Scarlett Secret
di piperina

30/10/07, ore 20:50

Credo proprio che i miei ritardi stiano diventando puntuali^^ Mamma come m'è piaciuto questo capitoloooo! Cavolo... lei sa chi è lui, lui non immagina chi è lei... che cosa intrigante e stuzzicante^^ Sei un genio, e devo mettere questo capolavoro tra i preferiti e continuo a chidermi perchè diamine ancora nn l'ho fattO!Aaaarghhhhh! Brava! Ti adoro! Ma non ne hai fatti disegni su questa mitica storia? Verrebbero stupendi!^_____^ Aggiorna prestoooo! Kisses

29/10/07, ore 21:45

Ehm..ora sì che rischierò di diventare ripetitiva...Ma cosa posso farci se ogni cosa che scrivi (così come la tua amica Ilaria..eh eh) è, come si dice dalle mie parti, WONDERFUL? Anche in questa storia ti stai rivelando superiore alle mie previsioni e questo capitolo..bè, ha avuto un risvolto interessante..( a proposito...curiosa la scelta del nome del locale..eh eh)...Comunque spero proprio che a breve la Hermione riveli la sua identità perchè "un ce la fo più", sono troppo curiosa di vedere la reazione di Draco (spero sia del genere che prima la rifiuta e poi si accorge che non può fare a meno di lei...he he he...)!!! Chissà...(I'm really curious...sigh)...^^...XDXDXD

29/10/07, ore 20:56

Waaaaaaaaa che bello che bello che belloooooo!! il secondo capitolo!! *me saltella per la stanza felice come una pasqua* Che dirti?? mi hai fatta innamorare di nuovo! Se il capitolo precedente era stato passionale e intrigante questo ha un che di più dolce, qualcosa che nel precedente non c'era, non che al number one mancasse qualcosa, non sia mai!! >_< ma in questo si svela qualcosa di nuovo, si sentono i sentimenti oltre al vortice della passione. Il momento in cui lei scopre che lui è LUI (xD)lo stesso che l'ha umiliata, presa in giro e disprezzata e capisce di non poterci far niente. E sopratutto di essersi, quasi, innamorata di lui è divino!! Mannaggia a tutti i contratti di questo mondo però!! Devo dire che son rimasta cosi °_° quando lei elenca tutti quelli che conosceva che sono venuti li. Draco è inaspettatamente dolce in questo capitolo, ma non meno da adorare!! caspita non so come fai ma mi rendi dipendente dai tuoi personaggi e dalle tue storie xD ho letto maschera di una notte e mi sono sciroppata tutta libertà. Non sono pazza. Non del tutto almeno. xD sono una bibliofila, ho la febbre e sono a casa senza far nada quindi quale migliore modo per passare un pomeriggio di pioggia?? Devo dire che ho adorato entrambe. Sopratutto maschera di una notte, malgrado sia corta mi ha colpita tantissimo. E non ho potuto fare a meno di notare quanto il tuo stile sia migliorato, non fraintendermi, era molto bello anche prima, ma ora sai incidere a fuoco ogni parola. In conclusione a questo delirio ti rifaccio i miei più grandi complimenti! AGGIORNAAAAAAAAA >_< p.s perdona questa povera lettrice febbricitante xD e, per il titolo, concordo sul fatto che si dovrebbe dire Scarlet's Secret, ma, non so se tu l'abbia fatto apposta o no, devo dire che Scarlet Secret senza genitivo sassone ha molta più musicalità. Quindi trovo che vada benissimo anche cosi ùù Kisseeeeeees

29/10/07, ore 20:02

Ho letto i primi due capitoli insieme, che dire...la storia mi piace molto, apprezzo anche il fatto che non sia una long fic. Aspetto i prossimi capitoli!

29/10/07, ore 19:44

Draco che quasi la riconosce e Dean che era nel grifondoro no!!!questo sì che è vero amore!!!!se fossi stata nella sua situazione al diavolo quel cavolo di regolamento e di contratto!!!via con il mio furettino!!!sei una maga a scrivere queste fan fic, mi piacciono sempre!!!aggiorna presto!!!Ciau!!!BACIOTTIxxx

29/10/07, ore 19:21

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitolo precedente!!! *me prostrata* ç__ç. Che dirti, questa storia è di una potenza emozionale non indifferente. E' così intrigante, così misteriosa... Draco la riconoscerà da solo o sarà lei a prendere il coraggio a due mani e a rivelarsi? °_° Tesoro diventi sempre più brava a scrivere *me tua fan* *_^ Aspetto il prossimo capitolo... Baci, *Susy*

29/10/07, ore 18:07

Okokok,scusa se ti disturbo di nuovo ma...non dovrebbe essere Scarlett's Secret? Si usa il genitivo sassone in questi casi,mi sembra di ricordare Zd e,visto che il segreto è di lei... Comunque...ora mi odierai,losoloso,chiedo perdono per la puntigliosità ( ç_ç ). Ancora baci! Angela.

