Give me love
di hollien

02/09/15, ore 12:57

* riemerge dal cuscino con le guance di un brillante color porpora* Questo capitolo oltre ad essere ricco di novità, infatti sul nostro prato d'amore spunta dal nulla un nuovo fiorellino, Naoi Kiyomine; è assurdamente troppo, troppo! TROPPO Awwww *.* a questo punto abbiamo proprio raggiunto il picco del sex-detector (beep!beep!beeeeeeep!) ma, sulla scena dei nostri due "coniglietti" mi soffermerò più tardi, prima andiamo con ordine u.u Fujiwara-san si sta apprestando a compiere un passo molto importante per la sua vita, per sé stesso, per il suo amore, per Hisami-san e perché no, forse anche per Kaname e Nanao dal momento che i due giovani si stanno avvicinando come due asteroidi in rotta di collisione. Chissà se una tregua tra i padri non possa giovare al loro rapporto, anche se fino ad ora non è che abbia causato grossi problemi. Questo è il momento adatto per la comparsa di un nuovo personaggio, Naoi Kiyomine, fidato dipendente di Yoshiyuki, nonché suo autista, ventiseienne che sprizza profonda ammirazione( e gratitudine) nei confronti suo capo da ogni poro. Ho visto che hai già messo in chiaro la sua futura importanza all'interno della storia u.u a me ha fatto fin da subito una buona impressione, adoro sentirlo dire "danchou", ha immediatamente dato l'immagine del fidato servitore che farebbe di tutto per stare accanto al suo padroncino. Oltretutto la sua storia è molto commovente e sono felice che Naoi assomigli a Kaname :3, fortunato lui, in questo modo è riuscito a suscitare commozione in Fujiwara-san che lo ha prontamente strappato alla vita di strada offrendogli un impiego sicuro, sembra un ragazzo capace e sono convinta che non ci deluderà! Sono proprio curiosa di vedere il suo ruolo nella trama. Yoshiyuki é tesissimo, un fascio di nervi, a causa dell'incontro più importante della sua vita, un ricongiungimento che potrebbe mettere una pietra sopra trent'anni di odio e silenzio O.O l'atmosfera è proprio pesante quando fa comparsa un'accoppiata vincente. Io ho detto fin dall'inizio che Endo mi eraa piaciuto molto, bene, lo adoro! Ha un carattere così... cosi... così da Anime! Il suo modo di rispondere e di reagire è molto spontaneo, quasi infantile, i tipi così mi fanno morire dalle risate. Belli cresciuti eppure con una mentalità ancora ferma a quella di un liceale :D, se poi lo mettiamo accanto a Hikari il divertimento è assicurato. I loro caratteri sono fatti per battibeccare assieme senza sosta ;) hahahaha e poi Kitamura parla non dandole mai del "tu", il che lo rende ancora più tenero ("eppure a me Hikari-san piace molto! " cit. Volpino) in molti anime ho visto personaggi comportarsi in modo molto simile al suo, sono i classici ragazzi esagitati che non appena vengono sgridati scoppiato in lacrime dicendo " sei crudele! Sigh* sigh*"  per poi tornare a sorridere appena due secondi dopo, lasciandosi alle spalle la tristezza. Diciamo che la loro entrata é riuscita un po' a smorzare le preoccupazioni del padre di Kaname il quale ha rivelato la sua identità, suscitando un immediato rispetto (lo stavano quasi per accusare di essere uno stramboide!) ed ecco che *zac* Endo indossa la maschera da avvocato con i controfiocchi e