Amazed.
di xwhenyousmile

09/08/13, ore 18:31

ED ECCOMI QUA. ERO IN CERTA SE FARTI ADESSO UNA RECENSIONE O QUANDO FINIVI LA FAN FICTION, PERO' VISTO CHE PER CONTINUARE VUOI 30 RECENSIONI, HO PENSATO DI FARLA ADESSO.
non so davvero cosa dire, posso solo dirti che ci sono rimasta di merda è salita in macchina così senza abbracciare Justin.. che cazzo...
devo essere onesta, quando ho letto il primo capitolo, della fan fiction non mi entusiasmava molto forse per il modo in cui si sono "conosciuti".. non so come potrei spiegartelo.
però andando avanti a leggere, mi sono ricreduta come sempre del resto!
non immaginavo di questo passato "oscuro" di Justin se posso chiamarlo così. forse perché pensavo che questa fan fiction sarebbe stata tutta rose e fiori, basata solo sul sesso. invece mi sono sbagliata come al mio solito.
non capisco perché Cristina vuole far soffrire Justin, perché se ricordo bene lei ha già fatto soffrire Justin in passato, quindi non capisco il motivo di farlo soffrire una seconda volta.
RIGUARDO ASHLEY, SPERO TANTO CHE JUSTIN FACCIA QUALCOSA... ASHLEY NON PUO' PARTIRE.
amo il tuo modo di scrivere, è perfetto.
ora vado non voglio più annoiarti.
alla prossima, ciao dolcezza. xx
ps: scusami per le eventuali errori ma non ho riletto. c:

09/08/13, ore 16:05

continua presto ti prego, amo troppo questa storia e sono davvero ansiosa quindi ti supplico, aggiorna appena puoi. ashley non può andarsene così!

09/08/13, ore 16:03

è una storia magnifica, complimenti hai davvero un talento secondo me. è tutto abbastanza particolare insomma fa incuriosire molto. brava davvero :)

09/08/13, ore 15:18

Ero intenta a farti una recensione positiva, poi ho letto per l'ennesima volta le note autore.

Inizio col dirti che la tua storia, è bella in sè e sai anche scrivere bene ma se c'è una cosa che non tollero sono le persone che minacciano recensioni per il continuo.

Giustamente, come sappiamo tutti, scrivere non è facile. Ci vuole molta immaginazione e impegno. Vuoi che il tuo sforzo fosse ricambiato e hai ragione, posso capirti perfettamente perchè anche io scrivo fan fiction. Ma forse, non dobbiamo esagerare, non troppo.

Per esempio io, quando chiedo di ricambiare il mio sforzo in  recensioni, ne chiedo meno della metà (almeno ho idea quanti possono arrivare a recensire come spesso) o alcune volte, metto soltato 'recensite?' e loro inaspettatamente, mi recensiscono più di quanto io possa immaginare.
HO CAPITO, CHE LE RECENSIONI VANNO MERITATE.
Un lettore non deve sentirsi sforzato a recensire, sopratutto quando gli obiettivi che chiedi non vengono ricambiati cosi' facilmente, ma molto spesso aspettiamo quasi un mese per aspettare che aggiorni il capitolo successivo.
'30 RECENSIONI E CONTINUO'
magari sì ti può far piacere ricevere un'opinione ma non puoi imporla. QUESTI SONO RICATTI. SAPPI CHE È CONTRO IL REGOLAMENTO DI EFP.
è una questione di rispetto per chi segue la storia da tempo, ed io sono una di quelle, che non ho mai avuto modo di recensire, perchè volevo farmi un'idea chiara sulla ff visto che ora mi sono ricreduta, rispetto a prima.

Ti consiglio di non scriverlo più perché non è simpatico, ma ovviamente è solo un mio consiglio.
Spero di non averti offesa, e ripeto è bellissima come fan fiction. La trovo molto originale, visto che non ho mai letto ff del genere quindi complimenti non posso negare che hai un certo talento per la scrittura e molta immaginazione.

