Amazed.
di xwhenyousmile

30/06/13, ore 15:12

É stupendoooooo! *------* perfavore continuaaa fallo per me Haha :* stupendo davvero.

29/06/13, ore 21:07

finalmente ho trovato il tempo per leggere e recensire e come al solito sono impaziente di leggere il capitolo successivo. aggiorna al più presto perchè questa fanfic è una droga letale! :) baci susy

29/06/13, ore 15:40

Oddio, oddio, oddio, oddio.
Ho divorato 12 capitoli in due ore!
Volevo leggere solo il primo...e invece non sono riuscita a fermarmi!
Sei bravissima. Quando ho aperto la storia pregavo in tutte le lingue del pianeta che non fosse la solita copia di Danger che oramai si trova.
Cioè se vai a cercare qualche ff su Justin sono tutte uguali, TUTTE.
La tua invece NO. La tua è fantastica.
La trama è fantastica, il modo in cui scrivi, la precisione con cui pubblichi i capitoli, con quanta passione ti ci dedichi.
AMO immaginare quando leggo e aggiungere l'aspetto dei personaggi è sicuramente un'ottima idea, nelle altre storie dovevo solo immaginarmeli, qui NO!
Di conseguenza amo tantissimo la tua storia.
I complimenti non vanno solo alla storia in se, alla trama ecc; vanno anche e SOPRATTUTTO a te. Scrivi in modo...sublime.
E' tutto ricco di aggettivi.
E' divertente, profondo, romantico, P E R F E T T O.
Tutto perfetto.
Avevo sentito parlare bene della storia ma non credevo a tal punto.
Complimenti davvero, davvero, davvero.
Al prossimo attesissimo capitolo!
Ciao c':

28/06/13, ore 19:09

E' davvero molto bella questa storia, sei brava a scrivere. Si vede anche molto il tuo miglioramento dal primo capitolo ad adesso. E' un peccato che la segua poca gente, questa storia merita tanto, ma mi impegnerò a pubblicizzarla più che posso (sono itslittlefra). Parlando della storia credo che questo sia il capitolo più triste, Ashley non può andarsene, non può lasciarlo solo, beh speriamo che tutto si risolva al più presto. Continua così ;)

28/06/13, ore 18:31

oh mio dio. sto piangendo, oddio ashley non può andarsene, oddio no!ç_ç
poi il loro primo ti amo, la loro "prima" vera volta, oddio mio sto male!
devi continuare, assolutamente! ç_ç oddio amo questa storia, è una delle mie preferite! mi dispiace se commento solo ora, però sai benissimo quanto la amo! ): sei bravissima, troppo! dkjdjkqsjhwekow.
comunque SECONDO ME ho capito a chi si riferiva christina con "rompi con lei." e oddio, se è così, sono sconvolta!
aspetto il continuo, e spero davvero che questa storia abbia successo più di ora perchè te lo meriti! <3

28/06/13, ore 17:57

Credo che questa sia la prima recensione che ti lascio, ma è da tempo che seguo Amazed, e devo dire che mi piace molto, tanto che l'ho fatta leggere anche a qualche mia amica e l'hanno adorata. Non ho notato particolari errori, e la storia è interessante e intrigante. Complimenti, e aggiorna presto che sono impaziente, baci**

28/06/13, ore 15:31

eccomi qui, lalalalala (?)
la madre di Justin è la dolcezza*^*
e poi quando justin le ha detto 'ti amo' asdfesd
ma poi Ashley sul serio parte? no, non può essere cwc e Justin? diventa like a superman e corre da lei? omg, non puoi lasciarmi così, NON PUOOOOOOI!
continua babes, ahoooora!