si propone senza esitazioni come suo legale. Per fortuna Yoshiyuki non ha l'urgenza di affrontare una causa in tribunale ma desidera solamente rincontrare il suo vecchio migliore amico (e amore) uuuuuuh! É qui che entra in gioco Hikari che inizia a porgli domande riguardo il passato di Ryu-chan (hahahah sentirlo chiamare così è troppo strano!) credo che dovrò andare a leggere la tua oneshot dei nostri due importanti imprenditori quando erano ancora giovani liceali, ormai sono troppo curiosa di scoprire come fosse il vero Ryuichi! Innocente e talmente sprovveduto da essere colto nel sacco da Fujiwara-san! Sì, mi ispira molto! Allora... qui c'é un colpo di scena, sembrava che tutto dovesse concludersi con un niente di fatto, Yoshiyuki aveva deciso di "passare un'altra volta" e stava facendo promettere ai due avvocati di non menzionare il suo nome al loro capo quando, suddetto uomo di ghiaccio fa la sua apparizione lasciando tutti impietriti... il biondo spalanca le palpebre O.O al suono della sua voce, si volta e.... non si sa! Voglio scoprirlo!!! Chissà quale sarà la reazione di *Ryu-chan*, io a dire la verità ho un po' paura.  Passiamo ai due coniglietti... mamma mia che pezzo tosto questo. Al di là delle scene d'amore, che sono scritte come oro colato, perfette io non ci troverei niente da migliorare o da aggiungere Ahhh *w* questa parte é molto importante perché si riescere a cogliere una sfumatura ancora differente del complesso carattere di Jun (il mio idolo) che viene molto influenzato dall'amore che prova Masato nei suoi confronti e che riesce quasi a scoprire lati della sua persona che il giovane judoka non era disposto a rivelare a ragazzi estranei. Jun si deve completamente mostrare a Masato, il castano lo vuole vedere inerme e sopraffatto dal piacere, gli piace che sia sottomesso e sentire la sua voce rotta dall'emozione, il che lo rende ancora più adorabile di quanto non sia già <3 e ribadisce che con lui non deve essere come tutti gli altri, che il biondo é SOLO suo e che ne è immensamente felice. Quanta gioia nell'aria! Non so perché ma avevo sempre sospettato che Masato adasse in palestra, ebbene in questo capitolo ne ho avuto la conferma u.u e Jun é tremendamente carino quando dimostra una leggera gelosia per il suo fisico invidiabile ( Jun non preoccuparti, sei perfetto così come sei!"piccolo" e "coccoloso"). Masato é costretto a trattenersi dal non pavoneggiarsi, altrimenti una presa d'acciaio lo avrebbe steso a tappeto, mi sarebbe piaciuto vederlo fare un poco lo sbruffoncello con il suo Jun-chan, ci sarebbe stato da divertirsi :D non si sa mai che in futuro non apra la bocca una volta di troppo •.• Ecco, la loro relazione sembra aver preso una rotta promettente, vedremo se continuerà su questa strada o dei problemi arriveranno a sconvolgere il loro paradiso u.u Anche se non c'é stato spazio per Kaname e Nanao il capitolo é talmente bello che non si sente la loro mancanza, non troppo almeno, tanto sono certa che avranno il loro meritato momento u.u lo hai scritto tu negli scleri-post capitolo eh eh eh é_é voglio leggere il prossimo! Voglio leggerlooooo!!! Adesso chiudo prima di dare di matto, un bacio a tutto, soprattutto a Endo '.'  Alla prossima, Sayonara<3‎