09/08/13, ore 15:12

ok diciamo che se mi son iscritta a efp (che inizialmente stentavo a capire come si usasse) è stato principalmente per seguire questa storia. le altre ff che seguo sono solo traduzioni per cui il mio parere e rilevante, ma vorrei recensire davvero tanto questa storia per la prima volta. sto rileggendo amazed per la seconda volta quindi ne approfitterò per recensire alcuni capitoli. seguo la tua storia da molto e me ne sono praticamente innamorata. la seguo dal primo capitolo e dal tuo profilo ho visto che sei andata al concerto il 23.. sinceramente mi sarebbe piaciuto incontrarti e ringraziarti per le emozioni che ci regali a tutte noi. ho fatto leggere questa storia ad alcune mie amiche e anche loro l'hanno trovata fantastica quindi ovviamente non sono solo io e pensare che sei parecchio brava :) all'inizio leggendo il primo capitolo pensavo fosse la solita storia a rating rosso ma mi sono subito ricreduta alla fine del capitolo. lì avevo capito che sarebbe successo qualcosa di particolare... è tutto fantastico. il modo in cui descrivi le scene e cosa provano i personaggi, il modo in cui curi l'aspetto di ogni capitolo e gli 'effetti speciali' che usi. si vede che ci tieni e io ti sono davvero grata per scrivere questa storia. ho appena finito di rileggere il capitolo e adesso continuerò con gli altri, ne recensirò alcuni xx

04/08/13, ore 15:03

Non ho mai recensito la tua storia prima, anche perché l'ho iniziata a leggere da poco. Ho deciso cdi recensire questa perché hai detto che a venti recensioni andavi avanti, così spero di aiutarti. Scrivi davvero benissimo e la storia è molto interessante. Stavo leggendo le recensioni delle altre persone quando mi sono imbattuta nella ragazza che, 'non voleva critircarti, ma darti dei consigli'. Ammazza che consigli. All'inizio pensavo scherzasse per dirti delle cazzate del genere, ma poi ho notato che era seria. Cioè, è fuori quella. Sappi solo dopo aver letto la tua risposta, sei diventata il mio mito. No ceh, non riesco neanche a commentarla, sei una grande :') Scusa per gli errori presenti, ma purtroppo non sono una scrittrice come te e non scrivo ff, lo fa una mia amica. E cazzo, ci credo che i tuoi professori si complimentano con te, sei fantastica e hai davvero delle belle idee! Spero il capitolo arrivi presto a venti recensioni per leggere che succede. Spero proprio che la madre di Ash cambi idea e la riporti da Justin, sono così teneri insieme, aww. ok, ora vado lol Baci, Isis <3

04/08/13, ore 12:29

sempre bellissimo, perfetto. non c'è che dire, migliori sempre di più e la storia diventa spre più intrigante. aggiorna presto perché sono davvero curiosa c:

03/08/13, ore 18:57

quattordici capitoli in due giorni, sbaaaam!
amo questa ff, oh mio dio!
continua ti prego, sono troppo triste.
bacio,
giuls.❤

01/08/13, ore 22:50

allora,credo sia arrivato il momento di lasciare una recensione.
dato che non amo dare un giudizio negativo/giudicare qualcosa o qualcuno,ho letto tutta la fanfiction.
per iniziare vorrei dirti che l'idea che avevi per questa storia non era male,anzi,ci poteva anche stare.
non avevo mai letto FF così e l'idea mi sembrava abbastanza originale.
l'unica cosa è che è scritta un pò male.
insomma,sono presenti molti errori di battitura,frasi che non si capiscono e frasi che secondo me sono buttate li senza un
vero senso rispetto al contesto in generale.
io ti consiglierei di rileggere attentamente prima di pubblicare ogni capitolo,perchè così facendo renderai la lettura
più piacevole e scorrevole e soprattutto senza lasciare che il lettore provi ad immaginare quello che hai scritto. (quando non
si capisce quello che scrivi a causa di errori di battitura,frasi mal strutturate e verbi coniugati da cane).
poi,hai messo il rating rosso,e questo è già un avvertimento per tutte quelle che non amano il genere 'porno' (?),perchè il primo capitolo
secondo me è stato scandaloso. io mi chiedo perchè il sito lasci scrivere cretinate del genere.
ma ormai si sa che tutti vengono su questo sito per scrivere FF porno a rating rosso solo per far eccitare un pò di bambinette in calore.
sorvolando questo fatto,i fatti secondo me sono raccontati troppo velocemente e in maniera poco reale.
cioè,sti due si incontrano,scopano dopo dieci minuti come si conoscessero da una vita,e magicamente dopo nemmeno tre giorni si amano.
ceh,no. perchè? ripeto,l'idea è abbastanza buona,ma è sviluppata un pò male.
però mi piace come scrivi,in certi punti proprio no,ma in altri come ad esempio quando scrivi le riflessioni dei protagonisti o ampli il modo in
cui si sentono o descrivi nei minimi dettagli l'ambienta che li circonda,sì.
scrivere non è facile,e tutti lo sappiamo. bisogna avere molta immaginazione e creatività per distinguersi dalla massa.
quindi non te la prendere se ti ho scritto queste cose. lo sto facendo solo per aiutarti,per aiutarti a migliorare.
ovviamente,non scrivi male. ma secondo me dovresti riguardare il modo in cui ti esprimi.
ultima cosa.
non è per niente bello quando scrivi "TRENTA RECENSIONI E CONTINUO" oppure " VOGLIO SEI RECENSIONI COME NEL CAPITOLO PRECEDENTE O NON CONTINUO" (vedi capitolo quattro). scusami? non è così che funziona questo sito. se io ho voglia di recensire lo faccio,altrimenti no.
non sono a costretta recensire la tua storia. e fare certe "minacce" non è bello.
una persona dovrebbe scrivere perchè ama farlo non perchè vuole avere tante persone che seguono la storia.
ovvio,il desiderio è anche quello,ma i lettori arrivano con il tempo.

