Charlatains and Saints

Mamma :')
che dire... FINALMENTE HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FESTAAAAAAAAA!!!
Ahahahaha xD
Comunque complimenti per il capitolo giadì :) E' molto dolce, e se devo dire la verità l'ho preferito a quello precedente <3
Proprio bello :D
Ormai confesso di amare te e le tue storie *gongola di felicità*
Bene, un bazo :-*
A presto! :)

25/08/13, ore 18:58

Giadiùùù! Te l'avevo detto che avevo cambiato account ç_ç va be', sono qui!
Inanzi tutto sei veramente brava, poi, devo sapere come continua, e terzo, ti rincrazio xD
Brava, davvero!
R&L,
Catiù ce ti chiederà un mucchio di cose in futuro x3

12/08/13, ore 21:20

Buonsalve, mi sento un po unyo schifo, visto che dovevo recensire gia due capitoli fa, e invece me la sono presa comoda, ma si sa, i pony volano e io ero in giro per il mondo con loro, boh, strano che mi abbiano rapito proprio nel preciso momento in cui hai aggiornato ma, dettagli!
Leggendo gli altri commenti ho notato che ad un po di persone queso capitolo e parso noioso, e non nascondo che all inizio ho faticato anche io a mantenere gli occhi incollati sullo schermo, cosa che invece si e dimostrata fin troppo semplice nei capitoli precedenti, poi pero mi sono accorta di quanta in realta fosse profondo e, magari, anche difficile da scrivere, cosa che in realta me lo ha fatto amare più degli altri, mah saro io che ho la mente perversa!
Tanti tanti baci dalla tua carissima(?) Draco_dormiens e scusami tantissimo per gli eventuali errori di punteggiatura o grammatica, ma sto scrivendo da un blackberry che con i suoi mini tastini mi sta facendo venire i nervi!
A presto
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 04:29 pm)

30/07/13, ore 18:43

Eccomi qui a recensire di nuovo u.u xD
Capitolo che non mi è piaciuto come gli altri a dire il vero, forse per i troppi dialoghi.. ma tutto sommato non è male :D

Brava cmq Giada u.u xD e adesso posta subito l'altro capitolo se no sai cosa succede u.u xD

30/07/13, ore 15:31

Eccomi :'3
Questo capitolo è molto lento ma comunque ti lascia il fiato sospeso ed è pieno di emozioni, mi è piaciuto molto c:
Ringrazio che Jane sia viva lol e ancora tanti complimenti per come riesci ad incastrare bene il dramma con il divertimento...non ho mai visto nessuno farlo così bene c:
Alla prossima <3

Ah...come fai tu le parti di Trè non le sa fare nessuno uu

30/07/13, ore 00:54

sbaglio o stai aggiornando più frequentemente??? punticino a tuo favore :D
cmq, il capitolo è un pò lento ma mi è piaciuto molto! riuscivo a sentire le emozioni che provava Billlie e poi sono tutti preoccupatissimi per Jane (ci mancherebbe aldo u.u).
cmq questo capitolo oltre che molto drammatico è stato anche divertente!
quando è sbucata l'infermiera immaginavo un Trè che fingeva qualche malessere xD
e poi senza parlare dell'orgia... Mhà, secondo me, sotto sotto sti tre durante i tour fanno i ricci xD ahhahhaha
e poi niente, *afferra una falce* aspetto il prossimo capitolo!
spero che vada tutto bene *alza il cappuccio nero* :)
quindi, ci bekkiamo presto *shinigami mod/on* :D
un bacioneee e tanto affetto :****

KeepCalm_And_RageAndLove <3

29/07/13, ore 21:12

Porca troia. E' l'unica cosa che mi viene da dire (lo so, sono mooolto delicata col linguaggio) dopo aver letto questo capitolo che mi ha fatto emozionare nella prima, e nella seconda parte. Buon per te che non l'hai fatta schiattare *sguardo minaccioso*
Quando ho letto "billie's chapter" ho pensato fosse morta, e il panico mi ha assalita.
Bravissima, a prestissimo :D

29/07/13, ore 19:52

Gianni is here!
Te l'ho già detto quello che penso del capitolo, ora spiego meglio:
È uno di quei capitoli che sono unicamente pallosi, non voglio essere cattiva ma è quello che penso. È un capitolo come molti altri che non mi attirano molto, se questo fosse stato il primo non avrei più letto la storia dal principio.

