Mistaken
di Scarcy90

29/10/08, ore 10:08

GRAZIE!!! Controllavo tutti i giorni in attesa del nuovo capitolo ed è fantastico, come sempre. Bei personaggi, intrighi, amore e naturalmente LORO, Zach e Chris....BRAVA BRAVA BRAVA. Ti prego, continua prestissimo. Ciao

28/10/08, ore 19:57

che bello hai aggiornato!!!a presto:) la storia me piace..

18/10/08, ore 12:12

Che bella storia! mi appassiona davvero tanto, l'ho inserita subito tra i preferiti perchè mi piace il modo in cui scrivi e la storia merita davvero... aggiorna presto!

01/10/08, ore 22:39

E' una bellissima storia complimenti davvero!!Mi piace molto continua presto ti prego Baci =D

01/10/08, ore 12:54

Ciao, non ho mai recensito la tua storia, ma la trovo molto carina e per questo ho deciso di lasciarti un commentino.
Mi piace molto come hai strutturato i personaggi, non sono per niente banali e prevedibili, le loro scelte sono ponderate e ci sono ragioni di fondo per esse. Il tuo stile di scrittura è semplice, chiaro e scorrevole, e non è semplice essere chiara, a volte è molto difficile, perciò brava!!
Passiamo al capitolo, mi piace lo scenario ospedaliero, cambiamo un pò dal campo di football e dagli spogliatoi...hihi!! Ma sono sicura che succederà di tutto anche qui!! Già ci sono delle belle litigate... tra i due nuovi personaggi. Adoro Enriquez (non mi ricordo se si scrive così, se non scusami), mi ricorda tantissimo Alex di Grey's anatomy, quando litigava con Izzie... solo che lei non è così carina come la protagonista di grey's, ma sono sicura che Chris la può aiutare, sopratutto se mette in mezzo Allison.
Passando proprio ad Allison, certo che è proprio un tornado e poi con Brad non vedo l'ora che capiscano che tutto l'odio (parolina un pò troppo forte nel loro caso) che provano è solo un pò per sfogare l'attrazione reciproca, anche perchè altrimenti appena si toccano o si guardano non dovrebbero provare pace e benessere!!
Bene, dopo averti stordito con questo mio commento ti saluto e aspetto il prossimo capitolo. Bacio. Sara

01/10/08, ore 12:29

ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato!!!!!! è davvero bellissima, scritta davvero bene e le scene tra zach e chris, kete e sean e ally e brad sono spettacolari!!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli pieni di colpi di scena!!!!

01/10/08, ore 10:22

Ciao, bentornata!! Ci speravo proprio perchè questa ff è la mia preferita in assoluto! Non dico che controllavo tutti i giorni se c'era un nuovo capitolo ma quasi!! Bel capitolo e bel personaggio questa Ally. Anche se io sto aspettando il giorno in cui finalmente Chris e Zach faranno fuori l'odiosa Ginny! Scrivi in modo fantastico. BRAVA BRAVA BRAVA

30/09/08, ore 22:22

HAI AGGIORNATO! NON CI POSSO CREDERE! Come presidentessa della AIAG ti posso dire con certezza che: Punto primo, sono molto arrabbiata con te! ma dico, ci hai messo mesi (parla una!), punto secondo, non mi deludi mai! ogni tuo capitolo mi rende felicissima, punto terzo, Allison e Brad sono troppo carini! e punto quarto, FAMMI FUORI GINNY E IL DOTT. VAUGH! Non li sopporto quei due! (tanto per cambiare) aggiorna presto tua Cassie

09/06/08, ore 01:03

CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA l'ho letta tutta d'un fiato!!x favore POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. clodiina

13/05/08, ore 20:42

ciau... mi è piaciuto molto il chappy, cs cm mi è piaciuta Allison... cmq PP please!|!!!

