suona strano, come termine, xò è davvero forte!! mi piace un sacco la tua storia! vedi di aumentare gli aggiornamenti però!! dai dai dai!! un besito!

29/10/07, ore 16:37

è davvero una bellissima storia! continuala presto che non vedo l'ora di leggere i prox capitoli!!

29/10/07, ore 15:33

Ciao!! Ma che bella questa storia!!! Mi piace davvero molto!! Anche i capitoli così lunghi sono molto convenienti!! Dai, aggiorna presto che sono curiosissima!!

29/10/07, ore 14:41

L'ho già detto che questa storia è fantastica?? Brava brava..continua così!

28/10/07, ore 21:55

il primo capitolo è semplicemente super! aggiorna presto, ciao

28/10/07, ore 21:53

il primo capitolo è semplicemente super! aggiorna presto, ciao

22/10/07, ore 16:48

Cavoli la storia è assolutamente meravigliosa..Zach è meraviglioso in ttt i sensi e anke Chris è fortissima!!Qst storia mi incuriosisce moltissimo..ke lavoro farà la ragazza??Nn ne ho idea..va beh,aggiorna presto!!^-^ciao ciao