29/10/07, ore 18:03

Bella, molto bella la tua storia!Un po' triste ma bella.Inoltre è scritta benissimo..!ora voglio vedere quando Hermione gli rivelerà chi è veramente! Quando non voleva vederlo perchè scopre che il cliente è Draco spontaneo mi viene da dirle " Appunto perchè è Draco saltagli addosso!" è talmente bello..sbav-sbav. spero aggiorni presto! bacioni

29/10/07, ore 18:00

Girovagavo virtualmente da queste parti in cerca di novità interessanti,e sono letteralmente inciampata nella tua fanfiction. Strano il mio destino,i segreti sono sempre in mezzo come il prezzemolo quando si tratta di me >_> mea culpa. Allora,premetto che non sono mai stata capace di fare un riassuto quindi (respiro) ti consiglierei di mettere su il caffè nel frattempo. Draco Malfoy : rampollo di buona famiglia che senza il pugno di titanio del padre decide di darsi alla macchia,a prima vista mi era sembrata una cosa scontata poi mi sono accorta che ci sono pochissime fanfiction scritte con cognizione di causa con un Draco Malfoy sull'orlo del collasso ormonale. Indi,ringraziamolo in coro per la sua non-esistenza nella realtà. Leggermente OOC ma non per questo meno intrigante,lo sappiamo tutte/i che Malfoy è sinonimo di biondo-grigio-verde&argento,basta che non mi diventi uno zuccherino e ti farò un arazzo. Hermione Granger : decisamente OOC però mi piace. E' molto diversa da quella che siamo abituati a vedere e quello che ha fatto,mi sembra di capire,lo ha fatto per motivi suoi. La scelta dei colori mi piace - biondo e lilla- anche se preferirei vedere meno rosa in questa fanfiction (oddio,non oso immaginare le pareti di quel locale perchè mi bruciano gli occhi soltanto a pensarci,brrr). Il primo capitolo è stato scritto bene e il secondo è stato meglio e non per le lime,ma perchè ha messo un punto. Scarlett/Hermione conosce l'identità del biondo,lui non conosce la sua. Ora,la domanda sorge spontanea : " Come reagirà il Principe sul pisello una volta scoperta the true?". Dopo questo,posso anche lasciarmi andare a cose un po' più banali...credo che quel povero materasso farà una brutta fine visto che ogni due/tre viene quasi sbattuto alla parete XD. In ogni caso,tesoro,bella storia,scritta bene e con ancora tanti punti da mettere (presumo). Un bacione. P.S. _ Febbre passata ^^. Corro a studiare...

29/10/07, ore 17:34

Bello, bellissimo...certo anche molto triste...spero che Herm riesca a svelare la propria identità e spero che possano vivere beh...Felici e Contenti, sono per gli Happy Ending, io. Bravissima come sempre! Ciauz! P.s Ti seguirò forever perchè sei davvero, ma davvero brava! ^___^

29/10/07, ore 17:08

Ciao Ivana! Finalmente il secondo capitolo! Questa fic è veramente stupenda e non edo l'ora di leggere il seguito! Un Bacio, Stefania

29/10/07, ore 17:05

bellissima....ma qnd e ke gli rivela la sua identita?aggiorna presto e complimenti

29/10/07, ore 17:05

29/10/07, ore 16:52

veramente bella, sia nella trama che nel modo in cui è scritta non vedo l'ora di sapere come va avanti

29/10/07, ore 14:57

Indovina chi è la prima????? IO ovviamente!!!! Il capitolo io l'ho letto mooooooooolto tempo fa!!!!LOL, devo vantarmene!!!Mi piaceva prima, lo adoro ora. E' fantastico, più lo leggo, più mi rendo conto di qnt sia speciale qst storia. L'adoro in ogni sua parte, hai raggiunto il massimo del tuo stile cn Scarlett ed ora NON PUO'ESSERE CHE UNA SALITA A SENSO UNICO!!!!(capirai sicuramente) Hai reso IL Draco che -spero- tutte desidererebbero. HAi iniziato la suan formazione cn Libertà, ma ha raggiunto il culmine in Scarlett. Enigmatico, misterioso, ma anke dolce e sensibile. Perfetta la disperazione di Herm nelllo scoprire l'identità. “Vorrei uscire con te sotto il Sole, senza dover venire di notte in questo locale.”- le baciò dolcemente la guancia -“Non voglio dover pagare per vederti.”>>>questa è una delle mie parti preferite. La mia mente immagina la scena alla perfezione e qst è meito del tuo stile, perfetto in qst caso. Stuzzichi l'immaginazione che è una meraviglia. AmVA è perfetta!!!!!Sempre più orgoglisa di avere una fic del genere tt per meXD!!!! Anke il TITOLO è perfetto, kissà perkè???XDXDXD!!!!! Ti lovvo amoVa!!! La tua gemellina appena tornata dall'ospedale!