Give me love
di hollien

05/05/13, ore 10:07

Povero Masato ;( quindi lui è innamorato di Jun, quest'ultimo a sua volta cotto di Kaname eheheheheh! Un bel casino davvero.la storia diventa sempre più interessante soprattutto per le vicende sentimentali dei 4 protagonisti, ma la parte che mi interessa particolarmente è quella del protagonista Nanao... Mi piace l'idea di un ragazzo ricco che si trova a voler lavorare in un locale così "partocolare... Trovo il suo modo di affrontare la situazione davvero divertente :D povero ahahahahah! Complimenti ancora alla prossima XD

04/05/13, ore 21:57

Bel capitolo! Mi è piacioto molto molto! Ho aspettato con impazienza che tu pubblicassi e TA TA TAM! hai pubblicato oggi!
Felice come una pasqua! Iuhuhuhuhu! Non so che dire, mi è piaciuto e apsetterò il prossimo.
Un bacio!

04/05/13, ore 20:02

Ciao........ e vero questa volta ci hai messo un po' a pubblicare .....xò ne è valsa la pena.
Questo capitolo mi ha incuriosita e nn vedo l'ora ke pubblichi il prossimo...........
Ci sono rimasta un po' male quando viene una fitta al cuore a Kaname cmq mi è piaciuto tantissimo questo capitolo
Baci a presto
Clari

04/05/13, ore 19:58

Allora... vediamo se ho capito:
Jun e Masato sono i camerieri,
Kaname è il proprietario ed è il cugino di Jun,
Jadore è l'ex di Nanao
e Nanao è il protagonista.... ?
May: Brava!!! Hai detto giusto!!!
Si sono un genio!! Ho imparato i nomi, ora tocca ai cognomi *.*
May: Ci vorranno 10 sequel prima che te li ricordi tutti...
Si temo di si...T.T Comunque... Holi-sama!! Sono così contenta di vedere il cappy, ti giuro ho esultato quando ho visto il 4°! è stata un'emozione fortissima <3 Il cuore mi faceva doki-doki!!
May: Ti stai rendendo ridicola, lo sai....?
Si lo so UwU Allora.... Adoro Kaname! Il suo lato perverso è irresistibilmente dolce e allo stesso tempo sensuale... non so come spiegarlo u^ù è come se avesse un qualcosa che ti fa dire "questo stronzo lo amo!" Hai capito?
May: Come fa a capire, se quando scrivi parli aramaico antico scusa!!!'???
No non ti scuso, perchè sei sempre lì a criticarmi! Non ti sopporto più! *se ne va*
May: Aspetta dai! Stavo scherzando! Uffa! Come... *arriva Ronno*
Ronno: Ho visto Riyu andare via di corsa... è successo qualcosa?
May: Ronno sei in una recensione...
Ronno: Recensione???? FOOOOOOOORTE :D Ehi ciao! Come va? C'è qualcuno qui???
May: D: Ok, me ne vado prima che succeda un pandemonio! Ciao, ah! Comunque la storia è super bellissima, continua così che vai alla grandeeee!!
Ronno: EHi! Ehi?? EhI!!!
Riyu Saotome

27/04/13, ore 21:14

Ma sarasarasalve!! Come ti va la vita??
May: Ciao! Piacere!
Ho trovato questa storia navigando nel sito e track... mi sono innamorata @.@ Non ho recensito gli scorsi capitoli perchè mi sembrava superfluo... così eccomi qui!! Io sono Riyu Saotome, appassionata fino alla morte di yaoi!!
May: May... piacere...
Santo cielo che vivacità -____-"
May: Ho sonno... lasciami in pace...
Ok..... Comunque... la storia l'ho messo tra le ricordate solo perchè ne ho troppo nelle seguite e preferite XD Però sarebbe nelle preferite ^^
May: Già....
Adoro questo yaoi! I personaggi sono fantastici! Scusa se non te li elenco... ma non mi ricordo i nomi :P
May: Già... ci vorranno un bel po' di capitoli prima che se li ricordi XD
Vero! Quindi non ti stupire se sbaglierò nome o li chiamerò con i soprannomi X o Y XDXD
May: Meglio andare ora!
Già gia! Ci vediamo la prossima volta allora ^^ Non vedo l'ora del prossimo caapy ^^ Ciaoooo!!!!!
Riyu Saotome

25/04/13, ore 22:31

Devo leggere il continuo! DEVO! Voglio capire anche Jun, shi shi shi! Mi domando perché sia sempre arrabbiato. Quell'intrusione è favolosa, immagino quanti malintesi nasceranno.
Finalmente un capitolo dedicato a Nanao (*^*). Mi è piaciuto, ci sono rimasta male quando è finito... Voglio in capitolo successivo... :( Scrive bene, la storia mi ha preso parecchio.
Alla prossima, un bacio!

