Un'accoppiata non convenzionale.
di ShioriKitsune

Buonasera! :)
Allora, prima che me ne dimentichi, ti spiego il fatto dei contest. ùwù
Non sono espertissima, non ho partecipato a molti, però qualcosa la so. Allora, praticamente devi controllare sul forum ufficiale di EFP e controllare i concorsi attivi indetti dagli utenti nelle diverse sezioni (a te il link---> http://freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?idc=721412). Osservi i bandi di concorso, ti iscrivi al forum ed, eventualmente, partecipi al concorso. ùwù
Passando alla fanfiction: ho trovato molto divertente questo capitolo. Sia per la parte iniziale di Sakura (io non la odio come personaggio, ma alterno fasi di sopportazione a fasi in cui la ucciderei, e quando fa così con Naruto - ovvero molto spesso - è uno dei momenti in cui la strangolerei). Spero tanto che Sai dia una mano concreta a Naruto. XD Comunque, mi sta piacendo molto il personaggio di Sai. A me lui piace anche nel manga, ma anche nella tua storia non ci scherza. Non avevo mai letto di Sai che prendeva una "fissa" per Sasuke e che cominciasse a chiamarlo senpai. Lo trovo molto divertente, soprattutto perché Sasuke non pare sopportarlo troppo. XD
Non oso immaginare quando arriverà Killer Bee. ò____ò
C'è già Deidara che combina casini... oddio, ho quasi paura. X°D
Più che altro, sono curiosa di sapere come andrà questa festa. =w= Succederà qualcosina di particolare? Tipo fiumi di alcol o qualcosa simile? Per la risposta, aspetto il prossimo capitolo. UwU
Complimenti. <3
Alla prossima! ;)

25/04/13, ore 13:58

ho letto la tua storia in poco tempo, è troppo esilarante! Mi è piaciuta un sacco ♥
L'evolversi degli eventi è molto naturale e questa è una cosa che è difficile trovare nelle ff.
Naruto ha combinato un bel macello con Hinata e Sasuke è stato così stronzo a non dir nulla! (lo adoro!)
Uhahahaha, lo stile di Killer Bee è troppo riconoscibile...
Aspetto il prossimo capitolo buona buonina.
Complimenti!

23/04/13, ore 00:00

Ciao cara :P questo capitolo è stato esilarante, Naruto mi farà morire prima o poi, e quel teme di Sasuke aveva capito tutto ma l'ha lasciato faticare senza dirgli nulla!mhuahahha Troppo bello!ahahah Hinata non ha perso tempo a rubare il secondo bacio a Naruto - anche se il biondino non avrebbe dovuto baciarla per primo e metterle in testa false speranze, anche se l'ha fatto per una buona causa (cioè non farsi scoprire da Sasuke xD) Ma il teme era proprio geloso, dai Sasuke lo sappiamo tutti che ami Naruto, non ci vuole un genio per capirlo..insomma datti una mossa altrimenti Hinata zitta zitta te lo ruba xD anche se è poco probabile che Naruto accetti..visto che gli ha fatto pure schifo il bacio xD comunque Itachi è un grande! meno male che ricorda a Sasuke come stanno veramente le cose ahaha e alla fine ti giuro che mi stavo strozzando, Naruto che fa la rima ahaha è stato contagiato da Killer Bee ahahha povero, dieci persone in casa? xD oddio ahahha insomma questo capitolo è stupendo e divertente, bravissima :P aspetto l'altro con ansia, non vedo l'ora!*__*

22/04/13, ore 14:32

ahahahahha capitolo meravigliosoo ahhah non sai le risata che mi sono fattaa...povero naruto...non lo invidio per niente ..fare avanti e indietro e poi alla fine scoprire che era tutto inutile ahahahha poi far arrabbiare itachi uchiaa hahahaha e la fine è stata fantastica giuro ahha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo..fallo uscire prestoo :D un baciooo

22/04/13, ore 13:59

Ciao, povero Naruto decisamente non è stata la sua giornata fortunata!
Sasuke è un teme davvero anche se sono contenta che i due si siano tornati a riparlare. Però ce ne vorrà ancora prima che Sasuke si decida ad ammattere anche a se stesso quello che prova per Naruto.
Mi dispiace solo per Hinata, l'ideale sarebbe che Naruto fosse sincero con lei, dicendole che è attratto dai maschi, soffrirebbe, ma saprebbe che non è colpa sua, si merita sincerità secondo me.
Ora il biondo avrà la casa invasa di persone tra cui penso ci sarà Killer Bee visto le rime, tra l'altro rese molto bene brava!
A presto, kiss