31/08/15, ore 20:47

Waaaaaaaaaaaaaaa!!! •_• (é tardi! é tardi! ) Non so come potrei esprimere le mie emozioni in questo momento! Hai risposto! Il tuo messaggio, le tue parole mi hanno davvero fatta felice, sono soddisfatta del mio lavoro! +.+ a dire la verità io non mi aspettavo una tua venuta, nel senso che spulciando tra le recensioni ho notato che la maggior parte non aveva ricevuto una risposta quindi io mi ero, diciamo "preparata", a spedire queste mie deliranti letterine verso l'ingoto, come una caverna di mistero in cui si cela il tuo personaggio. L'Autrice! Sono veramente esplosa dall'agitazione! Cioè, questo per dire quanto una persona può essere ritardata =.=" io di solito sul mio fidato telefono ho già una pagina del browser aperta sul capitolo della tua fantastica storia, così mi basta cliccare la freccettina per passare al prossimo chapter...ecco, quando arriva la mia "oretta della lettura" io mi mangio con gli occhi il capitolo e poi scrivo cosa ne penso... in questo modo ho lasciato la recensione del capitolo 14, ignara del fatto che nella mia casella dei messaggi ci fosse una notifica del tutto inattesa. Quando l'ho vista nella mia mente risuonava il classico "Non. Può. Essere!". Ho scoperto che eri tu e sono caduta dal letto! *-*... é stato un grande piacere (non la caduta eh!) così adesso sappiamo che siamo tutti quanti vivi e vegeti! Mi scuso per questa intro gigantesca e delirante me è dovuta! Per quanto riguarda il capitolo, sono emerse una sacco di verità nascoste. Kaname aveva deciso di mettere a tacere i dubbi di Nana-chan, il quale stava a fatica confessando la sua infatuazione, con un lungo bacio. L'ha proprio tenuto incollato alle sue labbra, non si staccavano più! Nonostante tutto però, ho notato i suoi sforzi attuatati per preservare la sua facciata da duro e non rivelare anche la sua, chiamiamola cotta per il biondino! Ha sminuito tutto come se fosse stata una voglia improvvisa come lo può essere una voglia di farsi un caffè o di comprare un gelato...seeeeee! È rimasto coerente a sé stesso perché è la stessa cosa che ha detto a Jadore, lui effettivamente non riesce a comprendere l'entità dei sentimenti che sente di provare per Nanao, per cui decide di nasconderli con la sua aria da fusto prepotente... Il biondo platino invece l'ho trovato adorabile, per lui era tutto così incredibilmente nuovo e inesplorato, erano le sue prime impressioni e naturalmente aveva un po' di paura, ci sono state alcune incertezze che però ha facilmente superato. Kaname dal canto suo non poteva non prenderlo in braccio e sbatterlo sul tavolo :3 ahhh... che scena u.u Non mi è sfuggito il momento in cui Nanao ha rammentato la sconvolgente notizia che ha appreso a casa di sua madre, i loro padri si conoscevano e la loro amicizia era finita nella maniera più disastrosa possibile. Un tradimento! Questo forse lo avrebbe invitato a stare sull'attenti se Kaname, egocentrico com'è ;) non avesse iniziato a sganciare bombe sul suo passato da adolescente. Diciamo che questo pezzettino di puzzle ci mancava! È una consolazione sapere che il moro non ci è nato stronzo ma lo è diventato in seguito ai problemi che aveva con sé stesso, vedo quasi una similitudine con Hisami Ryuichi è_é Ed ecco che compare questo misterioso senpai a risolvere la situazione...diceva di "volerlo prendere sotto la sua ala protettiva" ma secondo me alle ali ci pensava poco! Però i suoi capelli rossi ci sono stati d'aiuto, hanno permesso a Kaname di maturare(forse) fino a farlo diventare ciò che abbiamo davanti! Arigatou Tachibana! Finalmente! Nanao con il suo acume è riuscito a spezzare la maschera, ha captato le bugie del suo capo ascoltando il battito del suo cuoricino agitato <3 mentre erano ancora abbracciati come due peluche. Che teneri! Passiamo a MasatoxJun. In ogni capitolo esce qualcosa di nuovo su di loro, la causa scatenante la identifichiamo nell'inaspettata confessione che Jun fa riguardo il "piccolo-momento-di-stupro" che c'è stato tra lui e Kaname. Questo fa scattare Masato che esplode dalla rabbia, dimostrando una possessività che non sapevo possedesse. Sai, a me piace immaginare Masato come un tipo un po' yandere, non so perché ma sospetto sempre che dietro il suo sorriso dolce si nasconda un desiderio molto molto più forte! Adoro quando se ne esce facendo la figura del ragazzo minaccioso e profondamente geloso, forse perché ha dovuto passare una vita guardando la persona che ama fingendo che a dividerli ci fosse l'invalicabile confine dell'amicizia. Sarà per questo? Il suo controllo si trasforma in una pentola a pressione a cui salta il coperchio, Jun é troppo, davvero troppo attraente per resistergli, specie quando arrossisce. Penso sia proprio questa la caratteristica più coinvolgente di lui, il fatto che il suo corpo faccia letteralmente a cazzotti con il suo carattere forte e deciso, nonostante comunque il suo aspetto non sia del tutto innocente( le sue mosse di judo incutono paura a tutta Tokyo!) è molto più basso di Masato e può diventare maledettamente adorabile con qualche semplice parola dolce di troppo, anche detta con la volgarità che lui utilizza per imporre il suo orgoglio. Io sono pazza di Jun!!! Voglio vedere che combinano, ormai Masato lo ha legato come un salame e lo sta trascinando verso il suo destino! " mi prenderò cura di te" ahhhhhhh <3 Concludo qui perché ho decisamente sforato, però vorrei precisare che le mie recensioni non sono lunghe perché voglio fare la figura di quella che se ne intende (io non sono intenditrice di nulla >.<) ma solo perché io scrivo quello che penso e se quello che penso è così lungo, è solo colpa della mia testolina! Proseguirò con la mia lettura e sicuramente con le recensioni, ormai sono troppo coinvolta!!! Mi rivedrete nel prossimo capitolo... se non sarò morta d'infarto prima! Troppo Jun mi fa questo effetto! '.' Alla prossima, Sayonara<3 P.S. Avevo già scritto più di metà recensione ma il mio telefono mi ha giocato un tiro mancino e l'ho dovuta riscrivere :( ... comunque sono tra due fuochi! In un anime ho visto un'altro ragazzo che può benissimo essere Jun! Ora quale sarà dei due il mio biondino?!?! Non lo soooo! >.>

