Give me love
di hollien

19/03/14, ore 21:55

Ho letto la tua storia fino ad adesso e per quanto è perfetta è tipo diventata la mia ... "droga"?
Non so bene se è questo il termine adatto per definirla, di solito non sono una che legge storie di tanti capitoli, ma la tua è veramente sensazionale! Mi piace come hai caratterizzato i personaggi e la storia che c'è dietro ad ognuno di essi. Se devo dirla tutta un po' t'invidio perchè io non saprei mai strutturare così una storia ... Tifo per tutte le coppie che ci sono all'interno della tua storia, non c'è niente che non mi piaccia e attendo con ansia un tuo aggiornamento.
Continua così!

14/03/14, ore 20:41

Ok, ti adoro **
La storia è stupenda, sinceramente , se fosse per me non cambierei neanche una virgola, i personaggi sono descritti molto bene, mi piace anche il modo in cui hai strutturato la storia, e il carattere di ognuno si associa benissimo al loro aspetto fisico (o almeno all'aspetto che mi immagino io **). Devo dire che riesci ad esprimerti molto bene, e, ad ogni "scena" riesco a provare le stesse emozioni che provano anche i personaggi, cosa a dir poco rara, sopratutto per me :3
Mi raccomando, continua così eeeeee, aspetto con ansia il prossimo capitolo ** (ormai la mia mente è invasa da domande tipo: ommiodio, cosa succederà ora che la maschera di Kaname si è rotta?; chissá se nel prossimo capitolo si scoprirà un altro lato (magari dolce **) di Kaname?; Ryu e Yuki riusciranno finalmente a chiarire i malintesi creatasi tutti quegli anni fa?..... la devo smettere, sennò rischio di continuare all'infinito O(≧▽≦)O)
Ti auguro un "Ganbatte!" e spero di leggere presto il nuovo capitolo **.
Grazie mille per questa storia stupenda **

12/03/14, ore 23:43

Sapevo che prima o poi avresti inserito il nuovo capitolo, l'aspettavo con ansia! Amo questa storia e sei bravissima , amo Kaname e spero che continui a raccontarci qualcos'altro su di lui( non scioccarmi a vita Nanao però XD!)

Btw.. CONTINUA CONTINUA CONTINUA : D

Con affetto la tua fan Slapstick :3

11/03/14, ore 06:38

Bellissimo questo capitolo. Scritto ovviamente benissimo, discorsivo e altamente emozionante. Introspettivo nel delineare i personaggi. Insomma grazie. Temevo di non leggerne mai la fine ma le tue parole mi confortano... Nn vedo l'ora di leggere il chiarimento dei genitori! Complimenti e attendo trepidante il prosieguo.

09/03/14, ore 15:36

oddioooooooooo!!! caaaaaaariiiii!!! cuccioliiiiiiiiii!!! quanto adoro Nanao-Kaname!!! ^//////////^
dio quanto li adoro!!! è in assoluto la mia coppia preferita!!! ^/////^
continua così che sei in genio!!
ma sono curiosa...nel prossimo capitolo...ci sarà il seguito dei due genitori? mi sto facendo di quei filmini mentali che dovrebbero mettermi al manicomio! ;P
comunque capitolo stupendo!!!!

08/03/14, ore 23:17

Ciao Tesò! Tranquilla, ti capisco benissimo! Quando capita il blocco dello scrittore, si va in panico. Primo per se stessi, secondo sapendo che c'è gente che attende che tu scriva, terzo per i personaggi di ciò che si sta scrivendo perchè son lì che scalpitano per avere voce. L'importante è non cedere a quel panico, altrimenti se si viene risucchiati in quella spirale, è finita. Perchè è come un cane che si morde la coda. Cmq, direi che tu l'hai affrontato egregiamente, visto il capitolo che hai sfornato. Molto bella e introspettiva, nonchè toccante, la parte tra Nanao e Kaname, con le rivelazioni di quest'ultimo e l'imbeccata del primo.
Che dire di Jun e Masato? Poracci: fate roba ragazzuoli, altrimenti diventate peggio di una bomba atomica vagante ahahaah^////^
Forza carissima, fight! E ci sentiamo presto presto
Bc bc

08/03/14, ore 21:03

hahhahah che stra dolci che sono Kaname e Nanao peccato non ci sia stato niente oltre hai baci ma forse è ancora troppo presto!!!!!!!!!!! e il passato di Kaname mi è pure uscita una lacrimuccia nel leggerlo povero TT-TT!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ancora una cosa l'ultimo pezzo del loro racconto dove Nanao fa quel discorso su di lui e poi lui perde la maschera e fantastico mi stavo sciogliendo!!!!! e poi Jun e Masato adorabili anche se ha me piace di più il Masato incazzato che quello gentile insooma deve anche lui far valere i propri diritti sul suo ragazzo!!!!!! ultima cosa Tutti e ripeto TUTTI hanno capito che a Nanao piace Kaname e viceversa tranne loro due che scemi!!!!!
ps stavolta non aggiornare dopo tre mesi ok??? ;-)

08/03/14, ore 18:26

Ciao Hollien!
Aspettavo da tempo questo capitolo e finalmente è arrivato. Sono felice, fin troppo. Quanto posso amare Masato e Jun? Sono così teneri e carini! Ma comunque adoro anche Nanao e Kaname, adorabili. Insomma ogni tuo personaggio è caratterizzato benissimo e mi piacciono tutti, nessuno escluso. Amo il modo in cui scrivi, sei davvero bravissima. Non preoccuparti per il ritardo, è normale avere problemi del genere. Al prossimo capitolo!
Lord Okita.