22/04/13, ore 00:33

Ahahahahahaha sono letteralmente morta dal ridere nella scena del cinema ed inoltre avevo l'ansia per lui xD
Povero Naruto costretto a dividersi in due appuntamenti, dove era chiarissimo che voleva stare con Sasuke ù_ù
Ma po, quanto sarà stato geloso Sasuke nel vedere Naruto con Hinata???
Itachi è sempre perfetto poi xD
Aggiorna presto..e ti prego dacci qualche altro bacio SasuNaru <3

22/04/13, ore 00:33

Ma che dolce Sas'ke, proprio un amore, però in fin dei conti avrei fatto la stessa cosa: vedere Naruto trafelato che correva da sala a sala mi avrebbe solamente divertita dopo averlo visto baciare una ragazza. E gli fosse anche piaciuto! L'ha trovato addirittura disgustoso baciare la Hyuuga. Mah, almeno ora sa cosa prova per Sas'ke, o almeno dovrebbe averlo intuito. Mi ha sorpreso l'audacia di Hinata: balbetta balbetta e poi track! non appena ne ha l'occasione bacia il biondino. Mi se che deve chiarire immediatamente con la ragazza prima che lei possa illudersi più di quanto non abbia già fatto.
Cavolo quanto adoro Itachi: meno male c'è lui a vivacizzare la vita del suo otouto ahah e a ribadirgli la sua situazione sul piano sentimentale xD
Ahah oh no! Bee!!! Ahahah sei stata troppo brava con le rime..ahah ma una decina di persone? Non gli sembra di esagerare? Ahahah e Naru che poi va a pensare in rima...mitico ahah
Non vedo l'ora di leggere come si svolgerà la cena con Killer Bee <3
alla prossima :)

22/04/13, ore 00:32

Buonasera! :)
Devo dire che questo capitolo è stato proprio uno spasso. Ci voleva, soprattutto per non lasciare appeso il fatto dei biglietti che è stato annunciato nel capitolo scorso. ùwù
Che dire, Naruto ha dato proprio il meglio di sé in questo capitolo. XD Poverino, però! Mi sono agitata anch'io appresso a lui! Al suo posto, non sarei stata capace di fare avanti e indietro così. XD Poi, non avevo capito che Sasuke avesse capito. Forse l'ho sottovalutato. x°D
Davvero brava, un capitolo buono e divertente. ùwù
Ah, e l'arrivo misterioso? Le rime mi fanno pensare a killer Bee. X)
Alla prossima! ;)

15/04/13, ore 19:18

Oddei! Che capitolo da togliere il fiato! *3*
Mi è piaciuto tantissimo, a partire dall'ic stupendo di Naruto e Sasuke.
Anche Hinata è stata adorabile nella sua piccola comparsata, Sakura invece è stata una sorpresa xD cioè, reginetta del ballo?! E poi sotto tutto quell'astio è palese che Uchiha le piaccia ancora u.u Oh, già, e deve avere anche qualche problemuccio se ritiene Uzumaki un esempio di galanteria x3
A Sasuke comunque la scuola fa male se non c'è Naruto, farebbe meglio a starsene a casa o seppellirà Sakura d'insulti - o chiunque altro gli capiti a tiro - u.u Ah, e speriamo che Ino si lasci affascinare da faccia-da-scemo, almeno la smetterà con le sue attività da stalker verso Sasuke <.<
La parte finale con il confronto tra i due ragazzi l'ho amata, hai saputo gestirla davvero bene e mi sono emozionata tantissimo. L'ho letta con una lentezza estenuante per non perdermi nessun dettaglio. Naruto sembra avere le idee vagamente più chiare su ciò che vuole, e mi sembra più che giusto visto che tra i due è quello più impulsivo e sincero con se stesso. Adoro come li fai agire, mantenendoli sempre così ic e senza perderti in inutili stereotipi, complimenti! ^-^
Alla prossima! <3

