Scarlett Secret
di piperina

04/11/07, ore 12:14

Ciao Ivana, come vedi sono arrivata in ritardo alla lettura di questa tua fiction ma per adesso sono riuscita a leggere solo il primo capitolo e quindi... recensione! Allora, hai uno stile che mi piace molto. Lineare e corretto, scorre senza appesantire la lettura. Sei molto brava nelle descrizioni e mi piace il velo malinconico e conciso che dai ai dialoghi. Un bel primo capitolo, anche se adesso credo che ti toccherà aspettare per leggere la recensione del secondo dato che sono lenta e sempre impegnata ;) Un bacio e ancora complimenti^^

02/11/07, ore 21:16

Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato...è veramente spettacolare! Nonostante il lavoro che faccia, Hermione riesce a conservare una dignità impressionante. E mi piace da morire la storia del tatuaggio per ricordare la sua storia con Harry! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^ Baci Morgana =)

02/11/07, ore 19:34

Rieccomi!!!!!!!ok, mi è venuto a mancare il respiro quando ho letto della fine di Harry...Nooooo!!!Per non parlare della relazione tra Harry ed Hermione..poverina!e vogliamo parlare di Ron e di Ginny.Davvero amici che tutti vorrebbero, ma che vadano a ****..( censuriamo).Alla fine Dracuzzo ha scoperto chi è..Evvai!ora voglio vedere che succede!aggiorna presto!^_^ un bacio

02/11/07, ore 14:39

Oh,wow... tesoro qui ci starebbe un rullo di tamburi! Bel capitolo e ampiamente apprezzato il non inserimento di quei fastidiosi avvisi di flas-back (dovrò imparare a non usarli più >_<.) Grammaticalmente ben studiata e semplice,dici esattamente quello che accade senza tanti giri di parole. Draco è stato un po' messo da parte in questo capitolo e oer un buon motivo,visto che adesso si capiscono un po' di cose della vita Grangeriana prima del Pussycat. Harry/Hermione,eh? Le sopporto più delle Ron/Hermione e poi,Harry è Harry. Ma,se mio zio Voldie l'ha ucciso...chi ha ucciso mio zio Voldie O_o?,spero vivamente che non sia stato Neville perchè ti scordi l'Arazzo! Bando ai cenci,Malfoy l'ha colta di sorpresa ( Granger...? *_*,l'ho adorato!) e ora sta a te farci vedere cosa succederà d'ora in poi. - Malfoy continuerà ad arricchire Mark? - Hermione che farà?,si picchieranno ( e sarebbe molto apprezzato)? Grazie per la delucidazione sul " Fu galeotto il Titolo",adesso è più chiaro. Un bacione e,mi raccomando,niente sangue su pareti/pavimenti e tende,che non si toglie neanche con la candeggina (sul rosa poi °_°,sarebbe un pigno in un occhio.)

02/11/07, ore 13:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh!!!!!!!! Ohmiodioohmiodioohmiodio!!!! Sono senza parole... la tua fiction è bellissima!!!! Quanto adoro draco qui!!! Sinceramente.. ma dove le prendi le idee? Il disegno poi era perfetto!!! Spero continuerai presto!!! Scusa se non ho recensito i primi due capitoli, ma non ne ho avuto il tempo. Baci by Valem

02/11/07, ore 13:33

Ciaooooo geniale ragazza! Oh mamma bellissimo, questo capitolo è stupendo. Guarda avevo gli ochhi lucidi quando Hermione ha ripercorso i momenti con Harry, è__é, sighhhh! Povera Herm, ha sofferto così tanto, è proprio struggente la sua storia... Comunque bella la fine con colpo di scena, e ora che farà Draco?! Aggiorna presto, sempre i miei milioni di complimenti! Ciauz!

02/11/07, ore 09:20

Allora ho mancato lo scorso aggiornamento! T_T Scusami! (Che magari poi a te non te ne frega niente) Solo che sono lenta anche a leggere gli aggiornamenti! Mostruosa! Allora che dire? Wow! Veramente coinvolgente, e ammetto di essermi commossa leggendo del tatuaggio, oddio... In piu in sottofondo passava la canzone "I Will Always Love You" Non sò se la conosci... Credo che il connubio di questa canzone, con il tuo capitolo sia stato deleterio per me! ^^' Complimentissimi, ora sono curiosa di sapere come continuerà... Un bacione e ancora complimenti! **

01/11/07, ore 21:01

Non è possibile....Ma questa è cattiveria!!!Uff...come sempre proprio sul più bello, sigh...eh eh... Comunque..(snif-snif)povera Hermione...Il ragazzo di cui era innamorata muore, i suoi amici la abbondonano (ed uno neanche l'ha riconosciuta mentre ci andava a letto), si è andata a prostituire e si è andata ad innamorare del suo peggior nemico Draco Malfoy (Oddio...chi non lo farebbe?...ehm..vabbè..lasciamo perdere..)..insomma, quando si dice la sfiga... Bella l'idea del tatuaggio, e ottima la scelta della spalla sinitra( anche se devo dire che sono di parte..eh eh)!!! Comunque devo dire che mi aspettavo che Draco scoprisse la vera identità di Scarlett perchè in qualche modo la ragazza si tradiva....Ma l'idea dello specchio è decisamente sublime (ha un non-so-che di film thriller) ... Via..accorcio altrimenti rischio di essere "leggermente" logorroica...XDXDXD ..A presto, spero...

