Un'accoppiata non convenzionale.
di ShioriKitsune

Davvero un bel capitolo, anche se è stato di passaggio! *______*
E' strano, dato che lui non è un personaggio che mi piace particolarmente, ma il mio preferito di questo capitolo è stato Konohamaru. XD E' bello vedere tutto con gli occhi di un quattordicenne. ^____^ In fondo, credo che - anche perché non è il diretto interessato XD - la fa un po' più semplice di quello che è; e credo che sia anche giusto. Naruto era un po' giù, poverello. X(
Per ora non si sono riappacificati... in fondo sono due testoni, specialmente Sasuke, lui e il suo orgoglio. =-=
E Sai, come non citarlo. XD E' strambo, ma mi piace molto. XD
Complimenti, un bel capitolo. :)

*Gongola felice*
Oh beh sono felice per due motivi, come minimo: il primo perchè hai aggiornato e questa storia mi mancava un sacco, e il secondo....beh.... perchè c'è il mio amore Kakashi *_* <3 asdfghjklkjhwa ah come sono felice!!!
Questo capitolo mi sta facendo stare sulle spine, te lo dico, ed inoltre ora non vedo l'ora che arrivi questo benedetto ballo..quanto mi farai aspettare eh?
Sasuke è sempre il solito odioso e Naruto troppo tenero *_*
Aspetto l'aggiornamento..io sarò sempre qui a recensire ^_^
Bacino

07/05/13, ore 16:36

Dannato Uchiha bastardo!! ahahha nonostante tutto l'amore che provo per Sasuke, mi viene voglia di ucciderlo quando fa queste uscite infelici e soprattutto quando fa piangere quel piccolo dolce Naruto, che è nato per sorridere!! AH! Anche se dopo la dichiarazione di Naruto non è andato niente bene, vista la reazione del teme, sono contenta che gli abbia rivelato i suoi sentimenti; non aveva senso continuare a far finta di nulla. Spero solo che si chiariscano presto, che Sasuke gli chieda scusa anche se dovesse ammazzare il suo orgoglio... ma l'ha ammesso anche lui che non può perdere Naruto. E se si fa fregare il dobe da un altro/o altra, è proprio un fesso U.U La festa è stata fantastica ahahha il capitolo è favoloso, w Itachi! O.O bene, attendo il prossimo capitolo, e soprattutto voglio vedere che combina Sasuke, e se si farà perdonare per le cose brutte che ha detto al biondino u.u

06/05/13, ore 23:08

Oddio, Sasuke è un vero idiota. L'ha sparata davvero grossa, stavolta, e spero che Naruto gliela faccia pagare. Se lo merita proprio.
E Itachi è un santo, non so come possa essere imparentato con l'anatra...
Aspetto il seguito con impazienza.

06/05/13, ore 21:09

Wow! *-*
Inizio da Sasori perché l'ho semplicemente adorato, mi piace come mette in imbarazzo Naruto xD Il loro dialogo è stato davvero uno tra i più divertenti della fic!
Ho apprezzato molto come hai gestito tutta la festa, incentrandoti il più possibile sui due protagonisti, e la scena nello scantinato è stata bellissima me la sono vista proprio davanti agli occhi :3
L'ic di Naruto e Sasuke rispecchia appieno la mia idea di ic su di loro, quindi, insomma, non posso non amarti. Nell'ultima parte del capitolo, durante la dichiarazione, c'è mancato poco che non mi mettessi a piangere, penso che tu sia riuscita a rendere in modo perfetto i due ragazzi, da una parte il coraggio travolgente di Uzumaki e dall'altra la paura fobica e l'orgoglio nevrotico di Sasuke.
A questo punto ci vuole una sana rissa, per sistemare una questione del genere non c'è niente di meglio che prendersi a pugni e testate, scazzottata-time! >:D
Bah, incredibile, questa storia mi piace ogni capitolo sempre di più e contando che già mi piace tantissimo non so dove andrò a finire u3u
Grazie di scrivere.

