Give me love
di hollien

17/11/13, ore 20:01

Finalmente! Era da taaanto che aspettavo questo capitolo e finalmente è arrivato! Scusa se non ho recensito quello prima. Non so che dire, davvero spettacolare amo il tuo modo di scrivere e soprattutto amo i tuoi personaggi. Sono descritti e strutturati talmente bene che mi sembrano reali, e mi sto affezionando velocemente. Inutile dire che per quanto sia mestruato e ingenuo Nanao, non posso fare a meno di amarlo. XD Aggiorna presto pease!

17/11/13, ore 19:31

Ogni capitolo è come un piccolo gradino verso il paradiso, purtroppo per me, questi gradini compaiono lentamente (ed è anche giusto così, mica si può vivere solo di fanfiction, purtroppo!).
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra yuki-san e ryu-san... Devo dire che la mia attenzione è tutta per loro!

Per quanto riguarda il personaggio più odiato è ...Kimiko..donna viscida, che non si merita di essere amata e di aver avuto al suo fianco due splendidi uomini ù.ù, le mie maledizioni la raggiungeranno molto presto!

17/11/13, ore 17:58

mi piace davvero anto il tuo moo di scrvere *^*
mi piace la tua stora
spero che la continuerai fino alla fine e sappi di avere la mia sima ed il mio appoggio
pace e chiudo

17/11/13, ore 14:59

Ho aspettato questo capitolo per più di un mese e ora non mi fai leggere niente di Nanao e Kaname ? AHhahah sto morendo giuro, non voglio aspettare altre interminabili settimane :(
Che cattiva, pff ù.ù
Spero aggiorni presto, alla prossima recensione
- Maia

17/11/13, ore 14:56

Evviva evviva evviva!!! Sono felicissima di leggere la mia fic preferita :D un'inizio molto triste devo dire U.U mi commuovo spesso quando parli di ryouchi e yoshiyuki, il loro era un legame speciale...pero proprio che facciano pace nel prossimo capitolo. Aki la madre di Nanao è un personaggio positivo :D me l'aspettavo più irritante come la madre di Kaname (è lei il mio personaggio più odiato in assoluto... Z****la) ed invece è una brava donna... Il finale del capitolo mi ha fatto terrorizzare :O Kaname chissà cosa farà al povero Nanao! O.o nn vedo l'ora hihihihih! Brava continua così ;D non finirò mai di dire che questa storia è stupenda e tu sei bravissima sempre! Un saluto da pomypomy69 p.s: ma quando si trXXXX?

05/11/13, ore 19:23

Ho aspettato un pò di giorni prima di decidere cosa scrivere.......Non puoi aver fatto una cosa del genereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Non puoi aver dato a tutti i tuoi fans e ai fans dello yaoi una speranza così grande e poi averci lasciato a bocca asciutta! Credimi non mi sono mai sentita così disperata come quando ho compreso che tutta la prima parte del capitolo era un SOGNO! Sono morta! ero lì con le palpitazioni, la tachicardia, quasi quasi mi veniva un infarto... quando scopro che era tutto nella mente di JUN!! (ME DISPERATAAAA) E proprio per questo devo farti i miei complimenti: mi hai messo nel sacco! :) sono qui che attendo il prossimo capitolo come quando da piccina aspettavo tutta la notte,con mia sorella gemella, che Babbo Natale entrasse dalla finestra (il camino non c'è a casa) e portasse i regali e le cioccolate. Bel capitolo. Praticamente controllo due volte al giorno i preferiti! Aspetto con ansia! ;)

04/11/13, ore 04:07

ti prego ti prego e ti prego continua a scrivere la storia mi ha appassionato un casino e mezzo dovrebbero farci il manga quindi ti prego continua a scrivere!!!! arigato gosaimas!!!!!!!

24/10/13, ore 21:39

Lo so, sono in ritardo. Non ho lasciato una recensione al precedente capitolo. Scusami! ç__ç
Prima di tutto ti dico che mi hai fregata, io speravo seriamente che quella parte hot non fosse un sogno. Avevo il sospetto che lo fosse, ma mi ripetevo "Nah, questa è la volta buona che ci mette un scena hot". Ci sono rimasta male.
Passo a Jun, all'inizio mi stava sulle ovaie però, man mano che parlavi di lui, ho iniziato a comprenderlo e mi sta iniziando a stare simpatico. Non mi sarei mai aspettata che lui prima si dograsse e che fosse conosciuto a Chome. Ma come mai? Ce lo dirai nel prossimo capitolo?
Meno male che Jun ha trovato un ragazzo d'oro come Masato, che mi immagino un ragazzo solare ed amorevole. Masato è un sostegno fondamentale per Jun. Eh sì, gli amici spesso fanno più dei genitori che spesso non riescono a mettersi bene nei panni dei figli perché sono troppo presi a cercare di proteggerli, invece dovrebbero guidarli e non proteggerli. I figli devono fare esperienze e camminare con le proprie gambe, ma è istintivo proteggere i propri piccoli.
Passo a Kaname. Lo adoro, mi piace troppo i suo carattere. Sembra forte e menefreghista, ma ha un sensibilità da far paura. Lo adoro troppo. Si vede lontano un miglio che è attratto da Nanao che mi sembra un po' tonto, poveraccio ma mi sembra un pochino così. Meno male che Jadore ha chiarito la questione, così nel prossimo capitolo (spero) ci racconterai come va a finire fra Nanao e Kaname.
Non so più che dire.
Ottimo lavoro e alla prossima!
Un bacio :*

