Let me purr.
di Nori Namow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/05/13, ore 18:07

aw,che dire? questa ff è magnifica e mi è piaciuta molto c:
dopo tutto, come le tue solite fan fiction. c:
scrivi veramente bene kjhgfds
un bacio,
-jawy.

06/05/13, ore 17:37

Ma omfg, io ti uccido.
Come osi pubblicare già l'ultimo capitolo?
Ti uccido.
Okay, prima ti faccio i complimenti e poi ti uccido.
ODDIO, HARREEEH.
E' stupido. Allontanarsi così da Louis, maddaai.
E Max è un fottuto genio, lo amo. Non come amo Harry e Louis, ma lo amo.
Eja.
Louis che si sfoga con Harry, let me cry sdfghjkjhg.
"Ma ormai è andato tutto a puttane, perciò buona giornata." GO LOU, GOO.
La fine, oddio, è stupenda, perfetta, è sdfghj.
Larryyyyy.
Amo semplicemente come scrivi, ecco.
Ti adoro, okay? Bene.
Ti adoro e adesso posso ucciderti. Incomincia a correre.
Ah, e non preoccuparti per il messaggio, saprò quando pubblicherai la nuova ff perché ti stalkero il profilo.
Basta che fai in fretta, eh. sdfgjhgfhj
Un bacio, bellaa

p.s. non stavo scherzando: incomincia a correre.

06/05/13, ore 09:18

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
*si dispera*
E' finita! ç___ç
Peccato mi mancherà! Se o quando decidi di scriverne un'altra ti pregggo avvisami!
Mi è piaciuto e ahjslfrkwnjwkaq il bacio e hjfoedwlqakjshfdsj le parole che si sono detti e ahsjfdelwqkjhjwsk Lucille e sfjkwlhesaqik tutto perfetto!!!

05/05/13, ore 18:52

caspita é finita bene! Mio dio ti giuro pensavo finisse male. E invece é finita bene. Ti amo! Sei ...WOW!!! Questo capitolo é fantastico, davvero. Non ho nemmeno parole. Poi la fine...mlmlml!! Complimenti! Mandami un messaggio quando inizierai la prossima minilong, mi raccomando;)! Baci! Xx

05/05/13, ore 01:02

nuo, non può essere finita, no no e no.
okay, calmiamoci..... bene.
è finitaaaa çç
scusa, ma mi ci ero affezzionata anche io *sigh*
anyway, almeno è finita bene, asdfgj
beh, non poteva certo finire male, oviusly ewe
si, sto impazzendo.
dalla serie "deliriamo all'una di notte, wohoo"
che poi sono sia depressa per la fine della storia, sia emozionata per la nuova minilong, aw
però non farla esageratamente triste, ti prego, sono già abbastanza emotiva...
basta che non fai morire nessuno e il gioco è fatto(?)
ma lo hai già detto, quindi non c'è nessun problema *pollice in sù*

la gif del gatto mi ha sciolta, aw
perchè non ho un gatto?!
scusa, non sono qui a bestemmiare in aramaico mia sorella perchè non le piacciono i gatti
mpf, idiota.
bene, sono anche arrabbiata ora.
sono un mix di emozioni io, fuck yeah.
ma lasciamo stare, ahaha
comunque, ripeto, mi dispiace taaanto che questa minilong sia finita, ma devo dire che mi è piaciuta un sacco **
potrei parti le fusa per questa storia(?)
comuncio ora, se vuoi.. *prr prr*
alla prossima minilong!
adios giemela, un beso.
ti lovvo mucho.

p.s.
avvisami quando pubblicherai la nuova minilong, mi raccomando **
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 01:05 am)