30/08/15, ore 16:36

Oh~ Ara ara! Oggi mi sento in vena di esclamazioni in stile giappo u.u direi che sono fantastiche! Non so se sia solo una mia impressione ma i versi che fanno negli anime mi sembrano incredibili, mi rivolgo a tutti quelli che hanno la mia stessa passione (divorare animazioni giapponesi come se fossero panini! ) ma non pensate anche voi che che il loro modo di reagire sia semplicemente adorabile? :3 e non mi riferisco solo a quei " Oi!~ Oh!~ Aahh?!~ Un!~".... spero si sia capito cosa sto cercando di dire =.= in ogni caso, ora la smetto. Questo capitolo é molto interessante, innanzitutto perché abbiamo un generoso spazio di MasatoxJun che ha chiarito un po' meglio tutti i punti focali della loro neo-relazione. Ah si, ti sei anche occupata di delineare meglio i caratteri dei tuoi personaggi, mi pare tu avessi già affermato, in qualche capitolo precedente che la vera essenza di Masato non fosse solo cuori e arcobaleni beh u.u ora ne abbiamo la prova. Nel senso che la parentela con Kaname si vede eccome, infatti anche il ragazzo buono dal sorriso angelico nasconde una parte di sé più nevrotica e prepotente. Direi che mi fa impazzire! Cavolo, nei tuoi capitoli succede così tanto che non so su quali punti soffermarmi! Comunque io adoro Jun, mi è piaciuto il suo modo di fare, le sue frasi da ragazzo scazzato e anche il suo breve ma toccante momento di debolezza: specialmente quel punto merita un applauso. Io sono sempre più invidiosa di te -.- ma come diavolo fai ad essere così dannatamente sciolta, scivoli tra le forze e debolezze dei personaggi come se fossi un'anguilla! E se dici ancora che non sei sicura della qualità del capitolo, ti prendo a bastonate! Aaaaargh*~ tralasciando questo mio debole momento di sclero, quei due mi piacciono troppo, Masato e Jun-chan intendo! E voglio vedere come continueranno ad interagire tra loro, perché siamo ancora all'inizio :3 (fortunatamente) io sono come te, adoro vederli temporeggiare, rimandare e procedere con calma(nonostante la loro evidente impazienza) perché una relazione bisogna poterla gustare piano piano, non prediligo affatto che tutto incominci con il botto! Meglio seguire la piega che tu hai posto fin dall'inizio senza dover affrettare i tempi... Madó mi sembra di blaterare, scusa :'( Voglio anche ribadire che nonostante tu sia molto focalizzata sulle emozioni, le discussioni, i dialoghi, le riflessioni... l'ambientazione rimane molto chiara e quasi coinvolgente. Università, vialetto della casa di Jun, genkan ecc... poi l'arrivo del freddo porta tutti a volersi stringere in un abbraccio caldo e coccoloso *.* a me piace notare anche questo mentre leggo! Ancora i miei complimenti! E per precisare, i sentimenti li esprimi molto chiaramente senza mancare di originalità! Basta vedere come passi dalla totale devozione di Masato, all'insicurezza-violenta dello spudorato Jun-chan, dal tono burbero ma sospettoso di Kaname che recepisce le bugie di Nanao come delle offese, fino alla frustrazione di Nana-chan che si vede cambiare giorno dopo giorno senza capire il perché, o quasi ^^ La parte finale del capitolo deve essere sempre una ciliegina sulla torta, in questo caso lo è stato Kaname, solo che non era seduto sulla torta ma sul bancone del locale, con il bicchiere in mano da bravo "capo" che si rispetti e il ghigno di chi la sa lunga stampato in faccia. Il suo attacco é stato diretto e il moro sembrava essere molto sicuro, lo credeva anche lui prima che Nanao arrivasse a coglierlo alla sprovvista con le sue impressioni! Che sia stato un colpo troppo forte per lui(?) non sappiamo se la sua armatura di imperturbabile stronzo sia andata in pezzi... ma di sicuro ha sollevato la visiera dell'elmo per poter scoprire le labbra e utilizzarle come ultima risorsa. Chissà come reagirà Nana-chan a quest'improvviso scioglimento delle redini, se la prenderà con Jadore per averlo spinto direttamente sulla bocca del lupo? In ogni caso il biondo platino é stato adorabile, la sua incertezza e i suoi timori erano convincenti e ci hanno permesso di capire i problemi del suo punto di vista. Il prossimo capitolo sarà di sicuro una bomba e anche se dovesse focalizzarsi su altri personaggi come i padri dei nostri protagonisti più giovani, so che si concluderà con una mia espressione da ebete *_* e il desiderio di recensire come meglio posso per mostrare le emozioni che ho provato. Ora divento invisibile '.' Yama-vai!!! Cit. Alla prossima, sayonara<3

