Charlatains and Saints
di GD_foREVer

11/07/13, ore 13:44

macciau bella miaaaaaaaaaaa <3<3<3<3<3
aggiorna. subito. è un ordine.
Baci :*
Whazzy

11/07/13, ore 00:45

ma sciaoooooo!!!! xD
sei stata bravissimaa! non ho dovuto aspettare molto per questo capitolo!! (a quanto pare ti sei accorta degli appostamenti sotto casa tua u.u) ahahah xD
alloraaaaa!! è comprensibile che Jakob abbia reaggito così e Joseph (allivo di Trè xD) ha saputo accettare la nuova sorellina :)
sperando che si sistemi tutto e che Jane smetta di scappare da ogni cosa (sempre dalla finestra poi xD) aspetto il prossimo capitolo dove quei tre cercheranno la piccola fugitvva xD
bene, ci bekkiamo alla prossima! un bacioo :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3

10/07/13, ore 22:52

ciao, sono qui perche mi sto ripromettendo di cominciare a recensire ogni santo capitolo delle storie che mi piacciono, che dire, sembro un disco rotto ma mi devo ancora complimentare perche questa storia mi piace ogni giorno di piu
devo scappare quindi bacioni da draco_dormiens

10/07/13, ore 22:45

Ammooooveeeeee! Hai aggiornato, hai aggiornato, HAI AGGIORNATO! *satella sul posto come un'idiota*
Passando oltre il piaccolo sclero e concentrandosi sul capitolo... Oh my God. I.. Io andrei dritta a Berkeley per uccidere Jakoooob! Ma come zi permette? Povera piccola Jane *sputacchia come il tizio de 'i soliti idioti' quando interpreta hitler*
Sono stati tutti molto carini tranne.. Jakob. Non farmelo odiare ahahah
Ora io NON possi resistere! Devi aggiornare!
Senpre con molto, tanto, troppo amore,
La Ragazza Con La Voce Di Merda <3

10/07/13, ore 21:50

Ma che bel capitolo! Mi è piaciuto prp tanto poi è molto realistico e mi immedesimo spesso in Jane, forse per il passato simile ( io però non ho avuto il culo di avere un padre rockstar hahaha) o forse perchè mi è simpatica ... bho!! Non farmi arrivare alleminacce e aggiorna presto, ti tengo d'occhio.
rage&love
giusy

10/07/13, ore 20:15

Mi piace troppo questa storia e tu sei bravissima a scrivere! :3 complimenti, continua presto!! Non tenerci troppo sulle spine!! Alla prossima <3

08/07/13, ore 00:25

Ma sciaoooo!! :D (Perdonaa il mio ritardooo D:)
cmq passando a questa STUPENDA ff, che dire, mi è piaciuto un casino Mike l'ossigenato e Trè il monopalla! xD i dialoghi sono pazzeschi e molto molto molto divertenti!!!
la parte "padre-figlia" è hdgfwhfkjnkj  *__________________*
ok, detto questo sparisco per tornare molto (moltissimo) presto per leggere il prossimo capitolo che pubblicherai a breve u.u
grazie per la collanina di fiori! :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3

05/07/13, ore 19:00

Ciao sono una nuova tizia che è venuta a romperti le palle, yea!! No, parlando seriamente(?), ieri giravo su efp e ho visto questa fanfiction che, stranamente, non avevo mai visto prima (quindi non mi mangiare se non ho recensito i capitoli precedenti perché ero ignara della loro esistenza), bene, in parole povere me ne sono innamorata!!! Ok, visto che ne avrai abbastanza di me, io me ne vado per la felicitá di tutti, ma non prima di riaverti fatto i complimenti, quindi, ora che sono soddisfatta me la filo Bacioncionionioni da draco_dormiens!!!

