7 anni + 8
di crazygurl91

23/09/14, ore 23:25

La storia mi è piaciuta molto,era scritta bene,non era banale e io amo il "tuo" Scorpius,è proprio come me lo immagino io.Leggendo questo capitolo,ho trovato queste battute:

<< Non nominarmi quella testa di ca... >>

<< Scorp! Non davanti alle bambine >>

<< Scusa >>
E mi è venuta in mente la canzone "Hakuna Matata" del Re Leone:
cominciavo a scorr...

no Pumba!
non davanti ai bambini

oh! scusa.
Non so se è una somiglianza voluta o no,ma l'ho apprezzata.Baci e a presto!
P.S.Attendo,prima o poi e dopo aver finito la ff interattiva,la storia delle sorelle Malfoy a scuola.

05/09/13, ore 13:40

non ho molto da scrivere perché è la seconda volta che rileggo la tua storia. è solo che precedentemente non avevo commentato quanto quel "ti distruggo" di Rose mi abbia gasato da morire!! (rileggi quando scrivi, perché c'è un errore grammaticale abbastanza grave) comunque è stupenda questa storia!!!

30/04/13, ore 22:16

Bellissima!! Anche se non ricordo i nomi delle piccole :3

07/04/13, ore 19:32

Ciao!!! Allora... Questo capitolo è bellissimo!!!!!!! :D Complimenti.. E in quanto ad una ipotetica storia delle quattro sorelle Malfoy ad Hogwarts, ti dico subito di si!!! :) Solidea

07/04/13, ore 16:40

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua ff che ho scoperto solo oggi. Devo dirtelo: è fantastica!! Soprattutto mi piace un casino la parte finale di questo capitolo. (Lo so! Sono un'inguaribile romanticona..) Complimenti, davvero! ;) Un abbraccio Solidea

07/04/13, ore 14:26

A mio parere questo é stato il capitolo più bello di tutta la storia (finora, dato che ne manca ancora uno) perché finalmente Scorpius capisce ciò che prova e Rose ricambia. Bellissima la parte finale e la storia é scritta bene, solo un po' di errori grammaticali (ma nulla di grave). Attendo il prossimo capitolo. Coccinella allegra

05/04/13, ore 19:51

Ehi, bella storia!! Io personalmente sono una fan della coppia Rose - Scorpius ho apprezzato tantissimo la tu storia e la tua idea. Bella descrizione dei personaggi e buona caratterizzazione, solo uno o due errori grammaticali... quindi bravissima!! Bel personaggio Rose, cattivo Malfoy... Chissà come cambierà... Aspetto aggiornamenti (che arriveranno presto, spero!) e un consiglio: va avanti con la tua idea, perché è stupenda. A presto, coccinella allegra