08/03/14, ore 17:59

EVVIVAAAA SEI TORNATA!!!!^^ si sono passati tanti mesi, si ci hai fatto morire nel farci aspettare ma posso dire che l' attesa vale....io non scrivo storie ma so' cosa vuol dire avere un blocco artistico dato che mi capita di smettere di disegnare a causa di impegni o di problemi emotivi che bloccano l' ispirazione di un'artista. Cara tu sei un'artista vera...la dimostrazione? Quando hai parlato dell'autolesionismo che ha vissuto kaname da adolescente..u.u.senza parole sono rimasta turbata perche' ho avvertito l'animo di questo personaggio. Ho avuto la stessa sensazione di quando osservo il quadro di un'artista...totalmente triste e devastante.
Nanao fantastico XDlui riesce a capire Kaname sono l'uno il complementare dell'altro, adesso sono curiosa su quello che succedera' tra i due eheh! Masato e jun hai fatto bene a farli chiarire perche' e' da poco che jun ha scoperto di no amare kaname, sembrava un passaggio troppo frettoloso farli andare subito" in casa basa" *questa non so' come mi e'uscita. Ma alla prossima vogliamo scene yaoi hot, okay? Continua cosi e' non abbatterti io tifo per te ^^ ciao alla prossima

08/03/14, ore 01:55

All'alba delle 1.48, un momento di insonia e il desiderio di scoprire se una delle mie storie preferite ha avuto seguito....data l'ora non posso esser piu' lucida di cosi' mi spiace, ma non posso esimermi dal dire; grazie per lo splendido racconto, aspettavo curiosa il segito....i personaggi, la storia e il tuo scrivere sono deliziosi, intensi e vivi grazie,grazie ancora quando saro' piu' lucida scrivero' altro

28/02/14, ore 14:00

La. Continuazione ne ho bisogno o.o è una storia stupenda non vedo l'ora di leggere il continuo >.<

07/02/14, ore 11:39

Beh Hollien, ho trovato il tuo racconto ieri e non ho potuto fare a meno di leggerlo tutto d'un fiato, tanto che ho appena finito! Potrebbe non sembrare ma è davvero lungo!! I capitoli, beh, sono Capitoli con la C maiuscola perchè sono sempre così pieni! Ti lasciano con la curiosità, e questo è fondamentale, ma anche con un senso di soddisfazione (?), se così si può dire.
Apprezzo davvero davvero tanto che i tuoi personaggi esplorino innanzitutto il loro mondo interiore e il mondo del futuro partner, questo fornisce empatia, dolcezza, romanticismo e anche spunti per riflettere.
La mia coppia preferita è quella di Kaname e Nanao, sarà che mi piacciono i tipi particolarmente complessi e incasinati ♥♥♥
In realtà però tutte quante le coppie e i personaggi più in generale sono ben caratterizzati, non c'è nessun personaggio che sembra messo lì solo perchè serve e questo a mio parere è un segno della tua bravura nello scrivere, davvero complimenti. Anche Jadore (io la trovo fantastica!!!) che potrebbe sembrare un personaggio secondario, secondo me è molto ben rappresentata e riesce anche a dare chiarezza al personaggio di Nanao.
Infine ma non meno importante, è fantastico poter leggere senza trovare errori grammaticali da una parte o dall'altra, in 14 capitoli penso di aver notato 3 errori di battitura in tutto. Sei sempre molto precisa e corretta e questo simboleggia il fatto che presti molta attenzione a quello che scrive ma che soprattutto ami la scrittura e questo si sente, chi legge lo percepisce, almeno per me è stato così^_^
Ok, mi sono dilungata davvero tanto... chiudo dicendo che segnalerò la tua storia tra le scelte e che non vedo l'ora di perdermi in un nuovo capitolo!!! Baci baci♡♥♡♥♡
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 11:49 am)

06/02/14, ore 21:28

Questa fine è veramente dolcissima!! Ho quasi le lacrime agli occhi per Masato! Complimenti per l'empatia che riesce a creare tra chi legge e i personaggi, in fondo è quella che poi ti lega ad una storia e che ti spinge a continuarla e a sapere come va a finire! L'avevo aggiunta alle seguite ma credo che ora la metterò tra le preferite!

06/02/14, ore 20:28

Beh per ora opinione assolutamente positiva.
Un bel prologo, scritto bene, soprattutto dal punto di vista grammaticale, pecca che ogni tanto capita di trovare in alcune storie e che purtroppo rallentano la lettura dei testi. Questo primo capitolo l'ho invece trovato molto scorrevole e mi ha lasciato con la curiosità di capire di più dei personaggi e di come si intrecceranno le loro vite.
Mi piace molto anche la cura dei dettagli che hai avuto, dettaglio non da poco che rende più vivida l'immagine che vuoi trasmettere.
Continuerò subito a leggere il seguito proprio perchè mi hai incuriosito!

29/01/14, ore 15:33

Ciaoo^^
Bella storia, complimenti!
Questo capitolo e quello precedente li ho trovati semplicemente stupendi ^^
Li adoro Jun e Masato *____* Già me li immagino bellissimi e sexy da morire.
Basta riprenditi Ciel ^_^
Sei veramente brava, scritta senza errori grammaticali, la lettura risulta molto scorrevole.
Bella, continuerò a leggerla.
Baci Ciel :*