Le lacrime del diavolo
di Solstitia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/14, ore 12:28

Ah!Volevo dirtelo prima,a me piace molto di più quando i protagonisti parlano in prima persona!Ho sempre pensato che in questo modo i sentimenti e le emozioni che provano arrivino maggiormente al lettore.Non sono un esperta e questa è solo una mia opinione.
Comunqueee sono davvero curiosa.Sarebbe solo quello il motivo che lega Noah ad Angie?Siamo sicuri che non sia una mezza balla?(parla da sola xD) Mi sono messa in pari con i tuoi rilasci e non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè voglio vedere se ritorneranno sull'argomento quasi morte/resurrezione di Angie. Perchè comunque se lui si è affezionato a lei che era una bambina ci deve essere una ragione valida.
E ripeto preferisco di più questo modo di raccontare (in prima persona) Brava ^_^

04/05/14, ore 12:20

Che Capitolo!!Avrei voluto pur io che "quella" scena continuasse >.< (ho trovato il tempo per continuare a leggere e ho fatto tutta na tirata)
Forse l'unica cosa che direi è che sembra che il rapporto tra Angie e Noah sia cresciuto troppo in fretta. Oddio,non è una cosa negativa. Ho letto certi libri che erano lentini (anche se molto belli) e mi piace il fatto che questa storia sia dinamica almeno non annoia mai ;) però forse avrei scritto qualche capitolo in più tipo quest ultimi due (mi riferisco alle due parti del decimo) dove approfondiscono la loro conoscenza,ma ovviamente è come l'avrei fatto io,poi ognuno ha un suo modo di scrivere e raccontare (forse proprio perchè sono abituata a quelle storie che se la prendono un pò con "calma" dico questo xD)
Ma complimenti comunque,mi piace sempre di più *_*

29/04/14, ore 21:57

Okkay wow che dire.Il genere mi piace molto. Ti devo fare i complimenti davvero ^_^ Si è svolto tutto molto in fretta,è molto dinamica questa storia e non dorme sugli allori xD iniziato il primo capitolo dovevo leggere un altro e poi un altro ancora,in pratica uno tira l'altro!questo capitolo è stato straziante però,povero piccolo bimbo >.<
spero di leggere presto il seguito,appena ho tempo

22/04/14, ore 09:13

Ma ciaooo!!!!!!
Grazie come sempre per rendermi felice con i tuoi capitoli ultramegafantastici!!!
Angiieee quanto la adoro!!!
E poi Noah Awwww MITICO!!!!!!
Sempre più intrigante!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacio,
Bea<3

21/04/14, ore 23:35

Non c'entra?? Gasp, allora sto brancolando nel buio...😱
Sono convinta che la spiegazione che Noah ha dato a Angie sia sbagliata o non del tutto giusta e sono curiosissima di sapere che succederà. La tua scrittura è scorrevole ed evocativa.
Grazie per il complimento (sì, sono del club demoniaco!) e alla prossima!!

21/04/14, ore 12:32

Ciao XD
Sono a dir poco sgockata da questa rivelazione su Angie...ma Noah è stato pucciosissimo ^.^
Capitolo magnifique XD
bacio:)

P.s:sorry...non conosco la storia di Apotrphos...mi spiace :(

09/04/14, ore 19:57

Potrei amarti. Adorarti. Venerarti.

Il capitolo è super bello, loro sono super belli. Noah è... **
Però dovevano continuare, non puoi fare cosììì!

Unico appunto:
-Ai me.- sussurro. Beh... puoi capire anche tu dov'è l'errore (che sono sicura sia solo di distrazione)

Continuo a ripeterti che la storia è molto bella, Noah mi affascina davvero tanto! E menomale che hai cambiato il rating della storia in arancione, I'M HAPPY muahaha :P

Spero che aggiorerai presto **

A presto cara <3
Apotrophos.

09/04/14, ore 16:03

Wooow che SUPER CAPITOLO!!!!
Quando leggevo le note non mi aspettavo di vedere il mio nome...bhè ecco grazie :)
E' una storia bellissima e sai che io lo so *sorride come una deficiente*
:)))) Angie, è MITICA per non parlare di Noah <3<3
Tutto è troppo troppo super bello e come nelle altre storie è tutto giusto e mai volgare :)))
Continua così perchè sei una delle mie scrittrici preferite, se non la prima :)))) <3333

09/04/14, ore 10:54

Ciao...eccomi qui^_^
Angie e Noah sono pucciosissimi*-*
E mi entusiasma il punto di vista della ragazza in questo momento...zuccherino:)
Capitolo magnifico.
Bacio:)

08/04/14, ore 17:17

WOWWWWWWWWWWWWWWWW MITICO-FANTASTICO-STUPENDO-PERFETTAMENTE.PERFETTO-MAGNIFICO-STELLARE-BRILLANTE-GENIALE.
Ecco tutt gli aggettivi che provo leggendo questa storia e soprattutto questo capitolo. <3
Mi raccomando appena puoi aggiorna al più presto!!!
Una delle tue fan.

08/04/14, ore 17:03

Wow. Posso giurare che questa è una delle storie più belle che io abbiam mai lette (e no, non sono esagerta).
Triste, molto triste. :(
Bella, molto bella. :)
Adoro il personaggio di Angie, quanto possa essere forte una ragazzina.
Ora Vado...
Un bacio, BeaClifford07 <3

08/04/14, ore 16:51

Scommetto che nascerà qualcosa tra Angie e il demone :)
Vado subito a scoprirlo...<3

08/04/14, ore 16:47

Ho usato tutti gli aggettivi possibili immagginabili per descrivere questa storia!
MIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIICAAAAAAA
Corro in fretta...:)))

08/04/14, ore 16:42

Rieccomi!!!!!!
Perfetto.
Non mi aspettavo una cosa del genere, ma è davvero strepitosa!
:)))))
Un bacio, BeaClifford07 xx

08/04/14, ore 16:37

Doppio WOW.!!!.
Ho lasciato più recensioni positive oggi che in tutti gli altri giorni, solo perchè è maginfica se no non avrei recensito!!!! :))))))
Mi spetta un altro capitolo <3<3<3<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]