Charlatains and Saints
di GD_foREVer

25/07/13, ore 20:26

Ciaoo cara :3
*poggia il fucile e si schiarisce la voce* alllooooooraaaaa il capitolo è MERAVIGLIOSO, descritto alla perfezione e soprattutto le sensazione che prova Jade in quel momento sono crude e da far venire la pelle d'oca.
non so che dire, sei troppo brava *___*
aspetto il prossimo capitolo dove (mi sembra di aver capito) sono arrivati a soccorlerla Papà Billie, zio Mike e il cugino Trè xD
quindi, muovi il culo *riprende il fucile*.
il tutto con molto affetto :)
un bacione continua così! :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3

25/07/13, ore 19:14

"Oddio, questo capitolo è violento al massimo!
Inizio con il dire che si capiscono benissimo i sentimenti e le emozioni che prova Jane in quel momento, si sente la tensione tra i due, si sente." Mi auto-cito xD
Mi ha davvero presa, penso che dovresti iniziare il seguito mia caVa moglia!
Rage&Cena Al Ristorante,
Cate!

25/07/13, ore 19:02

DEVI AGGIORNARE SUBITO, DEVI AGGIORNARE SUBITO DEVI AGGIORNARE SUBITO, DEVI AGGIORNARE SUBITO CAAAAAAZZO.
Il capitolo è stupendo e mi ha incuriosito tanto... non sai quanto, quindi: DEVI AGGIORNARE SUBITO  xD
Voglio sapere che è successo giadì, se non mi vuoi ritrovare nella tomba numero 128 del cimitero di EFP u.u
Capitolo fantastico, storia fantastica, autrice fantastica u.u
Che dire...
ti amo giadì ♥
Coss

PS: Ahahahahahah xD Che bei ricordi *-* i trè dollari e un mikelino guadagnati in un billiesecondo grazie al mio amato Jason, capo della ditta Freese. I miei colleghi? Jason White e Ronnie Black, lavoriamo in una fabbrica di coloriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii yeeeeeeee :')
Ahahahaha ♥

25/07/13, ore 17:48

porko tio sei stata bravissima a scrivere questo capitolo! Le emozioni, i pensieri... era come se Jane fossi io, riuscivo quasi a percepire il dolore! PERO' SE ME LA FAI MORIRE TI AMMAZZO, CAPITO???? No dai, spero che le cose si risolvono e che torna da Billie caro :) (perche lei torna da Billie, vero? * si dispera*) Hai aggiornato pure prestissimo :D
Al prossimo capitolo, un supermega bacio
giusy

Io prima o poi guiro che vengo li e ti abbraccio giuro. ma che cazz sei troppo brava *-*
continua così mi racchi (?) ;)
love<3
Whazzy

Carissima Giada,
ora, perdonami se recensisco solo ora, ma mi sono presa tutto il tempo per leggere la tua storia, dal primo capitolo a questo.
E... WOW.
Cioè, è una storia pazzesca, te lo dico in generale, dopo aver letto tutti i capitoli di seguito questa storia MI PIACE, e tanto.
Jane la trovo una ragazza fantastica, piena di emozioni in se, un bel personaggio!
E poi Billie che la accudisce, Joey e Adie che la aiutano e Jakob che la disprezza *-*
Io adoro il tuo modo di scrivere ok? Ma non solo! Anche l'idea della storia è stupenda!
Non so che dire, la storia mi ha colpito sul serio, e merita di stare tra le preferite!
Ancora complimenti per la storia, continuerò a seguirla!
*rimane paralizzata a rileggere i capitoli*

Prescelta di Poseidone (anche detta Coss )

Recensisco anche qui u.u P.s. Ti perseguiterò dappertutto u.u xD *me malefico* u.u xD
Bando alle ciance xD
Allora che dire.. sei brava.. non serve aggiugere altro.
La tua storia è stupenda mi è piaciuta fin dall'inizio e continua a piacermi sempre di più :D

Brava brava brava nn smetterò mai di dirtelo u.u xD

E soprattutto bella la parte di Kate e il preservativo LOL xD

Cmq voglio subito il prossimo capitolo u.u altrimenti sai le conseguenze u.u e perchè tu sei malefica e hai lasciato il finale con la suspance u.u xD

Complimenti ancora <3
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 11:54 am)
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 12:30 pm)
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 12:31 pm)