Miwako_chan

06/05/13, ore 12:24

Ciao, la festa di Killer Bee è stata davvero cairna, anch'io vorrei una festa così!
Povero Naruto alla fine si era deciso a confessarsi a Sasuke, spronato e rassicurato anche da Sasori e Itachi e poi Sasuke gli risponde in quel modo.
Ho capito che è spaventato però quelle parole erano davvero cattive, spero che davvero che Sasuke trovi il modo di chiarirsi al più presto con Naruto se no le cose non possono far altro che peggiorare.
A presto, kiss

06/05/13, ore 11:46

Ma bello! *O*
Mi piace molto questa alternativa, molto più dell'alcol. Almeno innovativo, e sicuramente non l'avevo mai letto prima. :)
Mi spiace per come si sono evolute le cose, però. ç___ç Anche se devo ammettere che io non ero troppo fiduciosa, come invece lo era Itachi. In fondo, è vero che Itachi è riuscito a capire nel profondo Sasuke, in quanto lo conosce. E magari Itachi avrebbe anche smascherato la bugia detta da Sasuke. Secondo me, se Sasuke si muove, riesce a farsi perdonare da Sasuke. Ci cred che Naruto si sia offeso, ma penso che sia tutto risolvibile se Sasuke lo prende in tempo. ù-ù
Ottimo Sasori, grazie per averlo messo e averlo reso così IC! *____*
Complimenti. <3

06/05/13, ore 11:38

Ohhh finalmentee...oramai aspetto domenica solo per leggere il capitoli che pubblicheraii!! *-* nooo non puoi farmela finire cosi...come faccio io ad aspettare?? :'( alla fine comunque me lu metteraii insieme vero vero vero??? Sii xk il sasunaru vince sempre <3 cmq non ti preoccupare per la risposta :) io commento la storia solo perche mi piace davvero tanto e ci tengo a fartelo sapere...se non rispondi non è un problema invece se rispondi mi rendi solo contenta perché vuole dire che hai apprezzato il commento :) ve beh al prossimi capitolo k aspetto con ansia..un baciooo :)

06/05/13, ore 03:04

Ma quanto sono kawaiiiii questi due?????
La reazione dei Sasuke me l'aspettavo, cioè era proprio da lui, è stato cattivello come sempre -.-"
Sasori e Deidera fantastici :)
Poi boh non so, ci sono state alcune frasi che mi hanno lasciato con il fiato sospeso, tipo quando Sasuke dice a Naruto «Se vieni qui potrei anche insegnartelo» la trovo una frase estremamente erotica ehehehehe xD
Questa ff mi piace sempre di più, la stai portando avanti nella maniera migliore senza bruciare le tappe, brava!
alla fine sarà Sasuke a dichiararsi, me lo sento ù_ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ahahahah, capitolo molto divertente... Povero Sai, alla fine dovrà sorbirsi la rosa petulante, Naruto è stato così pronto a passare la palla bollente... XD
Itachi lo adoro, ha avuto una trovata geniale, aspettiamo tutti con ansia che Sasuke si dichiari alla bionda.
Deidara che fa saltare tutto per aria è molto realista, ma non vorrei trovarmi un tizio simile per casa, ci tengo alle mie quattro mura u.u
Naruto ha assistito ad uno spettacolo gratis tutto per lui, poteva entrare ed aiutare il teme a rivestirsi da "bravo amico" *ç*
Sono molto curiosa di assistere ad un duetto tra Killer Bee e Deidara. Si prospetta una serata "scoppiettante".

Al prossimo capitolo, brava!

