Amazed.
di xwhenyousmile

26/06/13, ore 18:29

tanto justin e' innamorato :')) ma non ha nemmeno le palle per dirlo AHAHAHAHAHAH

26/06/13, ore 18:28

miley *çç* scusa se commento con tutti i cantanti che usi AHAHAHAAH e' che adoro il fatto che usi le canzoni in ogni capitolo (:

26/06/13, ore 18:26

how to love invece mi ricorda demi, ma anche justin ewe questo capitolo e' la dolcezza

26/06/13, ore 18:25

questa canzone mi ricorda tanto il piccolo kidrauhl, omg comunque bellissimo

26/06/13, ore 18:25

OMG OMG HEART ATTACK AAAAA TU MI FARAI VENIRE UN HEART ATTACK!

26/06/13, ore 18:24

ho sempre letto questa storia ma non ho mai recensito e mi dispiace perche' solo adesso mi sono resa conto di quanto tempo impieghi a scrivere e correggere e tutto il resto dato che una mia amica sta scrivendo una ff. questo primo capitolo è uno dei più belli in assoluto c:

26/06/13, ore 18:22

ecco la tua quindicesima recensione la la laaaa, scrivi benissimo, non ho parole.

26/06/13, ore 18:22

mi vengono i brividi quando descrivi le parti in cui ashley e justin si baciano çwç

26/06/13, ore 18:13

la locandina è a dir poco stupenda ** come il capitolo. mi hai fatta commuovere, ashley e justin sono dolcissimi e finalmente lui le ha confessato di amarla. amo questa storia, amo amazed, bravissima <3

26/06/13, ore 18:00

HO. I.BRIVIDI. e sto piangendo, continua al più presto,ti prego!

26/06/13, ore 15:19

amore, sfldkgjsgsdg, grazie per avermi fatto pubblicità, davvero. continua ti prego, amo come scrivi e vorrei scrivere come te.

26/06/13, ore 15:10

bello bello bellooooo!!!! Bellooooooooooooooooo belloooooooooo :) spero si sistema tuttooo e io sono curiosa di sapere che succederà!!!! :3 dai dai dai spero non si separino lei e justin :3!!! mettine un altro di capitoloooo *----*

26/06/13, ore 15:02

penso che questa fan fiction sia la mia preferita,giuro,ogni volta che la leggo,mi immedesimo sempre in Ashley,e questo avviene solo quando mi ci immergo dentro,continua,ti prego,amo come scrivi!
-anna♥

24/06/13, ore 01:19

Io amo troppo come scrivi e amo questa storia,quindi continua ti prego,sono la tua fan numero uno! AHAHHA

22/06/13, ore 14:31

Ciao Bellessa<3

sono contenta che hai aggiornato *battelemani*

Questo capitolo è decisamente troppo bello e troppo lungo e cio messo un po

per leggerlo tutto,e devo dire che ti ci sei impegnata tanto.

Non realizzavo il fatto che fosse così lungo,sul serio non so dove la trovi tutta questa voglia

di scrivere :')

In realtà vorrei dire tante cose sul capitolo e credo che sarebbe il minimo,perchè è davvero

stupendo,ma sinceramente non so come dirle...

Iniziamo dal fatto che sono anche io un po sconcertata dall'atteggiamento della madre di

Ashley e dal fatto che sono curiosa di scoprire con chi parlava al telefono,visto che

sembrava non volersi far sentire da nessuno.

Poi sono confusa da quel pezzo di storia che hai scritto tra le linette tratteggiate,ma sono sicura

che era tua intenzione farci incuriosire.

Duncan mi mette paura,ma sul serio,non so come caspita abbia fatto a ridurre Justin e Mark

in quel modo,e tantomeno chi l'abbia aiutato a diventare così.

Il pezzo finale è tutto da rileggere,è ufficiale,Justin e Ashley sono innamorati ma purtroppo

dopo quello che è successo credo che per loro continuare ad andare avanti sarà una fatica

enorme,visto anche che la madre di Ashley sembrava piuttosto infuriata.

Non vedo l'ora che queste 15 recensioni arrivino perchè voglio leggere il prossimo capitolo.

Perciò in sintesi spero che aggiorni presto perchè sono troppo curiosa di sapere.

Detto questo io mi dileguo e ci vediamo alla prossima (il più presto possibile).

Bye bye Imbarazzato