04/05/13, ore 22:45

Posso chiederti di sposarmi?
Questa ff è la cosa più meravigliosa che mi sia mai capitato di leggere *-*
Per un solo attimo o pensato al peggio ma poi si è risolto tutto e nel modo più dolce possibile u.u
Mi sono innamorata di questa storia dall'inizio e sono felice di averla trovata per caso nel gruppo Larry ti giuro :D
Mi disipiace un sacco ch questo sia l'ultimo capitolo ma in fondo non c'era finale migliore di quello che hai scritto per questa storia. Mi è piaciuto tutto come hai descritto i personaggi e come hai sviluppato il tutto e poi amo il tuo modo di scrivere semplice e diretto *-*
Penso che portei passare l'ntera serata a riempirti di complimenti ma evito ahahah <3
Marinella

04/05/13, ore 22:45

nooo, sto piangendo, non può essere finita *si strappa i capelli*
Me ne ero innamorata, cioè è perfetta questa storia, la fine è qualcosa di indescrivibile, non so che dire, davvero brava, anzi bravissima, anzi favolosa.. c': Ho letto bene che scriverai un'altra storia? Bene bene *risata malefica* aspettami che tornerò a tormentarti con le mie recensioni, e mi hai letta nel pensiero, appena continuerai mandami un messaggino. Ok? ok. c: Grazie per tutto. Alla prossima storia, spero presto! c:

04/05/13, ore 22:36

Ah, e visto che tu, Harry, sei tenero quasi quanto un gattino, e visto che ne ricaviamo benefici entrambi, allora fallo.
Fammi le fusa.

Bene, non ho la più pallida idea di come cominciare questa recensione.
Volevo cominciarla in modo fico -da notare infatti la citazione sopra- ma poi le parole mi sono scemate in mente e io non so più cosa scrivere, ritrovandomi ad improvvisare questa roba.
Ti avevo già buttato là nella scorsa recensione di 'Credendo vides' che amavo alla follia questa storia ed ora che è finita sento che ti devo fare un bel discorsetto.
Innanzitutto, come ti avevo già detto, io non sono una larry shipper e questa è la prima storia larry che leggo e recensisco.
Non sono larry shipper per il semplice fatto che non mi interessano i loro orientamenti sessuali, ammetto che, di fronte ad una bella foto di uno dei due, non mi sono mai trattenuta dal fare i miei commenti ma ci fermiamo lì. Inoltre non sono larry shipper nemmeno per il fatto che io sia omofoba, anzi ci mancherebbe pure dovresti sentire tutte le litigate che faccio con mia madre quando lei afferma che non dovrebbe passare la legge che accetta i matrimoni gay, e se quei due un po' dell'altra sponda lo sono davvero beh, quando saranno loro due a dirlo, io sarò la prima a credere nella loro coppia perché onestamente sono davvero belli insieme.
Sono un po' come San Tommaso, non credo finché non vedo u.u
Dopo averti fatto quest'inutile cappello che non serve a niente ma che però tenevo a chiarire ti posso dire che ho davvero amato questa storia.
Ogni capitolo che postavi mi sentivo felice, potevo leggere nuove righe, nuove emozioni, ma poi, il giorno dopo, quando ci ripensavo mi sentivo giù di morale perché la fine della storia si avvicinava.
Proprio stamattina ho pensato mancano solamente due capitoli e quando ho letto che invece questo era l'ultimo mi si è stretto il cuore.
Mi si è stretto il cuore perché questa storia in un certo senso l'ho sentita davvero, ho sentito tutta la loro paura, tutta la loro insicurezza nel nascondere l'un l'altro la loro omosessualità per paura di perdersi. Ho sentito Lucille fare le fusa e, non sto scherzando, il giorno dopo a scuola anche io ho provato a riprodurre quel suono.
Sembravo stupida, dovunque mi giravo chiedevo se sapevano come i gatti facessero le fusa, ma nessuno mi ha risposto veramente.