29/07/13, ore 19:16

Ciaoooo :33 Oddio, insomma che dire... bellissimo capitolo aaw, ero triste per Billie, ma ridevo anche per le cazzate che dicevano :'D poi vabbè, me lo sentivo che Jane non sarebbe morta, inzomma la spiegazione dettagliata dopo che Rob l'ha quasi uccisa è impressionante, si percepisce quanto Billie sia stato male per lei... Poi l'immagine di Billie che piange mi mette tristezza T-T ordunque (?) aspetto il prossimo capitolo :33 ciaooo

29/07/13, ore 18:55

:')
Te lo posso giurare, stavo piangendo. Anche ridendo in alcuni punti del capitolo ma ho pianto per tutto il capitolo, tutto quanto.
Complimenti, hai descritto benissimo i sentimenti di Billie, non so proprio che dire, questa storia mi emosshiona ♥
Proprio bella :')
Non posso far altro che sperare che jane si riprenda, ma da te mi aspetto un qualche inconveniente u.u
Ci dev'essere un qualche inconveniente u.u Se no il bello... PUFF! Sparito u.u
Comunque ancora complimenti, continua così :)
A presto Giadina ♥
Coss.

PS:
Giada? Nel capitolo, una volta o due mi è capitato di trovare delle parole senza una lettera ihih :) Solo per informarti xD
Ciau ciau ^^

29/07/13, ore 18:40

Scusa? Critiche? Per questa storia? No.
Hai descritto molto bene la scena dell'ospedale e Frank e mike sono sempre così premurosi....<3
Continua così <3
Love <3
IdiotBrown87

29/07/13, ore 18:26

Le critiche sono ben accette? Cazzo ma con un capitolo cosi.. Quali critiche?
Sei riuscita a descrivere benissimo i sentimenti di BJ (azz, ma tutte ste infermiere zoccole?) e anche il clima dell'ospedale.
Poi ovviamente Frank e Mike sono i soliti premurosi ragazzi che cercando di tirargli su il morale.
Quando ho letto tutto quello che ha Jane mi sono spaventata! Cavolo..
Beh, dopo aver letto questo capitolo mi dileguo. Ciau <3

26/07/13, ore 23:19

Bè, con un giorno di ritardo ecco qua a recensire la tua storia. Inzomma prima di tutto ciaooo, spero che te non abbia ucciso davvero Jane, già, comunque mi congratulo con te perché mi hai fatto trasmesso una paura per Jane impressionanate... e niente, al prossimo capitolo :D

25/07/13, ore 21:30

Ma è morta Jane? o.O
Che dire... parto col dire che anche questo capitolo è stupendo!
A momenti sembrava quasi vero il tutto.. scritto in un modo che rasenta la perfezione :D

Davvero complimenti.. non per sminuire il resto delle storie che ho letto.. ma quella tua è quella che mi piace più di tutte!

Brava brava brava come sempre!

25/07/13, ore 20:35

Ho pianto. Ho pianto sul serio. Ho pianto e non lo facevo da uqndo mi avevano detto che mio papà aveva un tumore.
Bellissima....sento la lama che ha perforato il lettori Jane bloccarmi la gola e impedirmi di deglutire.
Spero di essermi spiegata
Whit rage and love
BrainStew_Athy

2 giorni dopo
COOOOOOSA!? Non è finita !? MA per Pritchard! Mi hai trollata alla grande!
Comunque sarebbe stat bella anche se fosse finita con la morte di Jane :schietta e reale.
Sei grande!(Però non farmi più scherzi!)
whit rage and love
BrainStew_Athy
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 09:48 am)