01/11/07, ore 19:21

PORCO MERLINO. DIO SANTISSIMO. Ma sei matta a scrivere scene cosi?? Per poco non mi prendeva un infarto!!! Caspita...sono ancora in stato di shock. Che succederà oraaaa??? waaa!! mi metti un ansiaaa xD comunque tralasciando i miei principi d'infarto e le mie imprecazioni a merlino & co devo veramente dire che questo capitolo ha sconvolto la storia. Hai saputo descrivere come sempre con dovizia di particolari ogni scena, i ricordi di hermione sono particolarmente tormentati. Uno sfondo unico e particolare per una storia che lo è altrettanto. Non avrei mai immaginato motivazioni simili, cioè pensavo si alla guerra ma...Herm e Harry?? che tra l'altro ha fatto la fine che da un 7 anni buoni tutti gli Slytherin gli auguravano, ovvero ha tirato le cuoia a opera di Voldemort?? Ripeto. Mi hai sconvolta. Sebbene non sia una fan della ship Herm-Harry devo dire che l'hai resa particolarmente dolce e sopratutto tormentata. L'idea del tatuaggio è mucho romantica ^^ ti lascio con la speranza di un aggiornamento moooooooooooooolto imminente perché sennò muoio d'ansia e paranoie! xD p.s malgrado il tuo sottovalutarti il leggermi tutto d'un fiato Maschera di Una Notte & Libertà (che non è affatto terribile come dici) non è stato poi uno strazio, anzi ribadisco che mi sono piaciute molto!! BRAVA come sempre!! *_* aggiornaaa

01/11/07, ore 19:02

O MIO DIO!!! Non è che adesso mi si accascia al suolo in preda ad un infarto??? Che shock! *_* Ed ecco spiegato il motivo per cui Herm si è messa a fare la Bella di Notte... Mi chiedo però perchè "i suoi amici" non l'abbiano comunque cercata e aiutata... Lei si è voluta in qualche modo proteggersi, anestetizzarsi, non voleva più innamorarsi, con il rischio di soffrire, (ma anche perchè secondo me non pensava che fosse più capace di amare) e quindi si vendeva. Molto triste, ma si sa, al cuore non si comanda e i sentimenti si prendono delle strade che noi non riusciremo mai a capire. Bella la descrizione di lei che si rigira nelle lenzuola che hanno "il suo odore", rende molto l'idea. La storia del tatuaggio mi ha fatto sorridere, un pò perchè non me l'aspettavo, un pò perchè mi ha ricordato una cosa, che quando ti tatui le iniziali del fidanzato ti butti addosso una sfiga nera mai vista! Non c'è rapporto che sopravviva alle iniziali tatuate!!!°_° Mi chiedo come reagirà Draco, se ne andrà? La affronterà? Si accascerà al suolo? Ai posteri l'ardua sentenza, o meglio a Ivana (visto che la penna la tieni tu :P). Comunque ancora un grande capitolo denso, denso di emozioni e sentimenti. Ti abbraccio, *Susy*

01/11/07, ore 18:44

oddio cs succedera adesso???????????mamma sn troppo curiosa t prego aggiorna presto bacibaci

01/11/07, ore 18:32

cavolo ha scoperto chi è???mamma mia che ansia!!!!nn avevo capito che l'ex amore di Herm fosse Harry!!!!che dolci le due H intrecciate!!!!devi aggiornare prestissimo, nn vedo l'ora di sapere se reagirà bene oppure la mollerà lì!!!ormai dovresti saperlo che seguo tutte le tue fan fic!!!sono una più beolla dell'altra!!!complimenti!!!! Ciau!!!!!!!!!BACIOTTIxxxxxxxxxx

01/11/07, ore 18:21

Ti adorooooo! Cavolo! Non potevi scegliere modo migliore!E' stato stupendo! Hai lasciato tutto in sospeso facendo in modo che noi, avide lettrici, morissimo di curiosità! E' un capitolo meraviglioso... e adesso credo proprio che non riderà più per quel tatuaggio, vero?^^ Beh, aggiorna presto, mia cara e complimentoni per il disegno... sei davvero bravissima!Ti stimo davvero tanto! Sembri avere un milione di qualità, e forse non è solo una mia impressione, sei davvero piena di qualità!Basta leggere ciò che scrivi e ammirare i tuoi meravigliosi disegni. A presto! Kisses

01/11/07, ore 18:15

Adesso si che Draco è rimasto..sconvolto..aveva già l'idea che fosse lei..ma vedere quella H rende tutto più chiaro!

01/11/07, ore 18:10

Ma ci lasci così? Oddio...che cattivella! ;) Aggiorna presto!