29/08/15, ore 16:23

Buonsalve ^^ sono ancora io! Di questo passo lascerò sicuramente una recensione al giorno, sono fiera di me, anche perché fino ad ora hai ricevuto 195 recensioni, così "vogliamo farle diventare 200?" certo che sì!!! Francamente io mi aspettavo un capitolo pieno di MasatoxJun e invece hai completamente sbaragliato le mie fantasie ~.~ ma è meglio così! Stupire il lettore non è cosa da tutti e penso sia l'orgoglio di chi scrive ^.* Per quanto riguarda la prima parte del capitolo posso dire che è venuta davvero bene, Yoshiyuki me lo immagino veramente bene, come lo sento nominare *Zac!* mi appare l'immagine mentale di quest'uomo elegante, con i capelli biondo chiaro legati in un codino ordinato e con un'aria molto giovanile che cerca di nascondere dietro una facciata da serio imprenditore. Comunque u.u mi piace il rapporto che ha con Akira, al limite dell'amicizia in un certo senso e il momento dell'abbraccio mi ha fatto sorridere per la tenerezza! Vieni qui piccolo Kuromi *.* vieni dal tuo padroncino (>*.*)> Ahhhhh~ il bello degli anime( o le storie in stile anime) è proprio il poter giocare con i valori quali l'amicizia o l'affetto famigliare fino a quasi esasperarli, tanto non risulterà mai un comportamento ambiguo perché a noi piace così e non sarà mai una reazione o troppo spinta o esagerata! (lo so che è un esempio stupido ma basta prendere in causa le Pretty Cure che dicono la parola amicizia anche due volte nella stessa frase :'D) Comunque, leggendo io rifletto molto anche sui dialoghi, perché so (visto che anche a me piace scribacchiare un pochetto) quanto può essere difficile trovare le parole giuste. Ecco, leggendo verrebbe da dire " cavolo, certo che Yoshiyuki è proprio una persona intelligente!" in realtà appare così perché tu vuoi farcelo apparire! Quindi sei tu la persona intelligente! *.* complimenti, il dialoghi che produci sono davvero eccellenti e non appaiono mai scontati o prevedibili! Io mi stupisco di continuo!!! Anche a me piace molto il rapporto che ha Nanao con la madre, è un luogo in cui può rifugiarsi quando vuole percepire un po' del calore famigliare che manca nella villa in cui vive con il padre e quelle festaiole delle sue sorelle >.< in questo capitolo ammetto di aver provato una forte antipatia per Ryuichi, passato a parte, non mi piace molto come persona, ovvero non condivido le sue azioni e spero che un giorno o l'altro Nanao gli faccia pagare cara la sua freddezza. Anche se dai capitoli precedenti ho compreso che l'avvocato tiene davvero al figlio, nonostante la sua pecca del controllo. Vabbeh, -.- in ogni caso non doveva permettersi di sbattere in faccia la sua vittoria in tribunale (ovviamente scontata) alla madre dei suoi figli! "Ma chi ti vuole?!" mi verrebbe da dirgli! Ora mi calmo~ Aki invece è una figura femminile molto calma e corretta, fin troppo imparziale quando racconta del passato del suo ex-marito. Ci rivedo molto di Nanao in lei e sono felice che il biondo platino non abbia ereditato il carattere dal padre! Ora, la conclusione! *.* Kaname sembra intenzionato a stanare Nanao dalla sua tana di bugie (innocenti bugie), bugie che ha raccontato per preservarsi forse, oppure per paura degli stessi sentimenti che sente di provare nei confronti del direttore del Sunlight! Ahhhhhhh sono qui che gongolo per il loro incontro, chissà quanti rospi salteranno fuori dalle loro bocche, comunque mi aspetto che il caratterino prepotente di Kaname faccia scintille! ^.* vuole metterlo alle strette eh? Ora vediamo se Nana-chan cascherà nella sua trappola o reagirà a tono. Evviva! Un altro sondaggio! La persona che mi piace di meno in questo momento è.... *rullo di tamburi*.... Hisami Ryuichi! Era scontato vero? :"( spiego subito il motivo: si comporta da stronzo! E il bello è che a molti verrebbe da odiare Kimiko, ma la sua stronzaggine ci sta! È fatta così! Ci deve essere almeno una zoccol**ta nella storia, no? Anzi, quando Aki ha detto di essere una sua amica mi è venuto da ridere. Cosa combinavano quelle due assieme al liceo! Mi immagino quella sputasentenze di kimiko lamentarsi di tutto e tutti mentre Kazuya è costretta ad annuire! Comunque ora la smetto, dovrò ricontrollare questa recensione molte volte perché scrivendola col blackberry(come Masato!<3) , non si sa mai che sia partita qualche correzione automatica =.= Alla prossima, sayonara!<3