Miwako_chan

15/04/13, ore 13:49

waaaaaaaaaaaaa tralasciando il fatto che devo picchiare Sasuke perchè continua a scappare da Naruto, quando è palese che lo vuole - lo sappiamo tutti, Uchiha, vuoi il dobe e basta, ammmettilo!!- il capitolo è bellissimo, è una cosa *ç* sbav..e i personaggi mi sembrano proprio loro, sono troppo esaltata, quanto mi piacciono! o.O ahahah prima che me ne dimentichi, la foto che hai messo è meravigliosa ahahha immagino Sasuke che la fissa "intenerito" (per quanto possa intenerirsi ahaha però sorride..ahh l'amourrrr) comunque, Sasuke è un'idiota anche se capisco che sia spaventato; e anche Naruto lo è, non vuole che le cose tra loro cambino, ma ormai sono già cambiate. Naruto non deve uscire con Hinata! non voglio ç__ç uhm però se lo fa, forse quel teme capisce cosa ha perso e magari diventa geloso..chissà. Voglio subito il seguito! e devo anche punirti perchè sia questo capitolo, sia quello di Kuroshitsuji, non sono andati per il verso giusto!!ora per farti perdonare devi aggiornare subitissimo le storie! U.U ahah io aspetto..un bacio :)

15/04/13, ore 01:44

Capitolo stupendo!!! *-* quei due scemi sempre a farsi problemi per tutto oh u.u la paura di sasuke verso ino mi fa sempre morire hahahababahhajaha e come nell'anime sasuke e sai non possono fare altro che odiarsi ahhahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..pubblicalo in frettaa *-* un bacio alla prossimaa

14/04/13, ore 20:38

Buonasera! :)
E' stato piacevole leggere questo capitolo, per diversi motivi. Innanzitutto, c'è questo inizio divertente che è davvero carino. C'è Sasuke che s'intenerisce a vedere la foto di Naruto, c'è Sakura che per la prima volta odia Sasuke. Questo mi ha proprio stupita, sai? XD Non è una critica, anzi. X) E' stranissimo, però, per me - anche perché shippo pure SasuSaku, oltre SasuNaru - vedere una Sakura così aggressiva con Sasuke ma che loda Naruto. Mi pare l'inverso di quello che leggo di solito. XD Ma, ripeto, non è una critica. <3
E poi, a quanto pare, tutti sanno che la minaccia "Ino" funziona parecchio con Sasuke. Poverino, però. X)
E c'è l'altra parte, quella più "seria", con Naruto. Beh, l'importante è cominciare a capire quello che si prova. E penso che Naruto abbia fatto bene a parlare così con Sasuke, tanto per mettere in chiaro le cose; tanto prima o poi avrebbero dovuto discuterne.
Ora, attendo soltanto il seguito per vedere cosa succederà. <3
Alla prossima! :)
P.S. Accidenti, quasi me ne scordavo: tanti auguri! X)
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 08:38 pm)

14/04/13, ore 18:27

Ciao, tanti auguri per i tuoi 18 anni!
Passando al capitolo, Sasuke è andato a trovare Naruto e le cose sono degenerate i due si sono baciati, ma Sasuke è decisamente spaventato da questa cosa che gli sembra così strana e "non normale" ed è fuggito. Ora il rapporto fra i due sarà ancora più difficile. Cosa succederà fra i due?
Al prossimo capitolo, kiss

14/04/13, ore 15:21

Sasuke ha fatto cosa?????? O_O e chi se lo sarebbe aspettato? *O* Oddio si capisce che è attratto da lui, ma addirittura spingersi così oltre? Ahhhhh..l'amore!
Naruto è troppo, troppo, troppo dolce, mi fa tanta tenerezza. Lui, come Sasuke, ha tanti dubbi riguardo il rapporto con l'amico, ma ha molta meno paura di affrontarli e perchè no, anche sperimentarli xD
Per questo penso che Sasuke in questo momento abbia fatto un bel passo... io adesso aspetto al scena HOT cara mia :3 (Ci sarà vero? VERO? xD)
Come al solito un capitolo molto bello ed interessante, scritto bene e sopratutto molto scorrevole.
Aggiorna presto..sono sicura che ne vedremo delle belle :)
Un bacio <3

13/04/13, ore 10:15

Ciao! ^-^
Che bel capitolo! Ho adorato Naruto, sai renderlo davvero bene come personaggio, diciamo che rispecchia il modo in cui me lo immagino anch'io. Ho apprezzato l'idea di alternare nel testo i pensieri scritti in corsivo, rendi più partecipe il lettore, approfondisci i caratteri e rendi più simpatico il tutto.
E poi c'è Itachi! o.ò Itachi è folleggiante u.u ammesso che esista questa parola, ma mi ha strappato più di un sorriso e capisco che ai fini della storia serva qualcuno che faccia traballare le stupide convinzioni di Sasuke su tutto e tutti, quindi in definitiva mi è piaciuto :3 Certe parti del dialogo le ho trovate brillanti ed estremamente divertenti.
Sono davvero entusiasta di questa storia, è leggera e simpatica ma, al contempo, ben strutturata e curata nello stile e nei personaggi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *-*

Miwako_chan