Un'accoppiata non convenzionale.
di ShioriKitsune

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/04/13, ore 16:22

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa storia peluchesssssssssss :)
anche se in realtà sai che vorrei uccidere saske..qui va bene hauahauahauau e bravo itachi tormenta il tuo little bro hauahauè fantastico :p POI NARUTO è NARUTO <3 <3 <3 :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
p.s. vero che farai schiattare sakura?? ahauhaauhauahauahauahu e fai in modo che ino rapisca e leghi saske hauhauahu

08/04/13, ore 13:18

Eccomi!! :) Cioè Itachi mi ha fatto morire quando sfotteva Sasuke, povero piccolo teme ahahah adoro il loro rapporto e avrei tanto voluto assistere alla dichiarazione d'amore eterno di Sasuke, però forse è meglio così altrimenti mi sarei strozzata dalle risate...XD i personaggi sono magnifici, sembrano proprio loro! Inoltre si comportano in modo molto naturale, è una tua specialità rendere le cose reali, hai un dono!! o.o quando leggo qualcosa di tuo mi sembra di stare dentro la storia (vorrei saperlo fare anche io ahahah) Naruto ha preso la febbre, poverino pensava che si fossero dimenticati di lui, invece non è proprio così e Sasuke gli ha fatto anche una foto mentre dormiva, con il pigiaminoo, che tenero *-* VOGLIO LA FOTOO ahahhaah con il cappellino da notte!! me lo voglio spupazzare!! o.o okay la smetto :P non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiorni presto entrambe le storie!! U.U

08/04/13, ore 11:18

Eheh che belloooo!! Itachi ci azzecca sempre con il suo "dolce" otouto...e poi scusa, se sorride pensaldo al dobe qualcosa vorrà pur dire no? Penso che proprio per quella ragione non abbia voluto parlare con Naruto di quel bacio. Sapere che per il biondo non signifiava nulla (BUGIA COLOSSALEEEE) lo avrebbe ferito.
Beh, almeno è andato a trovarlo per assicurarsi che stesse bene, in ambe due le situazioni. Eheh gli ha scattato una foto <3
Quando poi si è ritrovato sopra a Naruto? Epico, ma almeno poteva starci un po' di più! °sospira rassegnata°
Ringrazio anora Itachi per aver aperto gli occhi a Sas'ke, anche se ha rischiato la morte...(poverino, con il fratellino non riesce mai a stare tranquillo)
A presto :)

08/04/13, ore 01:48

Sta storia mi piace sempre di piu *-* io amo ip personaggio di itachi e mi piace ritrovarlo nelle storie soprattutto perche quando prende in giro sasuke fa morire ahhahahahahah giuro mi hai fatto venire le lacrime agli occhi ahahah sasuke che giura amore eterno ad itachi ahahah poi che fa una foto a Naruto con il pigiama e la mostra a tutti ahahah anche io la voglio quella foto!! :'( comuqnue la storia è sempre piu bella...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacio :D

08/04/13, ore 01:25

Ahahhahahahaj sakura che rincorre Naruto per ucciderlo per aver baciato sasuke ahahahah xD cmq bella l'idea di iniziare con l'anime per poi proseguire con la storia :D le scene con ino erano meravigliose ahahahha non sai le risate che mi sono fatta immaginandole hahahahaha la storia è molto bella e anche la trama un bacio :)

08/04/13, ore 01:08

Ciao, povero Naruto però alla fine la gente di preoccupa per lui anche se ognuno a modo suo ovviamente. Era inevitabile purtroppo che si ammalasse avendo dormito tutta notte fuori dalla porta di casa. Eheh Itachi sa sempre tutto anche se Sasuke ha dissimulato non ha comunque convinto per nulla il fratello anzi.
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 01:08 am)

07/04/13, ore 23:00

Buonasera. :)
Oh, che bello trovare questo aggiornamento! Mi piace moltissimo la tua storia, trovo che tu stia facendo le cose per bene, senza correre troppo e mettendo in luce tutti i sentimenti dei due protagonisti, dai loro dubbi, paure, preoccupazioni. Insomma, un buon lavoro. ;)
mi piace moltissimo il rapporto tra Naruto e Konohamaru, davvero complimenti! *^* Sia all'inizio del capitolo che alla fine... li trovo davvero come fratelli. E non ho mai adorato Konohamaru come in questa fanfiction. Nemmeno nell'anime, anzi. X)
E Itachi... Itachi ne sta facendo vedere delle belle a Sasuke. XD
E niente. Quel "e stavolta non credo sia fame" rende benissimo in quella posizione.
Complimenti! :)

07/04/13, ore 22:48

Amo questa storia, LA AMO letterlamente...e visto che me lo chiedi: non è che shippo SauNaru...è che...boh, queste storie impossibili mi fanno sognare *O*
Poi il rapporto tormentato tra Naruto e Sasuke mi affascina parecchio, quindi che si tratti di amicizia o qualcosa di più non può che piacermi ;)

E Sasuke si sta per caso intenerendo?  *_* mi piace come stai sviluppando la storia ed in questo capitolo ho adorato sopratutto come descrivi il rapporto tra Itachi e Sasuke, sono sicura che il fratello maggiore avrebbe fatto a Sasuke più o meno gli stessi discorsi che hai inserito tu nella storia, se si fossero trovati inq uesta situazione.
Poi Itachi che "trasuda testosterone da tutti i pori" ahahahah si, direi che ci sta alla grande.
Voglio IL contatto tra i due..quindi aggiorna presto <3 bacio :*

