Mistaken
di Scarcy90

28/04/08, ore 14:23

Ciao, ho "scoperto" solo oggi la tua ff e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato!! E' fantastica.Mi ha fatto venire il batticuore.Brava brava brava

28/04/08, ore 09:48

che dire...adoro tantissimo Allison! è veramente un uragano e cn questa forza della natura in giro non mi stupisco se ne succederanno di cotte e di crude... quella Ginny però mi ha già rotto. Quando avrà la lezione che si merita allora sarò contentissima...eheheh forse mi sto facendo prendere un po' troppo dalla storia, ma non ci posso fare niente...è veramente una storia bellissima e appassionante... continuala presto!!

28/04/08, ore 00:47

bellissima questa storia veramente...spero che la continuerai al più presto che sono curiosa ^^ e poi devo dire che alison è una bomba...ci voleva proprio una pazza scatenata (in senso positivo) come lei!!!!

27/04/08, ore 22:06

Questa Allison già mi piace :D e direi che può tranquillamente lasciare quel Victor e continuare a stuzzicarsi con Brad!!! :D :D Sono troppo dolciosi Sean e KAte *___* finalmente si sono dati una mossa! complimenti per il capitolo, aspetterò il prox! bacio

22/04/08, ore 14:10

ke bella ff!!!!!!!!!!!1 l'ho letta tutta di un fiato ! mi piace un sacco! l'unica ocsa ke ti kiiedo e di postare subito! PLEASE!!!!!!!!!!!!

06/04/08, ore 22:58

Sono appena tornata dal mio camposcuola, e trovo la tua storia aggiornata :D che bello! Cmq la faccenda si fa sempre più interessante, spero che aggiornerai presto. Bacio! ps: logico che farò parte della AIAG!

06/04/08, ore 20:25

che str...a quella ginny.... odiosa davvero... ma ho la sensazione che presto le succederà il finimondo...o almeno lo spero con tutto il cuore.... cmq bravissima cm al solito!!!!!!!!! aggiorna presto!!!!!!! baci

06/04/08, ore 19:28

Ih ih ih... ti sembrerà assurdo, ma mi immaginavo qualcosa del genere (Che Ginny non fosse incinta, intendo)... complimenti: la storia è davvero carina!

03/04/08, ore 15:12

Allura,proprio bella questa fic^_* bravissima continua così sono proprio curiosa di vedere come finirà!

31/03/08, ore 20:18

Ho recuperato anche questa fic. ^_^ Molto ben scritta, la storia mi piace assai :) La faccenda della gravidanza di Ginny mi puzza, ho una mia teoria al riguardo. Spero che aggiornerai il più presto, anche se so quant'è dura conciliare scuola con ispirazione&stesura del capitolo, ho lo stesso problema. -_- Bacio, alla prossima!

27/03/08, ore 17:25

bellissima...non ho altre parole e spero che aggiorni prestissimo perchè sono curiosa di vedere come si risolverà il problema Ginny...

27/03/08, ore 16:15

che dire.... capitolo semplicemente fantastico... come al solito... continua così!!!!!!!!

26/03/08, ore 19:55

io avevo oggi il compito di biologia percui ti capisco. passando alla storia zach e chris sono così carini, ma perchè non possono stare insieme?? comunque secondo me ginny la storia del bambino se lè proprio inventata tutta, che str..........strana ragazza... caro sean che invita kate a ballare, è troppo dolce quel ragazzo... comunque io per l' AIAG ci sto in pieno Kyraya....è troppo odiosa quella tipa! baci saretta

26/03/08, ore 17:10

E' ufficiale! odio ginny!! è cosi odiosa e antipatica che nn ne posso fare a meno! poi sono assolutamente sicura che il bambino è del dottor vaugh e non di zach e che lei lo ha detto solo per sposarsi con lui! per questo decido di fondare l'AIAG: Associazione Italiana Anti Ginny! cerco iscritti!!!

25/03/08, ore 18:47

Meno male ke l'avevo inserita nei preferiti..altrimenti nn avrei saputo ke l'avevi aggiornata.. e aggiungerei..Finalmente!! Davvero una bella, bellissima fic..!!..Adoro i personaggi..caratterizzati bene devo dire..e poi la storia e davvero dolce..Forza chris..!!ora vado..Continua così..un lavoro Fantastico!!