05/07/13, ore 17:07

OMN!! (O Miei Nani xD) aschsdfgh *-* cazzoooooooooooo...ma...ma...ma... scrivi troppo bene porco cazzo!!!!!
non osare più dire a me che scrivo bene se no ti appendo al muro ok?xD lol
e dopo questo sclero.....love♥
Rage&Punk
IdiotBrown87  xx

05/07/13, ore 13:20

ciaooo!
Adoro questa storia... è davvero molto bella e non è uguale a molte che ci sono sul sito....
è particolare!!!
spero di leggere presto il seguito perche sono curiosa ok?
un bacio
Alexis

05/07/13, ore 01:09

Tu. Scrivi un altro capitolo. Ora!
Inizio nel dire che scrivi da Dios (canem xD il mio latinorum xD)
Continuo dicendo che sei fantasticosamente fantansticamente HaushinkosaH e che lo sei più di me u.u
E scuuuuuuusa se lo leggo solo alle nonsocheoredellanotte ma stavo pensando a una chiacchierata mooooolto piacevole (?) con un qualcheduno (?).
Sei BRAVISSIMISSIMISSIMA!
Ai lov iu <3
Rage&Tale xD
Catef!

05/07/13, ore 00:13

OK. TU PICCOLA GENIETTA NON OSARE, E RIPETO; NON OSARE RECENSIRE UNA MIA FANFIC QUALIASI: Non me lo merito! C'è se come dici tu (bugiiiiiona!) io scrivo bene.. E tu allora? Oh mio dio!
Sclero a parte.. C'è.. Mhm.. WOW. Io ho amato alla follia il fatto che quando Billie Joe ha finito di spiegarle l'accaduto abbia avuto gli occhi lucidi. Non so perché ma mi piace immaginarlo come un comune mortale :')
Poi quando Jane lo ha abbracciato.. *-* e quando lei chiede L'autografo a Mike? Ahahahah sono scoppiata a ridere e sono arrossita (giuro, ero nel letto con la mia migliore amica a leggere la tua fanfic e lei te lo può confermare u.u)
L'insistenza nell'andare dal dottore.. Tutti cosssssì pucciosi! I suoceri di Mike ahahah :D
Ok, scusa se ti ho rotto il cazzo con la recensione ma dovevo farlo. Posta presto *punta il fucile e sorride maligna*
Crazie [cit. BJ (ma che te lo dico a faree?)] di esistere, ti amo <3

04/07/13, ore 22:47

ciao allora ho appena letto tutti i capitoli e chissà quanti gradi di vista ho perso ma devo dire ke neè valsa la pena! questa storia è semplicemente dfghjklkjhgfdsdxcfghjkl
e tutto il resto di positivo ke poxo dirti *faccia da ebete* cmq nn è giusto perchè dovevo esserci io al posto di jane billie è mio e basta! ok ok la smetto altrimenti semblo pazza pel davvelo! ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
rage&love ( ma sopratutto tanto love)
la pazza da rinkiudere nel manicomio di basket case, magariiiiii almeno vedo loro 3 *occhi sognanti* ehm.. volevo dire giusy

04/07/13, ore 22:31

Eccomii ! (per scassare :D) Non c'è bisogno di dire come il capitolo perché ormai si sa che sei supermegastraiperarcibravissimerrima a scrivere :3 Ora scompaio prima che tu mi uccida perché rompo troppo T.T Continua presto :D Ok, ora vado davvero prima che mi uccide tutto Efp XD Ciauu <3 <3 <3
Aah una cosa: visto che sei una bravissssssima autrice posso inviarti tramite messaggio privato una ff che vorrei pubblicare (è una Flash-Fic) ? Grazie se posso, altrimenti, beh, pazienza :D Taaanto Love <3
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 10:36 pm)

22/06/13, ore 01:51

ho letto tutta la storia e penso che sia... MERAVIGLIOSA!!!! è originale ed è scritta benissimo ;) brava brava brava :***
il momento padre-figlia è stupendo anche se è la prima volta in sedici anni che si vedono! l'amore è amore! :D
cmq io sono libera di giovedì per il pestaggio serale mentre per le lettere cercherò di controllarmi u.u ahahahaha XD sbrigatii con il prossimo capitolo senno vengo a cercati u.u
sei bravissimaaa!! <3

KeepCalm_And_RageAndLove :***