Buonsalve cara, Sono nuovamente qui, con un giorno di ritardo, perchè ieri nel telefono non appariva il nuovo capitolo. Sono ipersuperstrafelice (non sono completamente sicura che si scriva così) che tu abbia aggiornato, mi mancavano tanto i tuoi capitoli. Kate mi sta molto simpatica, anche solo per come hai fatto avvenire il loro incontro, boh, poi è una tizia mezza spastica, e io ci stravedo per le persone così. Bon, spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare, complimenti per tutto, bacioncionionioni e unicorni di cioccolato, draco_dormiens

Mi hai commosso con questo capitolo *si asciuga le lacrime* !!! Poi alla fine ci sono rimasta tipo : "Oh, cazzo e che vuole questo" speriamo che si risolvono le cose e al plossimo capitolo
( spero al più presto se non vuoi vedermi sotto casa tua armata di fuoco e forconi!) Alla prossima, sciaoooo
with rage&love
giusy :*

Giada,
Questo è uno di quei capitoli fiqui che solo tu sai scrivere!
Mi sono divertita un mondo nel leggere quello che hai scritto su di me, in un certo senso come carattere mi hai descritta bene, sembra il mio lato pazzo, i miei attacchi di pazzia acuta che conosci molto bene! Ah, ho notato che hai cambiato il colore degli occhi e non hai messo i fondi di bottiglia xD
Ciancio alle bande, sai che così ci tieni sulle spine, sapendo che hai tagliato il capitolo e quindi prima pubblichi meglio è! Sei riuscita a tirarmi su il morale con questo capitolo, davvero :')
Ti sono debitrice di un capitolo, te ne devo dedicare uno a tutti i costi :)
:ABBR:
Rage&Gelato,
Cate che ti vuole un casino mega galattico di bene <3

EHIIII! Ho fatto più o meno così: "dai andiamo sulla home delle storie dei Green Day, potrei iniziare a leggerne una nuo.. OMMIODDIO HA AGGIORNATOOOO!"
Allora, il fatto che lei abbia conosciuto una ragazza, Kate, salvandola dall'AIDS (lol) è a dir poco formidabile ahah :'D
Poi ho riso come un'idiota alla descrizione della vecchia (tricheco) ahaha :'D
E così Jane stava tornando a casa da BJ..?
E ora che succede, cazzo?
Sono felice che tu abbia già scritto il nuovo capitolo perché così non puoi lasciarmi, NO.
Anche io sono mega felice di averti sentita su skype! Sei proprio come ti immaginavo! E sei altrettanto bella e con una bella voce <3 <3 (non ti contraddico perché me lo hai chiesto tu, dai) JRNFRIUDS <3
A presto <3

Volevo recensire prima, ma boh, non l'ho fatto lol Coomunque, ho seguito la tua storia in "segreto"(?) e devo dire che è molto bella, poi in questo capitolo alla fine mi hai fatto morire di curiosità su chi fosse quello che la chiama dalla macchina "molto familiare", (anche se una mezza idea ce l'avrei) insomma aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

Ma ciaoooooooo :3
finalmente! pensavo non aggiornassi più! (stavo già venendo a cercarti u.u)
cmq , passando al capitolo, la scena del preservativo è epica! stavo morendo dal ridere! xDahhahahah
inoltre questa Kate (realmente esistente) mi e molto simpatica :D
e poi che dire? ci sono rimasta di merda alla fine! perchè ti sei bloccataaaaa!?? T.T vabbè, l'importante è che non dovrò attendere molto per il prossimo capitolo xD brava brava :)
quindi, ci si vede tra qualche giorno, non vedo l'ora di leggere il seguito!
un bacioneee sei bravissima :****

KeepCalm_And_RageAndLove <3

R.I.P. St. Jane (?) ahahahah xD

18/07/13, ore 17:37

Eccoooomi :3
Sono tornata dal mondo dei morti (?)
Scusa. Scusa. Scusa. Per non aver recensito lo scorso capitolo cwc
Mi dispiace tanto, perdonami <3
Comunque ti devo fare i complimenti, è una storia fantastica...
Sai far combaciare il lato triste e malinconico con quello divertente in modo spettacolare.
Aggiorna presto uu
Alla prossima! <3

12/07/13, ore 00:39

Perché noto sempre in ritardo le cose? Eh? Eh? Eh?
iniziamo nel dire che tu sei bravissima!
Questo capitolo è strano. Sembra uno di quelli che fanno di passaggio tra una cosa importante ad un'altra importante, non so perché, però è sempre utile :)
Non ti preoccupare, per me è un piacere aiutarti, anzi mi sento in dovere di chiedere aiuto a te la prossima volta Mwahahaha xD
Cosa succederà in seguito? Lo scopriremo nel prossimo episodio! Il prima possibile u.u
Rage&Shin (prima o poi capirai chi è questo Shin xD)
Catiù :)
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 01:57 pm)