28/08/15, ore 16:17

Permesso! Perdona la mia intrusione :3 *entra dalla porta*... nessun problema! Non sono mica venuta a mani vuote, qui con me ho portato una recensione ancora calda apposta per te! :) Ed è così che si conclude un'intro scema =.= ... spero non sia troppo, troppo patetica. Questo capitolo è davvero ricco di novità, molto succulento a mio parere :P . Diciamo che toglie la fame ma la mette da un'altra parte, non so se mi spiego u.u Mi è piaciuto molto il collegamento con lo scorso chapter tramite i messaggini (che io ho adorato :3) così abbiamo tutti più o meno capito cosa avesse spinto Jun ad essere così diretto con Masato, un po' come del tipo " ha detto che mi vuole e adesso mi deve sopportare per forza! " io comunque i caratteri un po' burberi e scostanti li preferisco a quelli troppo sdolcinati, ma solo se appartengono ad un personaggio che sa come sfruttarli e diciamocelo Jun è quel tipo di personaggio! Mi piace! ;) il suo modo di reagire è proprio azzeccato! Riesce a sparare insulti anche quando è all'apice del piacere (o sofferenza? O.O) comunque io non mi ero minimamente preparata a capire che fosse solo un sogno. Infatti a quel "mi dispiace" ho detto "eh?! Cavolo ha combinato Masato?! Oddio! Sta per succedere il finimondo! " per "fortuna" si trattava solo di far comprendere al biondino che tutto ciò che stava accadendo si trovava solo nella sua testa. Ma nessuno può dire che non succederà per davvero nel prossimo capitolo! è_é Passiamo a Kaname, sono d'accordo con i miei colleghi recensori quando dicono che il suo carattere da menefreghista è proprio figo! Lo calza a pennello! È una persona molto interessante dal punto di vista psicologico e il suo modo di ragionare non è comune a tutti! Il suo ritenersi un "duro-fico-spaccone" fa quasi sorridere. Però il suo fare da stronzetto è "anche", sottolinerei anche, un mezzo di difesa per proteggersi dalle delusioni. (hahahaha piccola parentesi: fa ribaltare dalle risate quando, nel mezzo della sua riflessione, si accanisce brutalmente sull'età di suo padre, quasi fosse un vecchietto col girello e la dentiera >.< ) Jadore è proprio capitata e rompere le uova nel paniere a Nanao, non ha assecondato la sua recita mettendoci un po' del suo zampino ma noi la perdoniamo ;) però chissà se il nostro "biondo platino" sarà altrettanto generoso. Vedremo! >.> Comunque passiamo al tuo sondaggio che trovo interessante e al contempo divertente! Allora la mia coppia preferita è sicuramente quella MasatoxJun, solo molto uniti ma hanno anche molti problemi e mi piace che sia formata da due migliori amici che cercano di superare la barriera della friendzone. Però non è un amore sicuro, anche Jun lo ha ammesso! Si piacciono, sanno di desiderarsi ma devono vedere se mettendo assieme gli ingredienti non esploda mezza Tokyo! E anche i personaggi fisicamente incuriosiscono per le loro differenze, oltre che di carattere. Jun si trasformerà in un orsacchiotto che Masato potrà strapazzare di abbracci ogni volta che ne avrà l'occasione? :3 dipendesse dal moro, io direi di sì! Ad ogni modo con questo non voglio dire che la coppia KanamexNanao non mi piaccia (o le altre, perché esiste anche quella dei padri) solo la trovo ancora molto acerba, quei due si sono puntati l'occhio addosso ma devono ancora avvicinarsi e soprattutto nessuno dei due ha ancora rivelato i propri sentimenti all'altro! Per questo non mi sento di votarla, anche se quei due assieme fanno scintille appunto grazie alle loro difficoltà! Kaname ma anche ,Nanao, dimostra molte insicurezze e non è disposto ad aprirsi facilmente ( questo per conto mio, non è affatto un difetto! :3 adoro le situazioni spinose) Dopo questa divina commedia mi dileguo! Ho paura che questa volta sia davvero lunga. Gomennasai! :'( Spero la leggerai con piacere come a me piace leggere la tua storia! Eh eh eh! Alla prossima, sayonara<3

