This army of two has only just begun
di Not_a_love_song

non vedo l ora che aggiorni .
adoro questa storia, fa venire la curiosita a tutti .

ciaooo
oddio! mi sono completamente dimenticata di Austin e Ally la serie tv! non la seguo da un anno e passa ... comunque, tornando al capitolo, grande Mimi! voglio proprio sapere cosa succede tra Mimi e Ally.
bah ... complimentiiii

03/05/13, ore 21:27

ciaooo
inutile dirti che sei bravissima a scrivere! povero Austin! bagnato come un cagnolino fradicio ... :()
complimenti e al prossimo capitolo. sono curiosa di vedere cosa combineranno quei dueee.
ciauxxxx

30/04/13, ore 20:36

ciaooo
awww povero Austin! c'è rimasto di cacca *-* ... comunque Ally è proprio deficente! prima dice di amare Dallas e poi fa obligo o verità con Austin ... bah .... complimenti anche per questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo
un bacioneee
Piumetta <3

30/04/13, ore 18:05

C'erano quasiiiiiiii!!!!!! *-* non ci credo: si stavano per baciare e quel c******* di Dallas li ha interrotti. Ok, giuro che entro nella storia solo per far fuori lui e Ally che sta diventando davvero davvero davvero testarda. Austin rimarrà per sempre un mito. Non vedo l'ora rileggere il capitolo di quando canta la canzone. La scriverai in inglese con o senza la traduzione???? Perché di solito se non c' è la traduzione salto quella parte. Mea culpa. Voglio leggere anche al più presto quando si baciano. Sarà epico. * Ha gli occhi sognanti * Hola!

ciaooo
oddio sti paparazzi di m**** . complimenti per il capitolo, awwww Ally si lascia scappare un po' troppe cose ma va bene così.
non vedo l'ora di scoprire che succede nel prossimo capitoloo ( faccina curiosaa *o*)e complimenti ancoraaa
un bacioneee
Piumetta

Ma tu mi vuoi maleeeeeeeeee!!!!!! Non potevi interrompere in un momento peggiore, adesso dovrò aspettare chissà quanto solo per sapere cosa si dicono!!!!!! La cosa no me gustare mucho. La storia mi piace molto comunque, brava continua così.

28/04/13, ore 20:49

ok, per descivere questo capitolo, bastano solo tre miei pensieri:
- Ma Cassidy non si può fare i fattacci suoi?
- Ally deve mollare Dallas
- Bacio-bacio-bacio-bacio-bacio ( ovviamente tra Austin e Ally )

26/04/13, ore 22:33

ciaooo
grande Allyyyy! ha detto di si, lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVVOOO. beh, meglio così. chissà come ci rimarrà Austin nel sapere la notizia. complimenti comunque, come sempre <3
ciauxx e al prossimo capitolooo

25/04/13, ore 22:15

ciaooo
oddio, voglio assolutamente sapere cosa risponderanno Ally e Austin a questa domanda spiazzante ... Anche Cassidy però non ci va piano con la curiosità, eh?? complimenti come sempre e non mi stancherò mai di dirti che scrivi da Dio.
un bacioneee e al prossimo capitolooo

25/04/13, ore 16:22

Bella questa storia non vedo l'ora di sapere come va a finire ;)

ciaooo
aww Austin e la sua mano birichina ... birikinettiiii <3 complimenti x il capitolo e non vedo lìora di leggere il prossimo
un bacione e ancora complimenti

21/04/13, ore 23:20

ciaooo
l'anticipazione numero 2? ma quante anticipazioni ci daiii? comunque complimenti ancora e grande Austiin ... vai cosìì ...
un bacione e al prossimo capitolo

21/04/13, ore 18:05

ciaooo
poveri noi ... Austin, x me, è troppo preso da Ally ( come sempre ). cmnq complimenti e ciauxxxx e grazie x l'anticipazione

20/04/13, ore 23:13

NOOO NON PUOI FINIRE COSÌ AHAHAHAH