Amazed.
di xwhenyousmile

19/10/13, ore 19:27

.Penso di non aver mai pianto tanto quanto sto facendo leggendo questa ff. Io la amo. Controllavo ogni giorno tra le storie preferite se questa venisse aggiornata, e finalmente è stato fatto. Non ti sto criticando, anzi. Non devi preoccuparti, Sono cose che capitano, e io ti adoro. Ti adoro sempre di più. La storia è fantastica. Tu sei fantastica. Ripeto, non preoccuparti. L'importante non è quando aggiorni, ma che aggiorni, ache se questo dovesse accadere tra cento anni. Niente. Ormai è inevitabile piangere leggendo questa ff. Alla prossima. Baci.. :*

19/10/13, ore 17:53

odddioooo mi è mancata la tua storia!Ceh scrivi benissimo,quando si risolverà tutto? :(( uff questa fan fiction però deve finire bene eh aggiorna presto asdfk

11/09/13, ore 17:58

Oddio!

Questa FanFiction è bellissima!

E tu scrivi benissimo asdfghjk

Continua presto ok?OK! lol

No, sul serio.. Continua!

Alla prossima,Mary.

28/08/13, ore 13:11

Ok, dico che questa fan fiction è una delle più belle che abbia mai letto. Ci credi se ti dico che ho sognato Justin e Emma Curto? Cioè, sto letteralmente impazzendo.
Ti prego continua ç.ç

23/08/13, ore 13:50

Questo è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto, giuro.
complimenti!(:

16/08/13, ore 21:15

oddio oddio omfg ho quasi le lacrime,è stupendo e scusa se non ho recensito prima ma sono stata via :c comunque come al solito bellissimo anche se più corto rispetto agli altri capitoli ma non importa perchè è comunque pieno di emozioni. mi innamoro sempre di più di questa storia davvero.
VOGLIO CHE ASH SCAPPI VIA CON JUSTIN,TI PREGO.

comunque,le parole di pattie mi fanno pensare che accadrà qualcosa di simile,e lo spero! sono curiosa anche di sapere che combinerà duncan con la sorella (miley,aw) quindi aggiorna presto pls
un bacio :*

16/08/13, ore 20:58

amo questo capitolo anche se è un po' triste ma non importa, è sicuramente uno dei miei preferiti per ora. brava, continua ;) x

16/08/13, ore 11:27

TI ODIO, SAPPILO. c:
onestamente, pensavo/speravo che Justin, in qualche modo le bloccava o che la madre di Ash non voleva più partire, invece come al MIO solito, non indovino MAI.
non sopporto la madre di Ash mi sta sulle palle, non mi piace nulla di quello che fa, come pensa, non mi piace, che non dice nulla alla figlia ad esempio: che la zia si era separata, doveva dirglielo! proprio non mi piace vah!
nelle altre recensioni ho letto che tutti "odiano" il capitolo perché è abbastanza triste, onestamente a me piace.. non so, forse perché non mi piace leggere che le cose vadano tutte rose e fiori, non so, mi piacciono i colpi di scena.
sono curiosa, anzi sto morendo dalla curiosità, voglio sapere cosa cazzo vuole fare Christina e Duncan, con la migliore amica di Ash.
"Hai ragione. Ma nulla è ancora perso." non faccio altro che pensare a questa cosa!
immaginavo che Justin, alla partenza di Ash reagiva così, anche se pensavo che faceva di peggio.
non voglio più annoiarti, con le mie assurde paranoie, ti dico solo questo: TI PREGO, AGGIORNA AL PIU' PRESTO!
adesso vado, alla prossima bellissima.
ciao. xx

13/08/13, ore 23:56

Lo sai che la amo quindi credo sia inutile ripeterlo

13/08/13, ore 20:45

Questo capitolo è davvero tristissimo. oddio. non posso più sopportare la sofferenza di Justin, è davvero orrendo quello che prova, perché leggendo riesco ad immedesimarmi nei personaggi, e riesco a capire sopratutto quello che prova Justin, ed è bruttissimo. Anche quello che prova Ashley è tristissimo, ma da come descrivi il suo stato d'animo non fa soffrirepiù di tanto il lettore, perché lei cerca di non pensarci nonostante il dolore che prova. Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi continua presto! -Francesca

13/08/13, ore 20:08

Okay io amo follemente(?) la tua ff*^* questo capitolo é decisamente triste, cavolo che brutto vederli separati spero tanto che si rincontreranno:') mmh questo Duncan non mi piace per niente poi adesso sta tramando qualcosa con sua sorella quindi non é niente di buono, sono proprio curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo;D continua presto bella<3

13/08/13, ore 19:54

Ma perchè altro che bere non si alza da quel cavolo di letto e la raggiunge? Va lì e non fa vedere alla mamma che lui sarebbe disposto a tutto per lei? lol è stato uno dei capitoli più belli, credo. Continua presto..pls. ALLA PROSSIMA :**

13/08/13, ore 17:24

bene ciao! finalmente hai aggiornato.
sinceramente questi due ultimi capitoli sono così tristi, sono tristi quasi quanto me devo dire.. comunque sia, non ti voglio annoiare con i miei problemi, sono qui solo per il capitolo.
spero vivamente che tutto si aggiusti il più presto possibile. è davvero orribile quello che ha fatto la mamma di ash, non pensavo che una persona potesse essere così cattiva, davvero, ma so che succederà qualcosa me lo sento. pattie è meravigliosa, come nella realtà d'altronde. io speravo tanto che justin e ashley sarebbero scappati insieme (e ci spero ancora in realtà) ma magari riuscirai a sorprendermi ancora di più, chi lo sa.(:
spero aggiornerai il prima possibile perchè ci sono ancora tanti misteri e incomprensioni, a partire da ducan. ho paura, ho davvero molta paura sinceramente.
penso di aver scritto tutto quello che avevo da dirti, quindi ti saluto, alla prossima!
un bacione grande,
-giiuls.
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 05:26 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 05:27 pm)

13/08/13, ore 12:06

Ciao bellissima! Proprio oggi ho trovaro la tua storia e credo di aver avuto una grande botta di culo!
Sei davvero bravissima, sia nello scrivere che nel far immergere completamente il lettore nella tua storia!
Amo ogni singolo capitolo e amo te!
Vorrei poter leggere questa storia all'infinito!
Credimi, sei fantastica!
Continua presto!
P.S: Come si chiama la prestavolto di Ashley??
Un bacio
Cri

13/08/13, ore 00:55

Ciao tesoro sono ylenia.
Allora..inizio col dirti che amo da morire la tua fan fiction.. già sai ogni cosa ma credo che tu meriti milioni di recensioni.
Quandonho iniziato a leggere la storia non vedevo l'ora di leggere fino all'ultimo capitolo per vedere come andava a finire..e quando sono arrivata alla fine ho pianto tantissimo.. perché è come se mi fossi integrata in prima persona in quella storia e come se fossi io la protagonista e credomo non mi capita sempre.. quasi mai, solo con tre fan fiction è la tua è una di queste.
Bhe che dire meriti tantissime recensioni e visualizzazioni perché davvero lo meriti. Continua presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa succede.
Spero nei meglio per justin e ashley.
Baci.. ti voglio bene ylenia.