Charlatains and Saints
di GD_foREVer

18/06/13, ore 10:14

ehi bbella♥ finally hai aggiornatoooo♥♥♥♥♥♥ vedi din continuare così♥

18/06/13, ore 00:30

Weilà mi trovo anche a recensire su EFP u.u xD
Dopo secoli ti sei ricordata di scrivere eh? u.u xD
Che dire Giada.. sei vofyvbuvvavtucvotg *-* scrivi che è una meraviglia :3

Brava come sempre e bel capitolo ^^

16/06/13, ore 14:08

Sei tornata yeeeeh! :3 Non sai quanto ho aspettato questo momento :') Cooomunque se provi a dire un'altra volta che questa storia è schifoa ti do una mazzata in testa u.u Questo capitolo è bellissimo, poi Billie e i suoi comportamenti asdfgh ** Peró come sempre brutta stronza mi lasci di merda alla fine <3 E ora dovró aspettare altri 5265289 anni prima di leggere il continuo :c Vaaabbè alla prossima! :3 che sperò sia il più presto possibile c:

16/06/13, ore 01:20

GIADAAAAA! PRIMA COSA TI AMO PERCHE' MI AI RINCRAZIATA E AMATA :') LOL! SECONDA COSA.. MA TU RECENSISCI LA MIA STORIA CON 1938 PAROLE? PROPRIO TU CHE SCRIVI DA DIO?! MADONNA SANTA ONESTAMENTE NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERE QUESTO CAPITOLO (CHE E' VENUTO FANTASTICO) AVEVO GIA' PROGRAMMATO UN'ESCURSIONE A CASA TUA.. MUAHAHAH *SGUARDO MINACCIOSO* BEH, ORA ME NE VADO PERCHE' ZII E TI RINGRAZIO ANCORA DI ESISTERE. SOPRATTUTTO RINGRAZIO I TUOI GENITORI: GRAZIE PER AVER CREATO QUESTA AUTRICE FANTASTICA!
P.S. IO SCRIVE IN MAIUSCOLO PERCHE' IO FARE BRUTTO.
P.P.S. CRAZIE TI AMO <3

16/06/13, ore 00:41

Oddio, l'ho letta tutta adesso!! È bellissima e scrivi davvero bene!! Da oggi seguiró costantemente la tua fantastica storia! Spero che aggiornerai presto!! :D

16/06/13, ore 00:01

Ehii! Io ti ho come autrice preferita, sei cattiva :(
Cooooooomunque, sai come stupire, dico davvero, sei stata davvero brava, mi è piaciuto come capitolo anche se l'inizio l'ho letto più volte ma non l'ho capito *si nasconde sotto il lenzuolo*.
Devi postare il prima possibile il prossimo capitolo, pensavo fossi morta e di certo io sarei sotto a casa tua con i cartelloni urlando "VOGLIAMO IL PROSSIMO CAPITOLO! VOGLIAMO IL PROSSIMO CAPITOLO!", quindi muovi le dita (non il culo xD) e scrivi, PorcoTio (cito anch'io Bilie xD).
In un modo o nell'altro scrivi da Dio, penso che tu possa fare anche di più, sei una dea della scrittura, voglio il seguitooo!!

15/06/13, ore 20:43

Ehi, questa storia la seguo dal primo capitolo, ma visto che non ero ancora iscritta su EFP non ho potuto ne' recensire, ne' mettere la storia tra le seguite, quindi mi scuso per essermi iscritta solo adesso T.T Adoro questa ff, quindi se non continui non so che faccio :P Ok ora sparisco, ciau c:
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 10:05 pm)

10/06/13, ore 19:42

Ciaoo! :DD
Ma è bellissima!!! Asdfghjgfdsasfgh **
Adoro come scrivi e mi piace tantissimo la trama! *o*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi pubblicalo subito! u.u

Giulia

12/05/13, ore 22:51

Giada, dear Giada, volevo dirti che andare avanti tu dovrai e se non lo farai, a manganellate ti prenderei (?)
Cooomunque, io, come tu già sai, ho letto in ritardo perché io non controllo mai D: però sai che io ti lovvo tanto tanto e quindi rimedio appena vedo indi per cui (xD) ti COSTRINGO ad andare avanti u.u
Rage&Polaroid (?)
Catiù! ♥♥

11/05/13, ore 00:06

Si tu sei sempre tutta fuori ahahha :D ma NON dire minchiazzole! Anche alcuni, o scusa TUTTI, i miei capitoli lo sono! E questo non e affatto noioso! Jane sj fa tutte quelle seghe mentali che sono tutto tranne che noioso! Gomungue ti volevo ringraziare per avdrmi rallegrato l inizo dell 11 maggio :D sei troppo brava, ti lovvo troppo <3 magari "lovvo" non e proprio un termine figo ahahah :D posta lrestooo ciau :3

10/05/13, ore 23:30

Tranquilla io non sparisco...o forse si *inizia a correre per non farsi vedere*
Ok in questo capitolo Jane cerca un bagno, si fa una doccia e va da Billie... ma è comunque fantastico u.u
Solo che ora brutta stronza (<3) mi tieni sulle spine....voglio sapere quello che le dice il nano :c quindi posta subito il prossimo capitolo oppure...*inizia a prendere un coltello*
Nahh dai scherzo alla prossima :3 e ti voglio hfkewbfkjewbf **

06/05/13, ore 09:01

Giadaaaa!! Mogliaaa! Anche questa volta in ritardoooo! (picchiamo il pullman che non mi aspetta T_____T)
Coooomunque, come le mie fic per te sono una droga, lo stesso vale per la tua con me, sono FicDellaMogliaDipendente ed è bellissimoo!
Ma soprattutto "NANO's pov", NANO!
Rage&Omogeneizzato xD
Catiù!

05/05/13, ore 21:01

Ti lovvo anche io <3
Anyway questo capitolo è..è..jdggfik *w* si credo che siano le parole giuste..
E nella parte di Billie e Jane, si mi hai fatto scendere una lacrima c':

05/05/13, ore 20:16

Ahhhhhhhhhhh bellissimo cazzuuuuu *-* Billie.. Jane... Ok sono tutta furoi devo ancora riprendermi!! Non vddo l ora di leggere il prossimoo! Grazie ancora per questo regalo stupendissimissimo!!! *-* <3

01/05/13, ore 23:43

oh ma questa storia diventa ad ogni capitolo più bella! :3
Come hai introdotto Mike Trè è stato fantastico, non c'era modo migliore :)
Poverina Jane, spero che si riprenda...Beh almeno una cosa è certa: Billie non cenerà in modo tranquillo :D
Al prossimo capitolo, che posterai subito u.u