Scarlett Secret
di piperina

06/12/07, ore 21:53

Lo so, ma che vuole 'sta scassa cojones
( Alla spagnola che fa più fico e sembro donna di mondo, o forse no... -_-' )beh, solo che mi manchiiii, torna presto ad aggiornare, o forse hai un blocco? Se è così mi spiace tantissimoooo, solo che spero di rivederti presto, ogni giorno vengo a vedere se sei tornata ma vabbè, prenditi il tempo che vuoi ^__^
Era solo per farti sapere che mi manchie eche non vedo l' ora che torni a scrivere, un bacione grossissimo! Ciauz, ti adoro calaaa!

02/12/07, ore 16:05

Ciao Piperinaaa!! Ma certo che commento la tua ficcy, come posso perdermi gli ultimi (purtroppo) capitoli di qst meravigliosa ficcy! Anzi scusa per il ritardo!!! Cmq qst capitolo è stato tristissimo, anche se Draco stronzo è trp bonooooooooo...Scusa...Tornando al commento...Ah sì! Sn curiosissima di sapere come finisce la ficcy, non sto nella pelle!!! Ti prego aggiorna presto, un mega bacione ^o^ .:Mewlulu:.

15/11/07, ore 22:06

Tesoro,l'arazzo è già a metà e le mie dita chiedono pietà. Bel capitolo,pieno di emozioni che vanno dalla sorpresa alla rabbia e che poi sfociano in una specie di depressione distruttiva : leggasi amore -.-. Penultimo capitolo e un po' mi dispiace ma,come hai detto tu,la short-fic vengono chiamate così per un motivo preciso e non perchè uno una mattina si è svegliato e ha detto " Tu,sarai fanfiction e tu short-fic",presente? La reazione di Malfoy era prevedibile,Hermione era un po' sconvolta ma ha fatto la sua figura. Scusami se questa non è la migliore recenzione ma è dalle cinque che non stacco gli occhi dagli appunti,in più sto cercando di scrivere il 19esimo capitolo che però non ne vuole sapere di venir fuori dalla mia testa piena di cianfrusaglie e paccottiglia varia. Mi farò una tisana,credo,altrimenti rischio di incappare nel demone TV e non sarebbe una cosa bella,visto che ho la brutta abitudine di litigare con i giornalisti XD. Un bacione,bella. E sta tranquilla,anche se ti ha preso più tempo,questo capitolo è uscito fuori che è una meraviglia,forse ci sono troppe evidenziature ma è più una questione di stile di impaginazione ( prima normale,poi grassetto,poi corsivo,poi di nuovo normale. Ad un certo punto mi lampeggiavano gli occhi. ) La grammatica non ha pecche e i periodi ben strutturati. Brava,e spera che mi passi l'emicrania,non sono molto umana quando sto male ^^''.

15/11/07, ore 14:52

Ciao Ivana!!! Sono di nuovo qui a farti i complimenti! La scena che adoro di più è quando Draco scopre la vera identità di Scarlet *me ci sguazza nelle scene tragiche^^* Con il resto del capitolo poi sei riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti di entrambe!Insomma mi sono inc... con Draco e mi sono disperata con Hermione!*concetto un po' contorto^^* Tutto questo per dirti che sei bravissima! Un Bacione

15/11/07, ore 14:24

Ma ciao mia carissima Piperina!Allora Draco è stata una furia..poteva dargli almeno il tempo di spiegare..!!!ç___ç e così non si sono visti per due mesi!!Poi menomale che Hermione ha smesso di andare anche con gli altri uomini..se una donna ama non vuole sentire altre ami sul prorpio corpo..Ma quell'animale bisogna cruciarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Meno male che Mark gli ha tolto quel gorilla di dosso spero che Draco lo cruci a quel Paul.Draco è tornato per riprendersi la donna che amva, ma tesoro mio credo che Hermione non aspetti altro da due mesi!!^_^ Aspetto l'ultimo capitolo!Bacionissimi, Irene.

