Baby, don't be so shy
di loujsoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/08/16, ore 16:26

Allora, lo so che è passato un bel po' di tempo da quando hai pubblicato questa fanfiction e tutto, di sicuro sarai cresciuta e avrai pubblicato dell'altro, non lo metto in dubbio, ma in ogni casa questa è stata una delle poche fanfiction su Austin che ho trovato e ho pensato bene di leggerla.
La grammatica non sarebbe affatto male, sai scrivere in italiano corretto e non è da poco, ma la pecca di fondo della storia è la trama stessa.
Sentita e risentita: la ragazza vince un concorso e si trova a passare un'intera estate (addirittura) con il cantante che lei tra l'altro odia (ohibò) e dopo neanche due giorni di convivenza già lo ama alla follia (ricambiata per altro) e non può vivere senza di lui. Andiamo, sono sicura che tu possa fare molto di meglio, il potenziale c'è.
Poi la protagonista, Federica, da quello che ho capito dovrebbe rappresentare te stessa, ma magari eviterei di farla "innamorare" (perché una farfallona che cambia ragazzo ad ogni capitolo come si cambierebbero un paio di scarpe non è innamorata) di qalsiasi protagonista/personaggio di sfondo.
Per ultima cosa evita tutti quei discorsi/flussi di coscienza dove lei/lui/gli altri personaggi parlano con il loro io interiore, non è così simpatico come credi e tende a confondere mentre si legge.
Spero di non essere stata cattiva o maleducata, sono sicura che tu abbia fatto molti progressi.
Baci (:

28/12/13, ore 13:04

..è una tua scelta. io ti appoggio comunque, poi parlo io, che sono al capitolo 18 della mia ff e ancora non mi decido a pubblicarla. buona fortuna splendore, ti voglio bene!

23/09/13, ore 19:14

io ti amoo, non sapevo fosse stata con louis, non mi piace 'sta cosa. però ora sta con austin mnafnakjn. feustin.

25/07/13, ore 01:48

Lalalalalala meno male che è finita bene bene anzi benissimo che ne dici di fare un epilogo? Magari dopo il ritorno a casa loro si rincontrano!

22/07/13, ore 21:18

no dai mo' piango. mi ero affezionata alla ff finalmente stanno insieme. ahh oddio. non ci credo. sono stupendi. seguirò senz'altro l'altra ff, ti adoro.

22/07/13, ore 21:16

ti giuro che appena ho letto the end stavo così: ''cosa? come scusa? no, niente the e niente end.'' ti picchio :c

07/07/13, ore 14:28

ahh finalmente hai continuato, kjsdfckja. ti adoro anche io. sempre team feustin. AHAAH fatti venire l'ispirazione, pft.

05/07/13, ore 20:01

Le cose stanno diventando sempre più interessanti bene bene hahaha no sul serio almeno lei si inizia ad innamorare di lui e niall fuori dalle palle hahahah con tutto il bene che li voglio ma qui faceva lo stronzo! Continua presto! <3

27/06/13, ore 04:09

feusti 4 everrrrrrrr!!! ti prego continua è stupenda <3 <3 e louis si sta dimostrando dolcissimo con loro... niall, beh non so che dire di lui è veramente strano vederlo in questo ruolo un po' da antagonista... e questa sheryl si reffa solo ora di eurllo che sta succedendo vabbeh non ho parole!!

amo questa FF.. ne sono diventeta dipendente quindi CONTINUA O MUOIO

PS. puoi dire questo a federica da pare mia: FEDE SVEGLIATIIIII NIALL è UNA TESTA DI CAZZO.. NON CAGARLO!!! E RIMANI CON AUSTIN!!!

UN BACIONEEE

25/06/13, ore 12:42

allora, amore della mia vita, io ormai voglio sapere il continuo della storia, e ci sarò sempre. sono la tua fan numero uno; okaay no. comunque, io shippo feustin (?) anche se louis è dolcissimo. niall non ce lo vedo da stronzo comunque. AHAHAHA

23/06/13, ore 22:21

Ehi ehi ma a me piace la tua ff non dire baggianate che è carinissima e continua presto :)

21/06/13, ore 15:08

É molto bella complimenti *-* sono molto impazziente e di leggere gli altri capitoli .. scometto che saranno perfetti come i precedenti ;)

30/05/13, ore 21:35

ehi ehi ehi ehi ehi deve esserci il lietooo fine eh! continua presto che sono impazientissima di leggere i tuoi fantastici capitoli! xx

30/05/13, ore 19:33

mhh, nonostante ami louis in questa ff e nella realtà sono sempre e comunque team austin. devi continuare kefn. poi appena posso ti scrivo su twitter, ho bisogno di parlarti.

29/05/13, ore 22:41

Non mi puoi fare questo! Cioè mi lasci così, con un "Fe',aspetta" "si, Lou". MMa, oh. Ti perdono solo perchè sei tu, lol.
Tranne che per alcuni errori di battitura, questo capitolo mi piace molto. Aspetto in ansia (?) il seguito ahahahah. xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]