05/04/13, ore 13:06

Ma ciao! *____*
Io sono dell'opinione che le belle storie che promettono bene come queste non debbano passare inosservate. Quindi, anche se ci sono altri commenti prima del mio, ci tengo comunque a dare il mio parere, anche perché credo che lo meriti - e inoltre non leggo una SasuNaru da millenni.
Ambientazione scolastica.
Dunque, sebbene se ne abusi, a me fa impazzire questa ambientazione, e se riuscirai a trattare le cose come hai fatto in questo capitolo, stai sicura che non potrò non apprezzare! *^*
Ci sono due cose che mi sono piaciute molto: Ino la stalker e Sakura.
Solitamente, a me il NaruSaku non piace, tuttavia trovo che sia stato un colpo di genio, da parte tua, mettercene un accenno. Può sembrare poco, ma solitamente - e mi tiro in ballo anch'io - la coppia che compare - anche se pochissimo - in una SasuNaru è sempre la SasuSaku. E' una delle mie het preferite, tuttavia ho trovato ottimo, da parte tua, metterci la NaruSaku. ùwù Bravissima. <3
Sono curiosa di sapere che altro farà Sakura.
Stessa cosa per la SasuIno - unidirezionale, è vero, ma mi permetto di chiamarla sempre SasuIno XD tanto per far intendere -, in quanto stavolta è solo Ino a dare il "tormento" a Sasuke, e non anche Sakura. Boh, questa cosa mi è piaciuta, fa la differenza. UwU
Vabbé, poi ci sono Naruto e Sasuke coi loro battibecchi e tutto che mi fanno impazzire. Per ora, tra loro c'è stato solo qualcosa di accidentale, e non vedo l'ora di vederne/leggerne le conseguenze. ^____^
Ah, poi ho apprezzato pure Konohamaru e il sogno su Konoha che ha fatto Naruto. XD Ti confesso che ho sempre pensato che, nell'ultimo capitolo, Naruto si sveglia e dice: "Tò, che sogno avvincente". XD
IC buono, per ora puoi stare tranquilla. ùwù
E niente. Speriamo che questo tentativo vada bene perché l'inizio promette! ;)
Alla prossima! ^.^

05/04/13, ore 10:28

Ciaooo :D beh devo dire che questo primo capitolo è molto bello e interessante, immagino che il resto sia ancora meglio :D I personaggi sono ben caratterizzati, il tuo stile è magnifico anche se già lo sapevo :) sei bravissima a scrivere e già sono impaziente di leggere il resto! Sasuke mi fa morire, più cerca di fare lo scontroso più sembra carino ahahahah comunque Naruto l'ha baciato, chissà cosa succederà tra loro, se faranno finta di niente o meno, anche se posso mettere la mano sul fuoco che a Sasuke il bacetto un po' gli è piaciuto XD Povero, di sicuro comincerà con le sue seghe mentali ahhaha è rimasto abbastanza perplesso, chi se lo sarebbe immaginato..però Naruto è imprevedibile, e ora è accaduto, voglio proprio vedere come si comporteranno. Complimenti, un inizio magnifico! attendo il prossimo capitolo, un bacio!

05/04/13, ore 09:26

Ciao, un primo capitolo davvero interessante. Scorrevole e senza errori.
I personaggi per ora mi sembrano ben resi e per ora, IC.
Beh alla fine il sogno non si è rivelato tanto diverso da quello che ha fatto, anche se spero che la parte in cui Sakura lo insegue con un kunai non sia vera... XD
Detto ciò, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora.
Faranno finta di niente? Magari Naruto si scuserà dicendo di essere stato ubriaco?
Al prossimo capitolo, kiss

05/04/13, ore 08:58

Molto interessante questo capitolo...anche se Sas'ke dice di no, scommetto che il bacio di Naruto non gli è dispiaciuto.
in fin dei conti quando ha dovuto prendergli le chiavi nella tasca è arrossito :)
Alla prossima :)

05/04/13, ore 08:32

Bello bello bello Mi piace tanto questo capitolo ^_^ Spero che aggiornerai in fretta Ciaoooo Kiss Kiss Hicary

05/04/13, ore 01:11

Credo di aver appena trovato l'Eden...
Cioè, stiamo parlando di una NaruSasu *^* AU scolastica, scritta splendidamente e con i due protagonisti - per quella che è stata la mia prima impressione - terribilmente ic. Ahw, sono stra felice!
Sasuke è davvero stupendo, lo descrivi in un perfetto equilibrio tra l'essere un tipo freddo e asociale, ma anche un vero amico. Amo la frequenza con cui minaccia di morte Naruto xD
Mi piace molto l'accuratezza che poni nei dialoghi, Uzumaki è proprio lui, semplice, sincero, divertente e meravigliosamente imprevedibile. Il bacio rubato alla fine del capitolo è stato molto naturale, non hai forzato o affrettato gli eventi, diciamo che: ci doveva essere u.u
Il tuo stile è diretto, curato e brillante, sei davvero bravissima e questo primo capitolo mi ha già fatto divertire un sacco x3
Aspetto con ansia il prossimo!  Mi ritroverai sicuramente qui a commentare ^-^

Miwako_chan

05/04/13, ore 01:00

Peluchinaaaa miaaaa! *O* La tua fan numero uno è qui!
Questo tentativo è quello giusto, ne sono sicura! Sebbene sai che anche l'altro mi è piaciuto tanto, devo dire che questo è interessantissimo, capisco perchè ci tieni particolarmente, è davvero scritto bene e da modo alla mia parte da fangirl di sfogarsi ahahahahah
Naruto ubriaco è uno spasso e Sasuke imbarazzato è troppo asdfghjklkjhgfdsa! Già me lo immagino in crisi dopo questo bacio xD
Adesso DEVI continuare e non fermarti, il mio cuore non potrebbe reggere :')
Aggiorna presto! <3
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 01:03 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]