This army of two has only just begun
di Not_a_love_song

29/06/13, ore 09:44

wow! scusa se ti faccio delle recensioni schifose ma devo recensire per dirti che sei eccezionale e intanto voglio subito andare al prossimo capitolo,scusa!
comunque povero Austin xD corro a leggere il prossimo!
nuove bff? pff....

29/06/13, ore 09:35

awww oddio oddio non ho parole....perché tutto questo? çç io voglio solo che si bacino ed abbiano tanto bimbi *.* sogno troppo?

Heyyy questo capitolo è un po' più radioso :)))
però le cose non sono ancora andate a posto!!! nananannna!!!! ora sono solo un po' più felice...ma loro devo rimettersi insieme :cc corro a leggere il prossimo!
STUPIDI PAPARAZZI!

29/06/13, ore 09:21

oh....questo capitolo è molto triste...spero che adesso le cose si risolvano perché Ally non può partire con quel deficiente di dallas...ti prego non farlo Ally :c

29/06/13, ore 09:15

awwww oddio Austin nonononono!!!!! adesso Trish e Dez attueranno il piano vero??? uff speriamo >.<
dfhdjfsdgf che domandaaa e cosa risponderanno i nostri due piccioncini? hfkjdsh <333 corro a leggere il prossimo <3

sto fangirlando un casino aiuto AIUTOOO!!! scusami non posso fare una recensione decente devo ASSOLUTAMENTE continuare a leggere *.*

29/06/13, ore 09:02

ufffaaaa un'altra anticipazione? >.< okay ora spero di leggere il vero capitolo...awwww <3

29/06/13, ore 08:59

awwww sicuramente negli altri 2 posti ci vanno Dallas e Ally *.* awww devo correre a leggere il prossimo!!! scrivi benissimo amo questa fanfiction!

29/06/13, ore 08:55

oh no no no no no! Ally deve dire di noo! spero che dica di no! uff....
dai Austin falle cambiare idea!!!! adesso arriva il momento tanto aspettato **

29/06/13, ore 08:54

ed ecco il capitolo dedicato al piano di Trish! LA STIMO TROPPO QUELLA RAGAZZA! ha ragione,Dio.
non vedo l'ora che cantino...<3

OOMG Ally cosa ti fai scappare dalla boccaaa,uhmmm la cosa si fa interessante ^^
non vedo l'ora di scoprire il piano di trish e....dallas,MUORI! -.-

non preoccuparti per la lunghezza,l'importante è quello che c'è dentro:)
bellissimo,ho amato il pezzo di Dez e Trish <3

29/06/13, ore 08:36

Il nome per L'OTP? non ci credo. mi rifiuto di crederci. LOTP Perfetta è quella di Ally e Austin <3  "Allustin " lol
Intanto tanta stima per Trish e Dez,faranno un piano....beh forse non perfetto ma passabile ^^ spero succeda qualcosa di significativo! Mi dispiace moltissimo per il gossip di Ally, era davvero distrutta. Attenta cassidy, in due cosa sono brava: mangiare i biscotti, e picchiare i prepotenti e IO QUI NON VEDO BISCOTTI! (cit. Zuri)

29/06/13, ore 08:21

oddio quaaanto ribrezzo -.- scusa ma io Cassidy non la sopporto!
Povera Ally...non ho parole! solo che Austin è un deficiente e anche po' Ally ahahah! doveva svegliarsi!! ma ora soffro per lei! spero che tutto si aggiusto al più presto <3

29/06/13, ore 08:14

ci scommetto tutto quello che vuoi che quel "Hey Biondino!" l'ha detto Dallas, vero? u.u
NOOO SI STAVANO PER BACIARE ALLY COSA MI COMBINIII! -.-
senti io Dallas non lo sopporto! io sono come Dez! Ho un portamento da "Shipper" :')
corro a leggere il prossimo,kiss!