19/10/13, ore 15:26

mi piace dannatamente tanto questo capitolo...non vedo l'ora di leggere il continuo.Grazie per non averci abbandonati :)

19/10/13, ore 02:11

Ciao :D E' la prima volta in assoluto che recensisco una storia,,. :P
Ho apprezzato tantissimo "As long as you want me" che fa da introduzione a questa e mi dispiaceva tantissimo che finisse in quel modo xD Quando poi ho visto questo seguito mi sono subito gasata, ho cominciato a leggerla e devo dire che mi piace ancora di più!! E mi piace il modo in cui hai impostato la scrittura questo alternarsi di storie fa si che il lettore non si annoi mai ma che resta attento appunto per non perdersi il filo del discorso!!
Di sicuro, sono curiosissima di sapere se i padri di Kaname e Nanao si rincontreranno e cosa potrebbe accadere tra i due dopo tutte le vicende passate!! :)
La mia coppia preferita è quella di Jun/Masato *-* sono carinissmi e mi piace anche come è iniziata la loro storia e non vedo l'ora di vedere il seguito; anche se il mio personaggio preferito è Kaname e non vedo l'ora di vedere il confronto tra lui e Nanao :D
Aspetto presto il nuovo capitolo!! Un abbraccio :)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 01:18 am)

14/10/13, ore 21:09

vai continua così che sei un mito!!! la storia mi sta prendendo alla grande e sempre di più! ti prego non smettere!!! voglio assolutamente sapere come va avanti tra Nanao e Kaname!!! è la coppia che preferisco!!! per favore!!! non farmi aspettare troppo!!!
p.s. sei un mito anche nello scrivere! vai così!!!

14/10/13, ore 14:35

la mia coppia preferita.... indubbiamente la..... non ne ho idea. TwT
sul serio sono tutte e due meravigliose. ci sono momenti in cui stravedo per la Jun/Masato altri in cui ucciderei (?) pur di leggere qualcosa sulla Kaname/Nanao.
sul serio UCCIDEREI.
come ora per esempio.... ti pare il modo di prenderci per il naso su quella finta lemon su Jun?! poverino, mi ci è rimasto malissimo quando si è svegliato... *tenta di abbracciare il computer*
la lemon comunque è splendida anche se non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
la mamma di Jun mi piace. una madre fiera, nonostante tutte le cavolate che il figlio ha fatto
mi sono quasi commossa leggendo la frase "mai, nemmeno una volta, ho pensato che tu fossi un delusione."
l'immagine di Jadore che fa il terzo grado a Kaname mi faceva troppo ridere anche se alla fine si è risolto tutto in una sola domanda. una domanda però decisamente azzeccata.
immagino la reazione di Nanao nel venire a sapere che Jadore ha spiattellato tutto.
sarà tutto molto puccioso :3
con affetto <3
H_T

p.s=volevo avvisarti che cambierò nick name quindi se mi trovassi recensire sotto il nome di MItsuko_Ayzawa non preoccuparti, sono io ;)

14/10/13, ore 01:28

Uffa si infatti non vale sembrava così vero e invece era tutto un sogno..per la gioia di Jun speriamo che il.sogno si realizzi !! Ma quanto può essere carina e dolciosa la madre di Jun?? È un vero tesoro!! Oooooh finalmente Kaname ha scoperto la verità,adesso sì che ci sarà da divertirsi!! ;-) comunque la mia coppia preferita è quella di Kaname e Nanao, il fatto che siano tutti e due troppo orgogliosi per ammettere i loro sentimenti mi piace un sacco, come del resto tutta la storia XD

13/10/13, ore 20:04

Che bellooo :D un nuovo capitolo della mia fic preferita!!! Rispondo subito al sondaggio.... Ovviamento amo Nanao e Kaname, il perchè è semplice sono entrambi due casi disperati proprio come me ahahahahhahahah ;D. Sono stupende tutte le coppie descritte tra l'altro alla perfezione...a volte è come se c'è lì avessi davanti! :D andiamo al capitolo stupendo come sempre e mai scontato... Chi si aspettava che jadore rivela a kaname che lei e Nanao nn stanno insieme :O è che la scena hot era solo un sogno!! ma come ti vengono ste cose??? Sei il genio della suspance ;D a questo punto aspetto il prossimo capitolo per scoprire le tue prossime diavolerie eheeh! Un bacione a presto!:*

13/10/13, ore 15:47

eccomi carissima!
e brava Jadore! 10+ e adesso Nanao, so *azzi tuoi^/////^ inutile dire che sono stracuriosa di vedere il confronto tra i due eh eh^^
tu chiedi in merito a quale coppia noi si preferisca. beh, visti gli ultimi due capitoli (compreso questo ovviamente) direi, a mio gusto personale/personalissimo^^, Masato&Jun. e che capperi la parte iniziale! miseriaccia! dire che sei sadica è dire poco ahahah^////^ scherzo tesò, bacino <3 però, ti prego ti prego ti prego: non far succedere niente di brutto a 'sti due ragazzuoli, ti prego ti prego ti prego. tipo che so qualche ex particolarmente stalker e molesto.
mi sembra sia da tanto che non ti dico che semplicemente adoro come tu riesca a descrivere e gettare chi legge nella quotidianità della scena descritta, sbaglio? ecco: in questo capitolo ho nuovamente notato e apprezzato tantissimo questa tua particolare capacità di far descrizioni dettagliate di spaccati di vita, dicesi slice of life^^ hi hi hi.
ancora un sacco di complimenti e vai tranquilla per gli aggiornamenti. fai quando riesci, che non ti venga l'ansia^^
bacini bacini