detto questo,voglio concludere dicendo che metterò tra i preferiti questa storia,perchè voglio sapere come va avanti e vedere se magari cambi un pò gli schemi di scrittura.
magari cambierò anche l'idea che ho su questa FF. :)
un piccolo consiglio: ingrandisci un pò la scrittura così si legge meglio,perchè spesso si perde la riga quando si legge.

spero tu non te la prenderai per quello che ti ho scritto,e scusa se sono stata fredda.
spero non mi odierai,però ho voluto essere sincera e diretta con te.

lots of love,chiara. xx
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 11:41 pm)
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 11:44 pm)

01/08/13, ore 17:23

tu devi continuare ok? Io non posso rimanere un altro giorno senza questa storia:c

01/08/13, ore 15:15

Oddio, sono ylenia.. Non puoi farmi questo, sto odiando la mamma di Ash!!!!!! Spero si aggiusta tutto caxxo dhjhbhded continua ti preggooo

31/07/13, ore 22:44

ho letto la tua ff tutta in un giorno, è stupenda, e questo è sicuramente il più bel capitolo che tu abbia scritto finora.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3

31/07/13, ore 22:32

HEY, HO AVUTO I RINGRAZIAMENTI A FINE CAPITOLO... Woooh! Ora seriamente.. Sai già tutto ciò che penso riguardo la storia, sarei solo ripetitiva, ma recensisco perché so che fa piacere vedere delle recensioni ed in oltre.. Ne vuole 30 per aggiornare questa ragazza, quindi muovete il culo e recensite bitchesss. Non puoi lasciarci così per molto, io sto già in ansia. Ho gli occhi che implorano pietà considerando che ho passato l'intera serata a leggere dal sesto capitolo fino a questo, ma ne è valsa la pena. È stato il capitolo più bello e non nego di aver quasi pianto immaginando Justin che resta sotto la pioggia mentre Ashley viene portata via da quella strega (se solo avesse camminato verso Justin!!!!!). Anyway... AGGIORNA appena puoi, ti prego. Naomi. ❤

29/07/13, ore 00:34

questo capitolo è davvero troppo triste, ma triste o no, tu continui a scrivere da Dio. vorrei solo farti una piccola critica che magari può esserti d'aiuto a migliorare nei prossimi capitoli per non ripetere più l'errore. mi riferisco alla battuta della mamma di Ashley quando dice "giusto il tempo di uscire la macchina dal garage" non è un termine corretto in italiano, si usa molto nelle regioni meridionalo ma non è corretto scriverlo in una storia, è più un termine usato nel linguaggio parlato. puoi correggerlo usando "giusto il tempo di FAR uscire la macchina dal garage". ma sinceramente è un piccolo errore che secondo me nessuno ha notato, però io ho voluto segnalartelo perché voglio che questa storia sia scritta perfettamente dato che lo è. beh finisco con il dirti (ripeterti) che amo questa storia e che devi assoluatamente continuare, e io sarò qui ad aspettare. alla prossima, continua così :)

28/07/13, ore 19:06

ho iniziato a leggere questa fanfiction da due giorni e mi sono divorata capitolo dopo capitolo è impossibile resistere alla tentazione di leggerli sei bravissima e amo come tenti di farci entrare dentro la storia mettendo questo effetto sonoro della pioggia o il cellulare con le foto di Ashley e Justin insieme,o quando metti la gif animata con una frase e la canzone la trovo un'idea fantastica sei bravissima e spero posterai il prossimo capitolo al più presto sono troppo curiosa di continuare a leggerla grazie per le emozioni che ci stai regalando, e scusa il disturbo e la mia troppa dolcezza da diabete >.< <3