14/11/07, ore 19:53

-Perché Draco Malfoy era lì per riprendersi la donna che amava.- Perchè ti avrei uccisa se così non fosse stato!^^ Tu mi stupisci sempre più... sarò ripetitiva, ma farei copia e incolla con la recensione dello scorso capitolo. Parliamo di Paul...bleah!X fortuna almeno Mark a qualcosa serve! E poi Dracuccio, povero piccolo, è stato preso in giro...xò dai, la situazione era tragica! Confido in un'esplosione d'amore nell'ultimo capitolo degna della tua bravura^___^ Kisses

14/11/07, ore 15:46

oh mamma!!nn pensavo che Draco avrebbe potuto reagire in qusto modo!!nn posso credere che l'ha veramente abbandonata lì, da sola! ma che razza di amore è!!!??? povera Herm!!meno male cheè arrivato Mark e le ha tolto quel gorillone di dosso mamma mia che paura!!aggiorna presto, se sarà l'ultimo cap nn vedo l'ora di leggerlo!!!Ciau!!!!!Baciotti xxx

13/11/07, ore 23:27

*-* stupenda...hai premeditato un happy ending,vero? Non è che dopo questa bellissima frase finale mi butti tutto all'aria, eh? No, perché nel caso ritieniti colpevole di un mio infarto ^^ Passando alle opinioni personali: una Hermione così differente dai canoni abituali e un Malfoy così maledettamente innamorato aiutano a creare intorno alla storia e al locale un'aura quasi mistica...non so spiegarti, sembra che il "Pussycat Doll" sia una dimensione ancora diversa, forse più "magica" dall'AU che tu stessa hai creato...E ti assicuro che è una sensazione provata raramente ^^ quindi COMPLIMENTI! Spero di poter leggere presto il capitolo in cui la dolce coppietta si ritrova! Kisses

13/11/07, ore 22:40

Mark * Evans * ?! Ahahah, scusa è che oggi mi sono messa a leggere delle domande della Rowling e si parlava anche di Mark Evans, sono rimasta invischiata in quel nome, scusaaa! ^__^', ciauz!

13/11/07, ore 22:34

Ivanaaa, ma...a forza di leggere le tue ff un giorno mi prenderà un colpo...là, bella secca e rigida! Perchè? Perchè mi fai provare troppe emozioni, insomma, smetti di essere così brava...( Ovviamente te fai il contrario di quel che ti dico, anche perchè tu che smetti di essere brava è impossibile ). Sigh, il penultimo capitolo di Scarlett Secret, nooo! Beh, Draco ha reagito come doveva reagire, anche se la sua reazione o meglio le sue parole, hanno fatto male sia a lui che a Hermione. Certo che Mark Evans è stato più comprensivo di quel che credevo. Oh beh, vaaai Draco! Mi aspetto un capitolo finale splendidamente dolce, romantico e speciale come le tue storie! Ciauz! ^__^ p.s Attendo con ansia e con molta tristezza la fine di Libertà...

13/11/07, ore 21:02

Un capitolo davvero emozionante!!! Complimenti!!

13/11/07, ore 21:01

Ma ammora che capitolo superlativo!!! La reazione del platinato ci sta tutta, sarebbe stato stranissimo il contrario, insomma vieni a sapere di una cosa del genere è normale sentirsi un tantinopreso in giro, una cosa è una completa estranea, un altro paio di maniche è quando si tratta di qualcuno che tu conosci... Certo sti due hanno un tempismo perfetto, quando si accorgono di essere innamorati? Ma naturalmente quando ormai tutto sembra perduto! >_< Anche se ho la netta impressione che il prossimo (e ultimo ç__ç) chappy sarà ad alto contenuto zuccheroso... ^_^ Aspetto con ansia, intanto ti auguro buona scrittura amora, Bacionissimi, *Susy*