28/06/13, ore 13:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! no dai per favore..non ci posso credere. Allora la fai partire sul serio?Parte?E Justin? come faranno tutti e due? No ti prego..
Tutta colpa della madre,ma possibile che non capisce che  il bene di sua figlia è Justin?non lo capisce?Che stronza mamma mia. La odio arrivare puuure a costringerla a partire,mamma mia se non è stronza..
Mi sono commossa :'))) quando Justin gli dice che l'ama.è stato bellissimo.
Sono d'accordo con lei.Justin non è la delusione di nessuno ma a questo punto non so se ha fatto bene a non picchiarlo,ho capito che vuole cambiare ma non deve lascirsi ammazzare..
Non può dire che forse nemmeno tornerà. non lo deve dire,cazzo. Lei tornerà invece..lo spero.. :'//
Vabb'è..Il capitolo è bellissimo,sei davvero tanto brava.Spero che continuerai presto..io devo sapere come va a finire sennò mi uccido.
Ciauuuuu :))

28/06/13, ore 13:38

se nel prossimo capitolo justin e ashley non si vedono faccio una strage. tutto per colpa di quella baldràcca della madre lol
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci

27/06/13, ore 22:04

Comincio col chiederti scusa per i miei eventuali errori sono dal cellulare :/
L'avevo cominciata a leggere un pò di tempo fa,ma ora l'ho riletta "tutta" cioè dal sesto capitolo, e mi piace tantissimo,poi è diversa dalle altre; in questo periodo ci sono solo copie di Danger.
Voglio il continuo,voglio il continuo,voglio il continuo,voglio il continuo,voglio il continuo,voglio il continuo,voglio il continuo,voglio il continuo,voglio il continuo,se chiedo il continuo è troppo?
Aaw voglio il continuo,l'ho detto già vero?
-savemecjasten on twitter.

27/06/13, ore 19:08

asdfghjlzncmreskcnfbroqodusndhja ahhhhhhhh amore mio allora. prima cosa grazie per avermi ringraziata haha. faccio un lavoraccio (?) però mi diverto a correggere e poi ridiamo sempre ahahaha.
comunque tornando sulla ff.
SO QUANTO TEMPO PERDI A SCRIVERE (IO A CORREGGERE HAHAHA) E POI A CURARE LA GRAFICA E A PUBBLICARE E SO CHE METTI TANTISSIMO IMPEGNO IN CIÒ CHE FAI.
La storia è scritta benissimo, io sono di parte ma sai come la penso perchè ti ho sempre detto che amo come scrivi. Mettiamo in chiaro che io sono la jashley shipper numero uno.
È bestiale l'amore che ci metti e come riesci a far appassionare il lettore ai personaggi.
È bellissimo, complimenti.

AHHHH LETTRICI, SIETE VIVE?

27/06/13, ore 00:10

Oh, dio, mi fai venire l'ansia.
Ti prego, fa che vada tutto bene e che Ashley non vada davvero via. *si inginocchia e prega*
io credo che tu abbia un talento assurdo nello scrivere, mi piace davvero tanto il modo in cui descrivi ogni minimo dettaglio, non tralasciano niente e non lasciando trasparire nessuna emozione.
sei magnifica, insomma!
continua presto. <3

serena aka @givemeciastin :)

26/06/13, ore 23:00

Woooow*___* ma io amo davvero tanto questo capitolo, spero solo che rimarranno insieme per sempre! La tua ff è stupenda, fantastica, in poche parole meravigliosa:3 non vedo l'ora che continui :D a presto bella<_3 i love you<333

26/06/13, ore 21:24

è HIEWHFOIAFOIJI e devi aggiornare al più presto possibile! non dormo la notte, cazzo

26/06/13, ore 21:09

finalmente ho avuto il tempo di leggere questo capitolo e..sono senza parole e le lacrime che stanno per uscire. veramente, non so come fai ma riesci a farmi emozionare. hai mai pensato di scrivere un libro in futuro? io sarei la prima a comprarlo. :') CONTINUA PRESTO, SONO IN ANSIA PER ASHLEY E JUSTIN. e poi quell idiota di duncan che si è alleato con l'ex di justin omg