07/05/08, ore 15:33

Apro per caso la tua storia e cosa mi ritrovo: una dedica O__O.
Ma potevi avvertitmi, almeno la Zietta si sarebbe pavoneggiata in giro per il web XD
Non posso dire di avere molto tempo in questo periodo per leggere storie, sto andando a rilento anche con quelle che devo scrivere ^^', ma posso dire di aver speso bene un buon quarto d'ora di questo pomeriggio a leggere il tuo primo capitolo.
Adoro gli Stati Uniti - ma credo che si sia notato abbastanza XD- quindi sono rimasta piacevolmente colpita dalla tua ambientazione Bostoniana *__*. Inoltre, poichè sono una precisina e adoro fare ricerche, mi complimento con te per esserti informata così bene sui luoghi e le situazioni descritte in questa prima parte.
Per quanto riguarda la storia, direi che la trama mi intriga, i personaggi mi sembrano ben delineati, con caratteri interessanti; sono quindi decisamente curiosa di leggere il seguito e lo farò appena ne avrò l'occasione.^^
Passo a darti qualche consiglio, visto che mi sento un pò la mamma della situazione XD: ho notato qualche errorino nella storia, alcuni più di battitura e un paio di piccole sviste verbali ( lo so avrei dovuto segnarmele, così ti avrei reso più facile la correzione, ma leggevo di gusto e mi sono persa XD), magari dagli una riletta. Il secondo consiglio è lo stesso che hanno rivolto a me con la prima storia: l'ho notato solo in uno o due punti, ma quando usi i punti esclamativi, limitati ad uno, anche nelle esclamazioni, perchè, come dissero a me, usarne di più dà la sensazione di linguaggio fumettistico e visto che i dialoghi sono ben curati, sarebbe un peccato.
Ultima cosa -ed in questo caso è più un'osservazione solidale XD- personaggi come Chris sono difficili da gestire - e lo so bene considerato che Isy aveva tutte le caratteristiche di una Barbie ^^'- ora, io non ho ancora letto i prossimi capitoli, quindi può darsi che parli per niente, però, onde evitare di essere accusata di Marysuaggio ( come successe alla povera Isy ç_ç), cerca di dipingerla sempre in modo umano, come è giusto che sia.^^ Ma sono siura che l'avrai già fatto.
Spero che queste mie osservazioni non ti abbiano offesa, ma mi sembrava giusto farti notare questi piccoli particolari, perchè credo che questa storia sia davvero fatta bene e sarebbe un peccato perdersi nelle piccolezze.^^
In ogni caso, mi scuso per questo mio papiro di recensione e ti dico ancora grazie per la dedica. Sono irrimediabilmente commossa ç__ç
Bacio Zietta :*

05/05/08, ore 17:56

non so più che dire.... sempre meglio... aggiorna presto!!!!!!! non vedo l'ora di leggere gli sviluppi....

30/04/08, ore 19:27

Ma questa storia è troppo intrigante!!!! la seguo dall'inizio e tutti gli intrighi che ci sono mi hanno sconvolta O_O cioè mo sono troppo curiosa! e poi scrivi benissimO!!!! continua presto eh! Cherasade

29/04/08, ore 18:32

ehi salve eccomi ritornata a recensire... che dolci sean e kate insieme...finalmente si sono dichiarati!! stanno veramente bene insieme. e Allison? io ADORO questa ragazza!! è sul serio un'uragano..dove passa crea scompiglio...mi spiace solo che victor la usi come scusa..povera non se lo merita, bhè chissà che lo molli al più presto e che si metta con brad che finalmente ritorna dopo un po' di silenzio (era da un po' che non sbucava fuori). povera chris e anche zach, in fondo lui non la vuole far soffrire. e ora passiamo al mio personaggio preferito (se come no...)la cara ginny...ma quella una vita sua non ce l'ha? deve sempre rompere agli altri, poi con la trovata delle damigelle, ha veramente una mente malvagia questa ragazza. mi verrebbe da entrare nel tuo racconto e prenderla per i capelli...non la sopporto proprio...poi mi sono immaginata la scena in cui parla a chris e pure il suo sorrisino falso..madonna che nervoso che mi fa... vabbè...alla prossima cara...ciaociao bacini

paperella
29/04/08, ore 00:50

WOW!!! accidenti ho letto tutti questi capitoli tutto d'un fiato... è una fic che t convolge e poi ci sono tutti gli intrecci amorosi... è davvero carina e soprattutto sviluppata bene a mio parere e cmq sarò una romanticona ma W zachXchris (mi piace un sacco 'sta copia ^_^') e poi quella Ginny...argh... non la sopporto!! beh naturale è la cattiva della storia no? va beh spero tu aggiunga presto il prox chappy che sono curiosissima di sapere come smascherano la scema di Virginia... a presto CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!