Sono un folle perché mi sono innamorato
di jbiebersnose_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/11/13, ore 15:10

Comecomecome?! Dovrà ucciderla se quel fesso del cugino parlerà?! Nonono, non va bene questa cosa, spero che non dica nulla. çç
Bhe, in ogni capitolo mi sorprendi sempre di più, non sei mai noiosa e prevedibile e il tuo modo di scrivere cattura subito appena ti metti a leggere, TI ADORO. :33
Ti prego, continua presto che non posso aspettare troppo per il continuo, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà.
Alla prossima babeeees.

25/11/13, ore 15:03

Cody, Cody...Cody Simpson?! lol ho pensato subito a lui aw, cucciolo che è *---*
ANYWAAAY, lo odio con tutto il cuore Austin nella tua storia, mi sta sulle ovaie in un modo che non t'immagini.
Biebs vendicativo è tanta roba, devo ammetterlo shsksksshl fossi stata al suo posto, l'avrei ucciso senza esitare dopo tutto quello che ha fatto.
La piccola Ronnie è tenerissima davvero...this is looooove.
Alla prossima.

25/11/13, ore 14:55

Ok, devo sfogarmi.
QUANTO E' STATO STRONZO JUSTIN CON RONNIE?! MADOOONNA QUANTI PUGNI GLI AVREI TIRATO AL POSTO SUO. AHHHHH.
Ok, ho finito, lol.
Austin è davvero crudele, Pattie non la deve toccare we e.e
Amo questa storia, e scrivi da Dio sappilo, continuo a leggere i prossimi, sei sempre più brava shsjsksksk

25/11/13, ore 14:46

Eccomi qua, non so perchè avevo perso di vista la tua FF :c ma ora sono tornata e questo capitolo è stasto sgdjffhdkdfhfjkd davvero! AHAHHAHA.
Spero solo che dopo la dichiarazione della mia Ronnie, Justin non si comporti da bastardo!!!
Corro a leggere l'ultimo.
xx Serena

28/05/13, ore 15:58

Mi piace molto questa storia.....comunque quando credi di continuarla?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 <3

03/05/13, ore 00:42

ODDIO ODDIO ODDIO asdfgjkll afsksnsjkznsbs shanks sks è maledettamente fantastica. ODDIO. Non so cosa dire lol. Dimmi quando hai continuato shndjenzifkwks.

28/04/13, ore 12:16

Oh.Mio.Dio.
POVERA RONNIE.
Ehi, tuuuuuuuuu esserino cucciolo, mo' continui e tutto andrà bene:3, sì?
Sì.
Okayokay, CONTINUA TI PREGO :C

27/04/13, ore 13:53

Ce, no ma..IO TI AMO. *o*
Adoro troppo i tuoi capitoli, cavolo.
Ma sei troppo brava!
Continua, presto. u.u
Sciau. c:
-Sharon.

26/04/13, ore 23:19

CAZZOCULO DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! Non vedo l'ora che aggiorni, amo da morire questa storia! Avvisami quando continui ❤

26/04/13, ore 18:43

Awwww *_* M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! Riesci sempre a lasciarmi sulle spine , ormai sono entrata nel personaggio e vorrei sapere come andrà a finire, ma oltre a tutto volevo dirti che sei molto brava non so più che parole usare per descrivere la tua bravura, non ho voglia di cercare sul vocabolario dei sinonimi perciò BRAVA! Ecco so che non basta , Ma ho una domanda , tu per caso hai una pagina su facebook di justin bieber? Magari se mi dici il nome incomincierò a seguirti :) Aspetto con ansia la tua risposta e il prossimo capitolo!
Un bacio ;)

25/04/13, ore 22:05

nooo volevo sapere la sua risposta , cattivaaaa , continua subito , adesso oraaaaa ti prego HAHAHAHa

22/04/13, ore 23:19

nooooo xk sul piu bello HAHAHAHAHAH cmq bellissimo ... continua presto , un bacione ciaoo

22/04/13, ore 15:43

Omg omg omg devi continuare assolutamente ! Adoro i tuoi capitoli, appena aggiorni avvisami ♡

21/04/13, ore 23:51

Cazzo, cazzo, cazzo!! MA SUL PIÙ BELLO PROPRIO?! D:
Fuck. u.u
Continua presto, dolcezza.
È stupendo!
Sciau.
-Sharon.

21/04/13, ore 22:14

Cavolo mi sto appassionando a questa storia..ho letto il tutto stasera e devo dire che è gbifewjnoqwkm *O* ti prego aggiorna presto e.... PUF! L'HO APPENA AGGIUNTA AI PREFERITI! :D baciii a presto :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]