This army of two has only just begun
di Not_a_love_song

29/06/13, ore 08:08

sing la la la la <3
ahahahha mi fa troppo ridere Austin che si arrabbia!!! sono troppo dolci! =)
i love this momentt! <3 bene bene bene io volo a leggere il prossimo,,kisss.

29/06/13, ore 08:05

SI! EVVAI! YEAH BABYYY!
*balla la conga con Piton*
di nuovo partner(magari non solo musicali eheheh) xD
non vedo l'ora di leggere cosa succedere uuh!!!
Infatti ora mi ci fiondo! *___*
a presto <3

29/06/13, ore 08:03

Heilà :)
ho deciso di leggere tutte le ff che trovo su Austin e Ally perché...loro sono perfetti insieme e io amo la serie TV *.*
Volevo dirti che questo capitolo come inizio mi è piaciuto moltissimo perché ovviamente Ally è andata avanti e anche Austin ma credo che la canzone a cui sta lavoranda sia per Ally! O sbaglio? ;);)
PUAH! un'altro Dallas? -.-

28/06/13, ore 23:59

heyyy che bellllooo hai aggiornato.....aspettavo con ansia i tuoi capitolii bellissimiii come sempre tanti complimenti bacioni _auslly_ <3
ps:se ti va leggi la mia storia baci <3 <3 <3

28/06/13, ore 22:46

Bellissima storia aggiorna presto nn vedo l'ora di leggerlaaaa!!!!! :)

28/06/13, ore 19:51

ciaoooo
scusami davvero tanto se non ho recensito lo scorso capitolo ma non ce l'ho fatta. comunque ti faccio i complimenti per questo e per l'altro e spero che pubblicherai presto perchè non vedo l'ora di conoscere questa ragazza.
un bacione
ciauxxxx
Piumetta

28/06/13, ore 13:09

Che bello!!! Finalmente potrò continuare a leggere la tua bellissima storia! Mi ha lasciato a bocca aperta, questo capitolo...  Insomma, Austin ha conosciuto una ragazza in tour, e nonostante tutto, ha cercato di riconquistare Ally? Uao, rivelazioni scioccanti! Comunque spero che tu continui ad aggiornare la storia, perché sei davvero brava, e meriti ogni complimento esistente! Adesso vado. Continuerò a leggere la tua storia, comunque! :-)

28/06/13, ore 01:29

Finalmente 6 ritornata a scrivere i tuoi bellissimi brani sono molto contenta aspettavo con ansia questo capitolo e le ultime frasi mi hanno fatta commuovere come Ally è così innamorata Austin, secondo me hai un grande talento nel scrivere ma è soltanto la mia opinione. :) X FAVORE aggiorna presto, no presto ma PRESTISSIMO aspetto solo questo ;) domani controllerò se hai aggiornato non vedo l'ora di leggerla
BACI

27/06/13, ore 23:51

Sei tornata!!! 🎉🎉😍🎉 finalmente!! Posso continuare a leggere la tua bellissima storia!! Continua presto ❤

22/06/13, ore 00:23

Ciao ti vorrei solo dire che la tua storia é meravigliosa e x favore continuala please é fantastica e scrivi altre storie di Austin e ally scrivi benissimo:-) grazie aspetto che la scrivi CIAO!!!:-):-)

17/06/13, ore 16:39

(Recensione modificata il 17/06/2013 - 04:41 pm)

07/06/13, ore 21:37

Sei davvero una bravissima scrittrice! Hai reso l'idea del sentimento che Ally prova nei confronti di Austin, e viceversa. Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai scritto la storia, però mi dispiace per il povero Dallas! Purtroppo, deve accettare il fatto che Ally non sia mai stata sua, perchè è Austin il suo vero amore. Hai espresso questo concetto in modo a dir poco incredibile! Per favore: aggiorna la tua storia! Vorrei tanto sapere la fine!!!

05/06/13, ore 15:13

wow sei bravissimaaaa <3 <3 aggiorna presto non vedo l' ora di continuare a leggere la tua storia <3 :)

01/06/13, ore 19:43

ti prego aggiorna il più presto possibile , sto morendo di curiosità.

12/05/13, ore 20:35

ciaoo
grande Mimì. io l'adoro di già ... solo ... una cosa: povero Dallas! Ally deve smetterla di fare questi giochetti autolesionisti e che scelga con chi vuole stare una volta x tutte
ciauxxx e complimenti come sempre
un bacioneee
Piuumetta