27/08/15, ore 18:33

Konnichiwa! Allora, premetto che è la prima volta che recensisco questo "genere" di fanfiction e sono un po'... nervosa(?) non so se si può definire così. Comunque avendo letto per la seconda volta quell'avviso in cui invitavi i lettori a lasciare una recensione ho detto " perché no?! Iniziare dal chapter 10 non è mai troppo tardi! " così eccomi qua a scriverti qualche mio pensiero delirante riguardo questa fantastica storia. Prima di tutto, mi piace molto l' ambientazione e come si collega con le vite di tutti quanti i personaggi, universitari o meno, l'idea del ristorante è davvero geniale perché puoi portare all'incontro di persone di età differenti e percorsi di studi profondamente diversi. Oltretutto mi ricorda molto l'anime Working! *.* quindi il lavoro da cameriere part-time è una cosa che mi sta molto a cuore<3 I personaggi li adoro tutti! Anche se prediligo Nanao e Masato che sono quelli che, ad un primo impatto mi sono sembrati i più simpatici. Ahahahah l'altro giorno in un anime ho visto un ragazzo coi capelli biondi, un po' sbruffoncello, il classico studente a cui piace attaccar briga e che sa di avere un pugno micidiale... ecco... sono saltata su dalla sedia e ho detto " Questo è proprio Jun!" O.O allora ogni volta che leggo il suo nome mi viene sempre in mente il viso di questo ragazzaccio accattivante ma vabbeh... Mi piace pensare ad un ragazzo universitario quale Masato, arrossire (e non solo :3) sotto il banco mentre scrive dei messaggini col cellulare, come se fosse un liceale alle prese con la sua prima cotta! Ho davvero sorriso! Senza contare il modello del suo cellulare! Io e il mio blackberry Q10 ci siamo sentiti coinvolti personalmente! Sono in ansia di scoprire cosa faranno quei due furbastri, ora che hanno la casa libera! '-' Il padre di Nanao, Ryuichi, è il classico uomo giacca-cravatta che sembra un'incredibile stronzo, e forse lo è, ma che in realtà nasconde dentro di sé molte delusioni personali che forse lo hanno portato ad essere ciò che è diventato! In ogni caso il suo passato mi intriga parecchio! Non vedo l'ora di scoprire come reagirà quando saprà chi è questo fantomatico "amico" di Nanao che porta un cognome a lui molto noto! Hahahaha mi fa ridere quando pensa alle sue figlie, hai nominato solo due volte le sorelle di Nanao, ma chissà perché provo per loro una simpatia ingiustificata, due ragazze che intanto se la spassano con i loro fidanzati, facendo un baffo ai problemi dei nostri protagonisti! XD Ho riso, e proprio riso :') durante la comparsa di Kitamura Endo, l'ho immaginato "scodinzolare" allegramente davanti alla scrivania con la boccuccia arricciata da gatto :3 la rappresentazione esatta di ciò che si chiama "preoccupazione" Hahahahaa anche Hikari ha contribuito a rendere il tutto più divertente con i suoi commentini e i suoi capelli rosso fiammante. Il bello degli Anime sta proprio nella possibilità di poter dare ai propri personaggi il colore degli occhi/capelli che si preferisce, tanto rientra tutto nella normalità. Per questo adoro le iridi ametista di Nanao <3 Continuerò sicuramente a leggere, in realtà mi impongo di proseguire con un capitolo al giorno perché non voglio che finisca troppo presto >.< la vicenda mi ha proprio presa! Sbavo per sapere la continuazione! Non so se leggerai questa recensione ma spero ti piaccia... e se non è così... beh preparati perché ne riceverai delle altre muhahaaha! Ora ti lascio questa pappardella, spero non sia troppo lunga =.= Alla prossima, sayonara! <3 P.S. Adoro le parole in giapponese che inserisci nei dialoghi, fanno sembrare tutto così realistico! Ahhhh~ ottime per creare l'atmosfera nipponica ideale! ;)

15/07/15, ore 16:20

Oddio kaname mi ha lasciata senza parole! Lui che si scusa... Quasi impensabile ^_^
Ma devo dire che ci stava come capitolo.
Ora sono davvero curiosa di vedere come si comporteranno kaname e nanao e se riusciranno a non scannarsi. Per la persona che deve arrivare è forse la mamma di kaname? Sinceramente non ho altre idee.
Spero che il prossimo capitolo esca presto perchè davvero questa storia merita molto e voglio leggerla tutta e da inguaribile ottimista(solo per le storie) spero che abbia un lieto fine per tutti ^_^
Grazie per il tuo lavoro e al prossimo chappy ^_^