Capitolo stupendo, al solito u3u
Mi piace da morire Sasuke che s'impappina mentre pensa a quanto sia fraintendibile l'espressione 'mettere le mani addosso' se rivolta a Naruto. Mi fa anche tanta tenerezza, povero piccolo, a vedersela con un fratello incapace di farsi gli affaracci suoi e l'amico bombarolo - che a quanto pare susciterà la gelosia di Naruto, non vedo l'ora! >:3 -
Trovo un po' improbabile che Hinata possa rappresentare una rivale per Sakura, ma è evidente che la ragazza non sia molto inquadro e non riesca a razionalizzare un granché. Sai e un po' ingenuotto, ma probabimente e tutta una tattica <.< , quello che non capisco è perché il Sas'ke non si renda conto che chiamandolo 'faccia-da-scemo' non fa altro che insultarsi da solo data la somiglianza x3
Comunque, ti faccio i miei complimenti per lo stile ottimo e curato, è un piacere leggerti data la scorrevolezza e poi il tutto risulta sempre così divertente e brillante *-*
Aaah, e poi insomma sono due maschi! Anche se si vedono nudi, che fa'? Finalmente Naruto sta facendo chiarezza, perché se si aspetta Sasuke passeranno i secoli. Sono curiosissima di vedere se ci sarà e come sarà questa sorta di dichiarazione, ahw!

Grazie

Miwako_chan

Fantastico, questo capitolo è fantastico, divertente, reale, insomma penso che sia il mio preferito fin'ora e immagino gli altri come saranno belli *ç* Povero Naruto, voleva parlare a Sasuke ma è stato interrotto dall'arrivo di Deidara, che trovo spassosissimo (e figurati che ha fatto solo una piccola apparizione, non vedo l'ora di vederlo all'opera bhuahhaha) XD Itachi è fenomenale, un grande, per fortuna esiste altrimenti come ci divertivamo? XD ahahahah mi piace troppo vedere Sasuke che si fa prendere per i fondelli dal fratello ahahhaha E Sai?! mi fa morire con il teme, ma povero Sasuke quante ne deve sopportare!Non so perchè ma Sakura mi sta più simpatica nella tua storia che nel manga, meglio così; Naruto incastrato, ma trova subito una soluzione mettendo Sai in mezzo, che furbetto :P Insomma, è stato bellissimo leggere questo capitolo, mi piace troppo, anzi ora lo leggo di nuovo, in attesa del prossimo aggiornamento!! non vedo l'ora ti adorooo

Ciao, oddio Sakura quando ci si mette è davvero pericolosa, per fortuna che Naruto è stato slavato inconsapevolmente da Sai, poverino non s aa cosa sta andando incontro!
Sasuke è stato incastrato dal fratello a fare la festa di compleanno di Killer Bee a casa sua, cosa succederà?
E Naruto riuscirà a dichiararsi?
Al prosssimo capitolo, kiss

Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *___*
Ok, questo è il mio capitolo preferito finora, e ti dirò, non solo perchè c'è l'amore della mia vita Kakashi *__* Ma anche perchè quando c'è Itachi di mezzo mi faccio un casino di risate, ce lo vedo troppo a fare quelle scene. Idea fantastica anche quella di inserire Deidara che arriva a colpi di bombe.
Sakura stai riuscendo a renderla più odiosa dell'originale ahahahah e mi hai fatto ricordare che non ti ho fatto i complimenti della battuta su Sai l'altra volta, quindi te li faccio ora, brava:D
Sasuke e Naruto sono troppo amore....Basta, io ti adoro.
Non vedo l'ora che inizi questa festa...quanto mi fai fangirliggiare? Maledetta >_>
Alla prossima <3

hahaahahahaha oddio ma sto capitolo è stupendo ahahahahah giuro ho le lacrime agli occhi ahahahah io AMO itachi uchiha hahaahhaah nessuno è più bravo di lui nel mettere in difficoltà sasuke ahahah oddio questo capitolo era fantastico lo giuroo !! .D per non parlare del povere naruto alle prese con sakura :D ahahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!! arriva killer bee ragazzi!! :D è un mito quell'uomoo!! ti prego miìuoviti a pubblicarlo perchè io voglio anche sapere che succederà tra naruto e sasuke *-* un bacioo