Un ragazzo mi ha preso in giro e da allora non mi fido più di nessuno, Louis.
Questa società mi ha insegnato che è meglio camminare a testa bassa, altrimenti ti metti nei pasticci, Harry.
Però tu, Louis, mi hai fatto capire che le persone speciali esistono, la cosa difficile è trovarle.
Però tu, Harry, mi hai fatto capire che le persone speciali esistono, e la cosa difficile è amarle e tenersele strette.

Io... io, no, tu hai messo in dubbio il mio non credere in larry e io sarò molto felice di leggere la prossima tua minilong.
Anche qui non posso fare a meno di non dirti di sentirti in colpa.
E' colpa tua se adesso nelle gif e nelle foto noto di più gli sguardi che si lanciano.
Ora però vado che ti ho scritto un poema e se non lo leggerai e non risponderai stai tranquilla che capirò, neanche io credo avrei letto una recensione così lunga.
Se invece sei arrivata fino a qui, beh, hai una pazienza da far invidia u.u
Un bacione bella, Anna <3

04/05/13, ore 21:49

Frrrrrrrrrr, frrrrrrrrrrrrr.
Oh, che mini-long pulcherrima *-*
Fantastica, mi è piaciuta tantissimissimo, complimenti dolcezza. :3

Consu. xx

04/05/13, ore 19:51

Solo tu puoi dire 'i capitoli sono sette' sin dall inizio della storia e poi venirtene fuori, facendomi scoprire che sono solo sei lol

Sto sclerando giuro, che finale tenero tenero, finalmente sono insieme e sono felici asdghja
Mi é piaciuta proprio proprio tanto, con tutti quei gatti, tutti quei cupcakes, e tuttto que larry asfgjfs
La metto nelle ricordate :3
SI SI SI dimmi quando pubblichi il prossimo, please *-*
Sei magnifica, ggiuro.

04/05/13, ore 16:48

OH.MIO.DIO,è finita,
tu avevi detto che erano sette capitoli,sette.
Io non ero pronta psicologicamente per la fine.
Ma tralasciando,è bellissimo,sono cosi dolciosi sdfghjkl
ora vado a recensire credendo vides sdfghjkl

Ciau <3

04/05/13, ore 16:36

aw Louis ha ammesso di essersi innamorato :') dio mio la credevo una cosa quasi impossibile, visto le sue ''esigenze'', ma quanto sono stati dolci ? gkdkjkdf troppo, Louis è stato un amore e finalmente Harry si è lasciato andare fgbdjk Louis non lo farà soffrire. No ma dai non puoi lasciarci così :'''( potresti mettere un epilogo che ne dici ? in cui magari fai vedere come sta procedendo la loro relazione, un mese dopo, due, tre, un anno dopo ecc. come preferisci DAAAAAAIIIIII TI PREGOOOOOO *fa il labruccio e gli occhi dolci*

30/04/13, ore 21:36

No, no, no, tu non puoi lasciarmi così in sospeso T-T Diosss mi sento tagliato a metà (?) guarda io non so descrivere la perfezione di questa tua ff, anzi sì, bxksjevdhhdhshsgdhbd. Apparte che amo il tuo modo di scrivere, con questa ironia costante, trascorro la lettura col sorriso sulle labbra :) Madò, cosa succese nel prossimo capitolo? Voglio saperlo T-T

30/04/13, ore 18:25

oddio, sto sclerando asdfg
si baciano, oddio si baciano, non ci credo.
però te sei una stronza. giuro, stavo shippando il bacio e te fai arrivare il gatto '-'
pazienza, mi hai fatto sclerare comunque.
come li hai fatti tenere asdfghj
brava, brava, brava. non smetterò mai di dirlo.
p.s. piccolo attacco di cuore quando non ho più trovato 'hunger niall' negli autori LOL.
sciau.

29/04/13, ore 21:32

Caspita che bel capitolo! stavo dicendo 'dai che si baciano, dai che si baciano, dai che si baciano!!!!' poi è arrivata Lucille che ha interrotto tutto e io ci sono rimasta malissimo! Crudele! Ahah. Complimenti per il capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]