Mistaken
di Scarcy90

22/06/09, ore 14:55

bellissima la adoro.l'ho già letta 3 volte e devo dire che sei molto brava e sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà fantastico.spero che chris e zach alla fine riescano a mettersi insieme, io comunque continuerò a seguirla(l'ho messa tra i preferiti)anche se dovesse durare anni!!! ;) kiss kiss

21/05/09, ore 18:26

Ma che bella Ficcy!! Letta tutta d'un fiato..è un piacere seguirla!!Chris è oramai il mio idolo. L'ho inserita presto tra i preferiti (la storia), ma ho osato commentare solo ora. I miei complimenti più sinceri ed affettuosi, accompagnati da un dolce e bacio e dalla speranza in un tuo favolosssho aggiornamento^^ Kiss Kiss Alla prossima **

04/05/09, ore 00:17

Ciaoooooooo XD!!Hai aggiornato, non posso crederci!!! Anche se il 15° cpitolo tarderà ad arrivare sono felice comunque che tu abbia postato questo ^^!Stasera però proprio non ce la fo a leggere anche l'altra tua storia aggiornata (o forse no ^^) quindi la recenzione semmai te la garantisco per domani, ma comunque ci sarà ^^!Le cose forse iniziano a mettersi meglio per Danny e Grace, se lui inizia a svegliarsi, ma speriamo che inizino a mettersi bene anche per Zach e la povera "Sam"...vedremo nel prossimo capitolo quindi ^^!Spero comunque che l'attesa non sia quanto è stata per questo capitolo XD!Al prossimo quindi, o comunque al prossimo aggiornamento delle tue storia!Ciaooooo p.s. forse però ua piccola visitina ce la faccio a quella storia ^^

03/05/09, ore 12:28

finalmente una svolta sul fronte Danny/Grace...che teneriii! devo dire che quasi quasi preferisco loro ai tue protagonisti...sono cosi ingenui dei sentimenti dell'altro che mi commuovono! finalmente sei riuscita a postare!! pensavo te ne fossi dimenticata:P:P commenti idioti a parte. spero che qualcuno scoprirà i segreti e i piani di Ginny e del padre. cosi alla fine saranno tutti felici e contenti. meno male che Victor e Ally si sono lasciati, era una storia senza niente. stavano assieme per convenienza. spero che la prossima volta posterai un po' prima :P un bacio

02/05/09, ore 13:01

Ieri sera torno dl lago dopo una giornata intensa e che mi trovo l'aggiornamento di Mistaken cioèèèè sono rimasta così O__________O....Che bello il capitolo è bellissimo la storia si fa sempre più interessante...Brava brava brava....Zach e Chris li voglio insieme però...Eheheheeh!!! Tanti tanti bacini

02/05/09, ore 13:00

02/05/09, ore 09:43

Avevo letto l'altro ieri la storia leggendola tutto di un fiato, con mia madre che urlava come una sclerata, cose di tutti i giorni (U_U) e non speravo certo in un aggiornamento*________* Sono fortunata!!! Bene ecco...considerazioni: Ora la cara Chris/Sam scoprirà vero che quella lurida di Ginny tradisce Zach*_*??? Vero?Vero?Vero?Vero?Vero?Vero?Vero?Vero? Grace e Danny saranno felici e contenti e tutto finisce per bene, ovviamente anche il padre di Ginny si merita una brutta fine....farabutto... Zach*___* Sospirone*. A presto Janeisa

01/05/09, ore 22:16

Ciao! Sono una tua nuova fan! Ho letto la tua ff un pò di tempo fa e devo dire che mi sono innamorata! Scrivi magnificamente e i personaggi sono molto accurati! Sono contenta che continui!!! Complimentiii!!!!!!

01/05/09, ore 21:06

Che bello!! Sono felice che finalmente il tuo computer sia risorto!!! E con esso pure la storia:) è troppo bella!!!adoro sam e spero veramente che possa mettere i piedi in testa a quell'arpia.. e spero che pure vaugh capisca che razza di donna sia virginia (nn la chiamo ginny..il suo nome intero secondo me le sta più che bene..)! non vedo l'ora di leggere il prox..baci!!

01/05/09, ore 19:10

Oh Mio Dio! Mi sono appena accorta che non avevo recensito questo capitolo, fortuna che me ne soo ricordata prima che aggiornassi (e sì, perchè oggi aggiornerai, vero?). Comunque il capitolo è bello come al solito, è davvero non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo. Dopo mesi di attesa non riesco ad aspettare neanche un altro secondo...!!!^^
Fairy

09/03/09, ore 11:38

Ciao io ho scoperto questa ff da poco è a dir poco spettacolare scrivi davvero bene....ma non aggiorni più.....ti prego continua sono troppo curiosa...bacini vale

09/02/09, ore 00:35

Anche se è passato tanto tempo commento lo stesso ^^!Bellissimo capitolo, come del resto tutta la storia!Non vedo l'ora poi che tutti scoprino che cosa sta combinando quella perfida di Ginny!!Poveri Chris e Zach!è passato tanto tempo però ti chiedo di aggiornare presto perchè veramente sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, che sicuramente sarà sempre bellissimo!!A presto quindi (almeno spero XD)!!Ciao ciao

20/01/09, ore 10:31

Non ho commentato subito ma ho letto il nuovo capitolo il giorno esatto in cui l'hai postato. Come sempre bellissimo, solo che sono una persona ansiosae non vedo l'ora di leggere il prossimo......Ti prego, fa fuori Ginny! A prestissimo, spero:)

18/01/09, ore 14:18

Lo so che sono in ritardo... ma è da tanto che attendo gli ultimi capitoli e nel frattempo ogni tanto mi rileggo quelli precedenti per non perdere il filo della storia... perchè questo racconto mi piace tantissimo infatti l'ho messo subito tra i preferiti perchè....è davvero il mio preferito!!!La storia di Zac e Chris è così complicata e romantica proprio come piace a me!!E poi sei davvero una brava scrittrice quindi.... complimenti ancora!!!!kiss ShArY90

04/01/09, ore 17:24

non devi affatto ringraziarmi. anzi sono io che ti devo delle scuse non avendo recensito. adoro questa storia e mi piace da impazzire ogni coppia che hai creato. hai un vero talento nel non far calare la tensione per ognuno di loro. congratulazioni e continua così.
baci, Chiara.