05/11/07, ore 19:03

Esame finito e ritorno a commentare^^^ Ovvio che avrei commentato Scarlett! Finalmente risolta la controversia del titolo, la TITOLAIA SN IO E NN SI DISCUTE^ Ma passiamo al capitolo Behind A Mirror, sempre titolo scelto da me! Ma tu guarda se devo trovare io i titoli per la fic a me dedicata!!!!LOL, ma amoVa ti lovvo anke per qst^ I ricordi di Herm sn fantastici. SENTITI sul serio. Si intrecciano alla perfezione e si avverte il dolore nel suo sonno irrequieto, in ogni suo movimento, MA DRACO E' Lì AL SUO FIANCO^^ Povero Harry ultimamente muore sempre(ogni riferimento è PURAMENTE casuale) La sovrapposizione del nome è PERFETTA. Il dissidio tra il essere Scarlett e l'essere stata Hermione. Presente che la fa sopravvivere e passato che pretende di tornare. Il suo dover essere professionale diventa quasi asfissiante^ Draco è meraviglioso, da cadergli ai piedi! "Sorrise buffamente -“La smetti di pensare al lavoro?”- le disse con un finto tono di rimprovero -“Non l’hai ancora capito che…”- si bloccò di colpo." Com si fa a nn amare il TUO Draco???(ke è diventato anke il mio da qnd lo conosco, tu nn lo sai ma ci facciamo spesso visitaXD). E’ perfetto, dolce, gentile, così inconsapevolmente Innamorato. L'idea delle due H intrecciate è fenomenale. Escamotage giusto per far riconoscere al biondo la ex-grifondoro. Carico di passione, ricordi e dolore. “I tatuaggi fanno male anni dopo che li hai fatti, ma per quello che ricordano” lo dicono anke gli Articolo 31 ed è maledettamente vero. Un segno, un eventi, un AMORE che ti resta marchiato sulla pelle a Vita. Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io so cs accade dopo!!!! Cmq passiamo alle cose serie^ AmoVa sei a clou del massimo(mmm ma si può dire???Nn fa nulla IO sn la DEA e tutto mi è concesso) Stile scorrevole e sei migliorata tantissimo nelle descrizioni. I luoghi diventano reali, come le persone che li occupano e i sentimenti ke vi si manifestano. Sembrava di vedere veramente Herm che si rigira nel letto, o Draco ke si sveglia solo per poi ritrovarla in bagno. Cosa altro dirti mio IDOLO???? Ke ti lovvo da morire e che giorno dp giorno diventi sempre più brava? Che sn Orgogliosissima di conoscerti? Ma qst sn cose ke già sai, no? Un bacio enorme gemellino mia. Sei grandissima!

05/11/07, ore 15:34

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Piperina ma come fai???? Cioè sta ff è me-ra-vi-glio-sa!!! E come ho capito in che modo si mettono le storie e gli autori preferiti ti ho aggiunta, già fino a 2 sec fa nn sapevo come si faceva...-.-'''' Comunque... volevo farti 1000000000000000000000... complimentoni x qst ficcy, assolutamente stupenda, ti prende trp! Poi è scritta benissimo: la trama, le descrizioni dei luoghi, dei personaggi e delle loro emozioni sono fatte benissimo, davvero complimenti; e poi è scritta su quel fig... su quel bravissimo ragazzo di Draco e Herm la mia preferita. Ah, il disegno è perfetto, trp, ma davvero trp bello, fanne altri che sei un sacco brava!!! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo chappy, ti prego fallo il più presto possibile!!! ^________^ Un mega bacione .:Mewlulu:.