25/04/13, ore 13:28

BELLISSIMA. Davvero! Fino ad ora sono rimasta nel buio a leggere ma ora non posso che lasciarti una recensione nonostante non sia affatto brava a complimentarmi con la gente. ;o; Mi piacciono i personaggi, tutti. Hanno una caraterizzazione veramente fenomenale e non è da tutti riuscire in questa impesa. u__u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Voglio saperne di più di come andranno a finire le cose tra Kaname e Nanao, io spero anche di leggere qualcosina in più su Masato e Jun, anche loro m'ispirano tanto tanto. ^^
Con questo ti saluto e ancora bravissima!

Smocchan.

22/04/13, ore 22:23

Mi sto appassionando se nn di più ha questa storia bellissima :D mi piacciono i personaggi lì trovo interessanti è con bei caratteri. Sono super curiosa Nanao sembra capuccetto rosso e Kaname il lupo cattivo in questo capitolo :D davvero divertente! Il seguito si prospetta moooltooo interessante si si U.U ti saluto p.s complimenti ancora e ancora!

22/04/13, ore 22:15

ohh, ma davvero ha già pronte nella mente - e in parte anche già in cartaceo - delle spin-off? ragazza: sei un mito!
sappi che avrai il mio appoggio morale fino alla fine, perchè guarda: solo per il fatto di scrivere qualcosa con personaggi tuoi ti fa onore e merito. poi se ci metti che scrivi in maniera deliziosa ( sì, lo so: te l'ho già detto all'incirca un migliaio di volte ^^; porta pazienza è l'arteriosclerosi galoppante^//^) ancora di più.
bellissimo come riesci ad entrare nei dettagli dei personaggi e delle loro emozioni con piccoli particolari e dettagli. bravissima veramente
bene, detto questo non mi resta che augurarti buon continuo di scrittura.
ah, quasi dimenticavo: a me piace un sacco quando racconti i retroscena dei vari capitoli scritti.
baci baci

ps: non c'entra niente, ma la immy del tuo avatar sono Gareki e Yogi di Karneval, giusto?
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 10:18 pm)

22/04/13, ore 19:17

ohhh, quest capitolo è COOL, ora che Jun è entrato cosa succederà? Jun è quello che vuol far vedere oppure oltre quella faccia da infinitoincazzatostronzo? Ohhh, troppe domande ci sono nella mia testa, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

22/04/13, ore 17:50

scusa se resencisco solo ora, questo capitolo è stupendo e mi raccomando Nanao deve dare moooooooooooooooooooolllllto flo da torcere a quello sbruffone di Kaname

22/04/13, ore 17:07

ciaossu! che dire? anche in questo secondo capitolo non ti sei smentita^^, anzi: ancora meglio. adoro il tuo modo di scrivere e descrivere eventi, personaggi, particolari e via dicendo.
personalmente trovo che sia stata una scelta azzeccata quella di approfondire in questo capitolo il carattere di Kaname e Masato, in maniera tale da affezionarcisi ( non se se questa parola così composta esista nel vocabolorio della lingua italiana^^;) e sono very happy che tu abbia in progetto tanti e tanti capitoli di questa tua fic a dir poco meravigliosa.
alla prossima allora, baci baci

21/04/13, ore 17:18

buondì^^
capperi: non potevo non lasciarti scritte due parole. primo perchè complimenti per aver creato dei tuoi personaggi, i quali ci vengono presentati in poche battute ma vengono presentati benissimo e già ci si affeziona^^. secondo: perchè scrivi in una maniera semplicemente adorabile, fluida scorrevole. sembrava di leggere una novel tratta da qualche manga^^
e quindi mi sembrava troppo doveroso lasciarti un commentino.
baci baci e alla prossima
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 05:19 pm)

17/04/13, ore 21:28

Allora, ora ti faccio una recensione. Quando lessi il primo capitolo mi dimenticai di recensirlo. La mia memoria è pessima! Comunque, mi piace questa storia, dico sul serio. Scrivi bene, molto bene. La storia sembra promettere bene. Voglio il prossimo capitolo dove Nanao è protagonista. Shi, shi, shi! Va be', non so che altro scrivere. Sono poco ispirata :C
Un bacio

17/04/13, ore 20:46

Koombawa! OwO

E' davvero bellissima! Scritta bene e scorrevole nel linguaggio, i nomi dei personaggi mi piacciono tantissimo *w* ( soprattutto Nanao e Jun )
Ti confesso che da quando hai pubblicato il prologo mi sono incuriosita molto, ed ora, dopo aver letto questo capitolo lo sono il doppio!!! Ti prego continuala, voglio proprio vedere che cosa farà Kaname °W°
Attendo con ansia i prossimi capitoli eheh! \( °O° )/

A presto! <( ^w^ )>