Scarlett Secret
di piperina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/10/07, ore 01:37

*____* In tutte le tue ff ci metti qualcosa di speciale, sono tutte bellissime e questa non fa certo differenza! Oddio è fantastica, fantastica aggiorna presto!!! Ciauz!

27/10/07, ore 08:32

Eccomi! [E chi ti voleva? NdPiperina!] Non importa, sono un infestatrice lo stesso. Purtroppo come ben sai la mia vita è incasinata, e lo sono pure io! Però ho inziato a leggere questa fic, e mi ha lasciata cosi O_O Bellissima trama! Mi piace, hai acquisito una lettrice in piu! :D *_* Lo stile è semplice e lineare, scorre velocemente, e non stanca il lettore, anzi io volevo continuare anche dopo la fine del capitolo! LOL, ma non scorreva piu giù la pagina! >.> Follie a parte. Voglio vedere la faccia di Malfoy quando riconosce la Sanguesporco! E quella di Hermione quando capisce chi è il cliente! Ma penso che ne vedremo delle belle prima! ;) Un bacione stella e complimenti!

26/10/07, ore 22:02

Arrivo tardi lo so, ma sono super impegnata! L'avevo vista ieri sera sul atrdi, ma avevo troppo sonno ed ho rimandato ad oggi, poi stamane sono stata all'univerità e poi sono successe altre cose e poi... cavolom non potevo non leggerla! Mi ha intrigata dalla prima frase... o forse prima parola... non so! So che è semplicemente stupenda e poi Draco è così... così... magnetico! Sì, sembro la TurciXDXDXD!Peccato che tra me e lui non ci sia questione di sguardi, in quanto è cartaceoooo!No, non sono impazzita! davvero complimenti. Aspetto il prossimo!:) kisses

26/10/07, ore 15:57

Oh mio dio!!!!..Scarlett è Hermione!?! Accidenti si e ridotta benino aquanto vedo...da fiera grifondoro cn una mente superiore al normale..a ballerina di lap dance (e non solo..)!!!..Anche Draco non è messo meglio....Brava Brava..Le tue storie sono sempre più belle...Chissà come continuerà..sono proprio curiosa..eheh..XDXDXD

26/10/07, ore 15:34

non male come inizio! anzi questo cap è una favola!!! peccato che è solo 5 cap!!!ormai ho letto tutte le tue fan fic e non ho la più palllida idea di quale sia la più bella!!!continua così!!!!Ciau!!!BACIOTTIxxx

26/10/07, ore 15:03

Woooow...me molto intrigata!!! Complimenti, malgrado la trama non sia esattamente "nuova" la storia promette muuuuuuuuuuuuuuuuuuuucho bene!! *_* Hai saputo dare una complessità particolare ai personaggi, dandogli varie sfaccettature dietro alla facciata evidente. Draco poi affascina tantissimo, da un immagine di se molto particolare, un mix tra malinconia, presunzione e semi consapevolezza. Mi piace tanto anche il tuo stile di scrittura, fluente e correttisimo grammaticalmente, molto efficace nella descrizione dei luoghi, li rende quasi reali, visibili e palpabili. *_* Continua prestoooooooooooooooooooooo

26/10/07, ore 10:39

Sensualità e dolcezza sono il mix che amo quando c'è Draco!Complimenti per Scarlett!

25/10/07, ore 23:38

PRIMA!!!!Ovvio che sarei stata la prima!!! Capa*__*mi hai dedicato Scarlett...beh dopo ke mi hai raccontato la trama, fatta leggere, correggere e stabilito i titoli dei capitoli.SEI UNICA. Alloraaaaaa, sono emozionatissima, ma ti avverto che nn sarà un mega commento, anche perchè devo scappare a letto(me ankora influenzata). Non potevi dedicarmi di meglio. Adoro qst storia, ki piace tantissimo, anche perchè ci sn tanti riferimenti a me(ben mascherati, così bene che nn me ne sn accorta nemmeno io). Draco è semplicemente perfetto ed Herm è fantastica. Ti ho contagiata con la grassetto-mania, vero??? Parliamo della parte sbav!!!!"Sotto l’abito indossava un corpetto rosso e nero di raso, slip di pizzo, reggicalze e calze di velo nero. Quella visione gli mandò il sangue al cervello. Prima che lei potesse fare qualsiasi cosa la spinse al muro premendosi contro di lei, riprendendo a baciarla con più foga di prima mentre le mani percorrevano febbrilmente quel corpo da favola. Poco dopo si spostarono sul letto." Fa tanto caldo, ma sn cose da proporre ad una povera malata a qst ora?????Capa-sbav cosa devo fare cn te???Amora è stupendo. E' scritta benissimo, le descrizioni vanno mooooooolto meglio e soprattutto sei riuscita a rendere in maniera impeccabile i loro sentimenti. La loro frustazione divine percettibile, fin quasi a divenire palpabile!!!! Amora COMPLIMENTI, sn fiera di te e lusingata di qst dedica!!! Ti adoro. La tua Gemellina-titolaia-moglia-dea-Flashy-amica-collaboratrice-Ilaria!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]