10/07/15, ore 17:50

In questo capitolo ti ho amato*-*
Veramente....Yoshiyuki dopo "una battaglia" interiore si decide a trovare il suo amore ma sfiga vuole che lui non ci sia e Fujiwara sollevato/deluso si rivolge ai due avvocati impiccioni: beh io allora vad- ZAA ZAAN arriva il padre di Nanao alias Ryu-chan ma quella fetente dell autrice abbandona la scena cruciale (sbrigatevela da soli eh! Io non c entro niente v.v) per passare ad una ancora più interessante...la scena di sesso (anche se è più appropriato dire amore) è descritta benissimo...mi sembrava di essere lì accanto quando atti osceni venivano consumati (mi sarebbe piaciuto;)).
Ma ora diamo spazio anche a quel pezzo di figo di Kaname quel pasticcino di Nana-chan...come ho visto che hai accennato nel tuo sclero.
Kia~

30/05/15, ore 16:04

Finalmente recensisco anche io questa storia **
una singola recensione a questo punto non può descrivere tutte le emozioni dei capitoli precedenti, tutti bellissimi, descritti in modo impeccabile. Il tuo metodo di scrituttra è uno dei tanti fattori che mi fa sperare sempre di vedere un tuo nuovo capitolo di una storia qualsiasi. Gli altri fattori sono semplicemente la tua fantasia che metti per creare queste splendide opere, i personaggi fantastici, tutti diversi con caratteri particolari che riesci sempre a far muovere a tuo piacimento ma in modo coerente con se stessi riuscendo anche a farli crescere psicologicamente. Come succede, o meglio, si capisce, in questo capitolo. Il comportamento di Kaname è quello che più mi ha lasciato di stucco: lui altezzoso e fiero che chiede scusa. Non sai quanto ho fangirleggiato in quel momento (●´∀`●). Molto interessante anche il rapporto di Nanao con le sue sorelle, magari riuscissi ad avere un normale dialogo come quello con mia sorella çwç Infine, Jun e Masato; perdonami, ma loro due sono la mia coppia preferita; so' che non è la principale, ma mi sono sinceramente innamorata di loro due, li trovo assolutamente adorabili *^*
Anyway, forse è il caso che chiuda questa luuunghissima recensione. Non vedo l'ora di leggere il continuo, ho atteso tanto il tuo ritorno **

25/05/15, ore 21:26

È strano da dire ma, ora come ora, la coppia Kaname/Nanao è quella che preferisco meno, nel senso, ho un amore sfrenato verso jun -è sicuramente il mio personaggio preferito- e questo mi fa amare Masato di conseguenza è Adoro- proprio con la A maiuscola- la storia di ryuichi e yoshiyuki! Waaa

20/05/15, ore 16:58

Ciao! bentornata! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e come sempre non mi hai delusa. Emozioni a non finire per i nostri beniamini! Sono contenta che Kaname e Jun abbiano fatto pace, anche se da Jun mi sarei aspettata che gli facesse penare un po di più il suo perdono! Come minimo, doveva tirargli un altro pugno per aver interrotto proprio sul più bello! Anche Masato forse dovrebbe dire la sua sul comportamento del cuginone, ma... adoro sempre di più questa storia!
In ogni caso, subodoro il prossimo ritorno alla ribalta di una certa madre più cattiva di sempre... Povero Kaname, spero che il piccolo Nanao sappia stargli vicino!
Basta, non dico più niente! Adesso aspetto con trepidazione i prossimi sviluppi!
Che l'ispirazione sia con te!
Ciao! ; )
manueos85

18/05/15, ore 01:54

Evviva sei tornata aspettavo tanto un aggiornamento della mia fic preferita ^^ finalmente questo appuntamento fatidico si fara' nn vedo l'ora. Il personaggio misteriosi e' per caso quella bip della mamma di kaname? Voglio sapere :O a presto cara aggiorna presto che nn vedo l'ora

17/05/15, ore 18:55

Ben ritrovata... Speravo confesso che il capitolo sarebbe stato più lungo e soprattutto che avrebbe riguardato l'appuntamento tanto atteso. I ciclone riguarda i cari genitori?? Attendo con ansia il seguito...spero a brevissimo. Grazie

17/05/15, ore 16:27

Holli finalmente! *-*
Perché ho come l'impressione che la persona di cui parli che "sconvolgerà" questo già molto precario equilibrio sarà la "madre" stronza di Kaname? Quell'arpia sadica!
Comunque... Nanao si è confessato con la sorella e lei lo ha accettato non c'è cosa più bella di questa!
Kaname per la prima volta in vita sua ha messo da parte l'orgoglio e ha chiesto scusa al piccoletto!
Beh sono molto contenta, anche se... Voglio leggere dell'appuntamento! Non vedo l'ora che aggiorni!
A presto spero
Linda ^~^

14/05/15, ore 02:05

Bellissima questa storia!! Sono già in astinenza!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, quindi ti prego non farmi aspettare troppo. Comunque grazie davvero per il tuo lavoro ^_^