04/11/07, ore 21:59

Oddio…cioè, no…nel senso…è chiaro il mio discorso fin qui? XD…no, dai facciamo le serie. Hai sentito il telegiornale stasera? No, neanch’io…infatti mi hanno telefonato dalla regia dicendo: “Sa, Signorina Barbara (eh sì, siamo amici di vecchia data XD), abbiamo scoperto un nuovo talento! Si chiama piperina e ha scritto: Scarlett Secret! Lei la conosce per caso?” e io ho risposto: “Ma va! Chi la conosce sta tipa!”. Ok, ora la smetto di parlare a vanvera e recensisco. Tesoro, moglie, Capa_Gadget, luce dei miei profoooooooondi occhi azzurro cielo…tu, hai avuto la brillante idea di scrivere questo capolavoro e di conseguenza, dalla prima riga il mio povero cuoricino o batte all’impazzata o smette totalmente di battere…altra conseguenza? Al cervello nn arriva ossigeno e smetto di pensare, lasciandomi trasportare nel luogo dove le tue parole sono musica. All’interno del tuo cuoricino…è per questo che ti lovvo Capa, le bellissime sensazioni che mi regali sono di inestimabile di valore. Cioè, ti rendi conto che questo è un CAPOLAVORO vero e proprio? Mi hai incantata, punto. Tutti i capitoli sono scritti con una maestria incredibile, ma quest’ultimo soprattutto…credo sia il mio preferito fin’ora. Poi ho capito finalmente che oltre ad essere un pochino sadica, sei pure masochista! XD! Moglie, i ricordi di Hermione per Harry, mi hanno portata alle lacrime e sono stata costretta (tu e la brillante Dea mi fate quasi sempre piangere) a prendere lo scottex super-assorbente! Hermione mi fa una pena assurda e Draco così dolce…wow, sbav…chi non lo vorrebbe accanto un uomo così! I momenti intimi fra loro mi fanno alzare la temperatura corporea di 20°…e contando che quella umana è circa 37° di suo…fai un po’ i tuoi calcoli. Dolcezza, mista ad amore…mista a dolore e passione…cioè, wow! La parte più dolce di questo capitolo? Il momento in cui Dra si prende cura di lei…qnd la accompagna in bagno e le sciacqua il viso e poi la mette a letto. Ho gli occhi che mi fanno sbrill_sbrill_sbrill! E poi…rullo di tamburi…adesso posso dirlo anch’iooooooooooooo! Capaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (immagina sempre cm urla Ilaria su msn…XD, no Ila tranqui…nn sto parlando di te ad Ivana), sto agitando le braccine! Adesso anch’io SO! E tu ti starai chiedendo: “Cosa sai?” ed io ti rispondo subito. Il TATUAGGIOOOOOOOOOOOOOO!!! Oddio che figata pazzesca! Un vero colpo di genio! Due “H”, una verticale ed una orizzontale, intrecciate sull’ala…wow…che dolce il momento del ricordo…lui all’interno del polso destro e lei sulla spalla sinistra…si amavano davvero sighsigh. Altro momento in cui gli occhi mi luccicavano e ho afferrato un altro scottex: quando Herm si alza per andare in bagno e si mette di fronte allo specchio “Chi sei?” si è chiesta. Avevo il labbrone tremolante. Poi la fine del cap…Draco che si alza e si dirige al bagno, vedendo la porta aperta…e… la riconosce…adesso però cazzarola, sn curiosa! Capa, vedi di aggiornare in fretta e finalmente vedrò il mio nome fra i ringraziamenti…sbrill-sbrill! Arrivata alla fine del cap c’è una scritta in blu che dice: “Vuoi inserire una recensione?”, ecco, in quel momento la mia vena sadica aveva preso per un attimo il sopravvento e mi diceva “Ma noooooooo…muahahahahah, falla penare ancora un po’, oppure scrivi…Capa, il capitolo faceva veramente cagare XD” però poi nn ce l’ho fatta! Volevo recensire! Volevo farlo perché è spettacolare tutto ciò che scrivi e volevo farlo per lasciare la mia classica impronta delle mie rec_quasi_kilometriche ai tuoi cap! Mi dispiace tantissimo se ci ho messo tanto…mi sn autoflagellata per questo, però, ora sn qui che ti trasferisco tutto il mio love possibile! Iva, ti amo cn tutto il cuore e amo ogni cosa che scrivi, perché sai essere dolce e romantica, fai ridere e fai piangere (cn singhiozzo…ti ricordo lo scottex) e le emozioni arrivano dirette all’anima. Non smettere mai di scrivere, per favore! Tu, Ila e Mory…siete il mio ossigeno. Ti voglio un casino di bene, Patatina_Princess…meglio conosciuta(seeeee, conosciuta è una cosa grossa XD) come Polvere. P.s. Scusa ancora per l’attesa e per la rec che fa schifo. P.P.s. Ottimo lavoro cn il disegno! Hai un talento pazzesco! Ti lovvo