This army of two has only just begun
di Not_a_love_song

20/04/13, ore 20:32

ciaooo
poveri noi, ecco di cosa parlavano lei e Dallas e cosa intendevano con quelle strane occhiate : trasferimento a New York? ma stiamo scherzando povero Austin. vabbè, è vero che Ally non ha colpa perchè lo aveva già deciso prima ma dovrebbe assolutamente dirglielo a quel povero figliolo, perchè comunque lo verrà a sapere presto.
complimenti e al prossimo capitolooo

20/04/13, ore 15:43

Davvero molto bella! Io adoro Austin&Ally, mi piace molto come hai perfettamente reso i caratteri dei personaggi: Austin così testardo che vuole a tutti i costi riprendersi la sua Ally e lei che continua a pensare un po' a lui anche stando insieme a Dallas, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti!

19/04/13, ore 22:07

ciaoooo
grande triiiish, lei sa sempre tutto su Ally ... beh anche grande Dez, anche se è un po' tonto xò anche lui sa molto su Austin e insieme fanno una coppia si scalmanatiii
complimentiiii

ciaooo
oddio non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Austin, in questo capitolo l'ho veramente adorato anche per quella mossa dei capelli con Ally anche se Megan ... è un tantino irritante. complimenti davvero e al prossimo capitolo
p.s
cosa starà architettando TRìrish? i suoi piani mi fanno paura ... <3

non vedo l' ora :D stupendo :) sono curiosissima!!!
bravissima come sempre ;)

15/04/13, ore 22:08

Fantastica. Domani leggerò gli altri capitoli . possa a leggere la mia FF
Baci

ciaoooo
di chi sarà la vocina argentina??? complimenti x il capitolo come sempre e come sempre Dez è sempre più idiota. sono curiosissima ... un bacioneee-oneee-oneee

13/04/13, ore 23:36

ciaoooo
complimenti per il capitolo. adesso devo scappare ma davvero complimenti, devo assolutamente sapere cosa nascondono Ally e Dawson ( che x la cronaca mi sta davvero molto simpatico <3 ) ciaoooo

11/04/13, ore 20:59

che bello!!! non vedo l' ora di sapere cosa succederà!!!
bravissima!!!!!!!!!
diventa sempre più bello :D
ciaoooo alla prossima

10/04/13, ore 22:16

ciaoooo
oddio povera Ally. a me sta molto simpatico Dallas ma 'sta Cassidy del Ca*** si deve fare un tantino da parte, no? comunque speriamo che continui x la sua strada con Dallas ( Ally intendo ) e speriamo davvero che ci siano colpi di scena. un bacione e complimentiii, continua cosììì

09/04/13, ore 22:08

Ahh bellissimo bravissima!!
Non vedo l' ora di sapere cosa succede *-*

08/04/13, ore 21:39

ciaoooo
oddio chi sarà la voce che ha chiamato Austin '' Hey biondino'' ?. troppo curiosa e poi x me Austin pretende troppo. stai calmo bambolotto biondo Dallas prima o poi se ne andrà ( anche se mi dispiacerà moolto )
un bacione e complimenti per il capitolo
e mi fa piacere vedere L'HTML evvivaaaa
Ok, mi dileguo

07/04/13, ore 23:09

Ahhh fantastica!!! Non vedo l' ora del prossimo!!
Ma in questa storia Dallas è intelligente? XD
Alla prossima
Kiarettaauslly155

07/04/13, ore 19:36

ciaoooo
ti sono arrivati i miei suggerimenti? beh spero di si ... comunque il capitolo è stupendo, non vedo l'ora di vedere che cosa s'inventerà Austin anche se a me Dallas mi sta simpatico

07/04/13, ore 18:02

ciaooo
complimenti ma l'html? servirebbe davvero, mi s'incrociano gli occhi. per il resto tutto ok, non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo